mercoledì 29 dicembre 2010

Mary Stayed Out All Night ~ Episodio 10

Dopo gli episodi in cui la gelosia di Mu Gyul ha regnato sovrana, questa volta è il turno di Mary, che dovrà fare i conti con il suo cuoricino innamorato e con quella piattola rompiscatole invadente di Seo Jun () che alla fine della scorsa puntata si è permessa di baciare Mu Gyul ( uccidiamola senza pietà!)
- Tranquille, lui si è cimentato in una perfetta imitazione del manichino di Jung In
e non ha mosso un solo muscolo facciale... Sukkino, sei un grande attore,
ma questo lo sapevamo già! -
Devo dire però che Mary mi ha stupita (ma allora sei intelligente!!! ) perchè non ha avuto la solita reazione da protagonista isterica, ma ha voluto credere - a priori - all'amore di Mu Gyul (evviva l'autostima!). Così, invece di scappare in lacrime, o sbattere la sporta della spesa in testa a Seo Jun, è entrata in casa, e si è messa a cucinare.
Diciamo però che quello che ha visto l'ha un pelo rincitrullita, in quanto dopo un breve silenzio eccola partire a spiegare a Mu Gyul tutte le cose che dovrebbero fare insieme, condendo il tutto con tanti di quei doppi sensi che lui, porello, ha già gli occhi fuori dalle orbite e il mento per terra mentre un pensiero si fa strada nella sua mente... uè stasera si quaglia...
E invece no, niente quaglie, ma solo riso in bianco per cena! ma se Mary non ci sta puoi prendere sempre una di noi, mica ci chiamiamo dramamaniache a caso! Invece stasera si va sul tetto del palazzo più alto di Seoul a prendere l'ennesima sferzata di gelo in piena faccia per creare nuovi ricordi e cancellare i vecchi.
Scherzi a parte, purtroppo scrivere delle idiozie mi riesce troppo bene Mary e Mu Gyul sono felici e lo resterebbero anche se tutti non si accanissero sulla nostra protagonista a farle "una capa tanta" ...Mary, stai calma... .
Ma Mary calma non ci sta, sa contare fino a 10, mica fino a 100.000.000, e decide di affrontare Seo Jun. Non l'avesse mai fatto . Quella pazza mitomane in casa ha ancora tutte le foto di quando stava con Mu Gyul in bella mostra e per Mary, vederle, sarà l'ennesima batosta.

Ma finissero qua i casini . La madre di Mu Gyul darà prova per l'ennesima volta di quanto sia radicato in lei l'istinto materno , mentre il padre di Jung In sarà così imbufalito, che nemmeno una flebo di valium riuscirà a calmarlo. Vuole infatti tagliare i fondi investiti per il drama, lasciando il figlio a spasso . Ma Mary, detta la samaritana , che non riesce a guardare senza far niente, si assume la colpa del mancato fidanzamento (che poi era effettivamente colpa sua ) e... Come farà per placare l'ira di Ajhussi? Deciderà di proseguire il fidanzamento del secolo? E Mu Gyul? Prenderà il primo volo per consolarsi a casa mia? Come reagirà? Benissimo visto l'accoglienza che gli riserverò.

Al prossimo episodio...Inserisci link
Episodi Precedenti

Nessun commento: