venerdì 19 novembre 2010

Mary Stayed Out All Night ~ Episodio 1

mary4


Download Episodio 1

Ragazze, da oggi parte anche questo nostro progetto speedy pizza, che cercheremo di portare avanti di pari passo ai sub inglesi.
Dunque... abbiamo scelto di sottotitolare questo drama solo per la presenza di Sukkino e devo dire che nonostante l'abbiano smagrito, quasi prosciugato, pettinato da schifo e vestito con le rimanenze della Caritas , noi riusciamo ancora a farcelo piacere (a Natale tutti alla visita oculistica di controllo, grazie )

Ok, dopo avervi confessato l'unico motivo che ci ha spinto a vedere e subbare Mary blabla, veniamo alla storia.
Mary Christmas è una sfigatissima ragazza di 24 anni senza la mamma e con un padre oberato di debiti (se era anche senza il padre stava meglio la poverina ), che si è presa una pausa dagli studi per stare in giro tutta la notte a cazzeggiare come poche . Un giorno investe con la macchina Happy New Year Mu Gyul e non solo lo scambia per un barbone ( ) ma teme che possa chiederle un risarcimento per omissione di soccorso. Inizia così una vera caccia all'uomo... Mary vuole che Mu Gyul dichiari per iscritto che non ha subito danni, mentre lui vuole solo un tetto sulla testa e un pavimento su cui dormire... e pare che Mary abbia l'uno e l'altro (Sukkino io ho pure letto e materasso! e un phon che funziona da Diooo - capisci a me! ).

Se una persona qualsiasi ci regalasse un cavolo
...glielo sbatteremmo in faccia.
Se lo fa Sukkino gli diciamo pure grazie.


Errata Corrige: Dopo esserci messe in pari con gli episodi trasmessi dalla KBS2, abbiamo rilevato un errore nei sub (ahimè non dipendente da noi ) in quanto Mary (anche se non si direbbe ) è iscritta alla facoltà di Letteratura e non di Beni Culturali. In questo primo episodio se ne parla una volta sola, per cui, tastiera alla mano, aprite il file e alla battuta 595 sostituite "Beni Culturali" con "Letteratura". Kamsamidaaa!

Nessun commento: