giovedì 26 gennaio 2012

Flower Boy Ramen Shop - Episodio 11


 
Download Sub Episodio 11 720p-SiC | Torrent Raw
[i link alle raw sincronizzate coi nostri sub
li trovate della scheda del drama]

Cha Chi Soo finalmente ha preso Eun Bi per i capelli, l'ha sbattuta per terra, ci è zompato sopra, e l'ha baciata. Nonostante qualche piccolo dettaglio frutto della mia fantasia, le cose sono andate proprio così , sì sì, e il kiss è stato... issimo!

(dramamaniache in estasi)
 
A questo punto Chi Soo capisce di essere affetto da una malattia incurabile e che la sua medicina per non schiattare si chiama Eun Bi. Essendo inoltre un vero gentiluomo, anzi un gentilfigon (), le fa una dichiarazione coi fiocchi  . Anzi tanto di cappello a Eun Bi che capisce che è una dichiarazione, perchè ci voleva davvero un master in figonlogia per arrivarci...
Ma secondo voi la nostra zitella accetterà la corte di Chi Soo? Ditelo in coro... Brave, la risposta è NOOO ! Perchè lui è giovane, immaturo, capriccioso, mentre lei è solo una cretina... una vecchia bacucca cretina. Almeno lo ammette, il suo QI aumenta di episodio in episodio .
Chi Soo però non demorde, è deciso a conquistarla e per lei farà di tutto, ma proprio di tutto, anche imparare a cucinare il ramen... se questo non è ammmore, ditemi voi cos'è... ah sì, fame !

Al prossimo episodio, e che l'intero figon shop sia con tutte voi!

Episodi Precedenti

9 commenti:

Lissa ha detto...

*_______* come lo aspettavo!!Ma grazie!!Mi fiondo a vederlo'_'

Anonimo ha detto...

io nn ho torrent...tempo fa avevo provato ad usarlo ma nn mi scaricava mai i file...non c'è altro modo per scaricare i file!? :'(

Anonimo ha detto...

http://mooooviendramaaa.blogspot.com/2011/11/flower-boy-ramyun-shop.html
Qui ci sono delle raw ma di qualità... emh... discutibile, però se nell'attesa che qualche sito di condivisione risorga potrebbe essere un'alternativa.
Silvia

ChiarettaGls ha detto...

Ne avevamo già dette di cotte e di crude su 'sto bacio, però questa fingongif mi sta facendo diventare figonscema *_*
Avete sedato alla grande la mia crisi di astinenza :P :*

Simona ha detto...

no vabbè guardando questo ep mi veniva solo da imprecare contro Eun Bi....ma questa cretina,idiota ecc....come può dire certe cose al povero Chi Soo che ce la sta mettendo tutta per esprimere i suoi sentimenti!? >_<
ma lei niente....nenache dopo quel bacio e quella dichiarazione!!! >_<
ma credo che Chi Soo si rifarà nel prossimo ep! xD

Aspetto la 12!!!! *-*

P.s Adoro il Palo *çç*

Anonimo ha detto...

dramamaniache i sub andranno bene anche con altre raw?perchè io non ho i torrent e quindi devo scaricarli alla vecchia maniera e per fortuna li ho trovati XD a chi serve il sito è questo http://doramax264.com/comedy/flower-boy-ramyun-shop/ ^_^

Agata ha detto...

OH MIO DIO, OH MIO DIO! Corro a vederlo!!

Anonimo ha detto...

Ciao! Grazie al duro lavoro che fate per subbare tutti i drama, mi sono davvero grata ç_ç! Volevo chiedervi una cosa, Flower boy ramen shop l'avete stoppato?! Sto aspettando la 12esima puntata da tanto e mi è sorto questo dubbio! So che ci sono impegni e vari, non vi metto fretta, volevo solo sapere se lo continuerete!!

Giada ha detto...

Ti ringrazio per il tuo sostengno, ci fa davvero piacere *__*.
Riguardo la tua domanda, ho risposto proprio poco fa in tag... praticamente il pc con la 12 tradotta è morto. Il tecnico l'ha formattato riuscendo a salvare i file, per fortuna! Ma come potrai immaginare, la cosa ci ha bloccato per un po' di tempo. In ogni caso adesso la situazione è risolta... non ci sarà da aspettare molto.