sabato 14 gennaio 2012

Flower Boy Ramen Shop - Episodio 10





Download Episodio 10 | Raw

[i link alle raw sincronizzate coi nostri sub
li trovate della scheda del drama]

Puntatona, ma che dico puntatona, puntatissima, ma che dico puntatissima... questa è... è... una figon-puntata ecco !


Avevamo lasciato Chi Soo spiaccicarsi un uovo in testa (adorabilmente idiota ) ed eccolo pronto a meditare vendetta con tanto di musichina psycho-rock di sottofondo! Ma ormai il tarlo della gelosia lo sta logorando, siamo a dei livelli di sclero mai visti nella storia dramosa. Udite, udite, Chi Soo cercherà anche la parola "gelosia" sul vocabolario... sta male forte anche perchè non convinto del suo significato pensa di far riscrivere l'intera semantica mondiale.
Intanto però Eun Bi sta iniziando a notare il suo finto marito, che di finto ha poco, anzi niente, e vorrebbe scoprire se lo chiamano Palo solo per l'altezza... (le dramamaniache si offrono disponibili per il test! Siamo donne di scienza noi !)
Ma Chi Soo non vuole che il progresso avanzi, ed è fermamente deciso a fermarla, ovviamente con metodi grezzi, rurali... ma che diciamocelo... fanno tanto macho
Mi raccomando appena finisce l'episodio gustatevi l'anteprima che è la parte migliore !

Al prossimo episodio, e che l'intero figon shop sia con tutte voi!

Episodi Precedenti

14 commenti:

utente anonimo ha detto...

Che episodio fantastico! *-*
Ma perchè dura solo 45 min? Non puo durare come ogni drama Koreano 1 ora?
Bellissima la preview non vedo l'ora di vedere la 11!

Ma perchè quello che ci sta sempre male è Chi Soo? Povero cucciolo!!!!
Non mi piace vederlo soffrire cosi!
Comunque quel bacio alla koreana a fine episodio mi è piaciuto tantissimo! *-*
VAIIIIIIIII CHI SOO FAI VEDERE CHI SEIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Grazie per i sub! Ora non sò come farò a resistere fino a settimana prossima ma ce la farò xD

Simona

utente anonimo ha detto...

ahahahahah ma questo post è fantasticooooo Silvia!!!! (come sempre d'altronde!)
Comunque, io dono il mio corpo alla scienza molto volentieri...............come dite???per quello bisogna essere morti??va be', questi sono dettagli, sono disponibilissima anche da viva, perchè io per il signor Palo sono uscita proprio fuori di testa!!!! 

Chiara

Leggiamo ha detto...

No, ma parliamone adesso...

SPOILER della 10

lei che lo cazzia e lui che le dice "non ho ancora finito"

@ Chiara
Io pure adoro il Palo, è l'unico antagonista della storia doramica che abbia davvero amato. Per la prima volta capisco i tentennamenti della protagonista, con uno così ogni lasciata è persa, mannaggia!

@ Simona
Simona se trasmettevano sulla kbs magari ce lo censuravano pure quel bacio! Evviva le reti secondarie!

giadapxd ha detto...

Ma quanto è stato figo Chi Soo a fine episodio? Una scena stupendissima e soprattutto... quello sì che è un bacio! Non i soliti bacetti coreani, dove si sfiorano appena le labbra, stanno immobili per 5 minuti e poi sembrano scioccati. Stavolta la protagonista avrà tutte le ragioni di essere scioccata .
Chiara, mi sa che il Palo ha fatto colpo su parecchie, non mi è mai dispiaciuto tanto per un antagonista come per lui. Non è un amore quando va a comprarle il fermaglio? Però lo aspetta una bella batosta .

utente anonimo ha detto...

Sì sì, il bacio merita, merita tantissimo, ed io mi sono riguardata quella scena non so quante volte  Che personaggio ragazze, ha ragione Silvia, quel "non ho ancora finito" è stato inqualificabilmente maschio  e davvero poco "coreano"  (finalmente!!!)
Io comunque mi trovo troppo in difficoltà, perchè Palo non solo è troppo "issimo" in tutto (ci sta bene qualsiasi aggettivo), ma non è il solito antagonista sfigato, scorretto e approfittatore, è tutto il contrario, e in un modo assolutamente adorabile e mai banale!!! 
Giada, è vero....quando le ha comprato il fermaglio, mi ha fatto troppa tenerezza 

Chiara

utente anonimo ha detto...

Bè non avete tutti i torti il Palo piace tanto anche a me! *çç*
(Me la ricorderò per tutta la vita la scena in cui se ne va in giro per il negozio mezzo nudo e bagnato xD)
Ma tifo comunque per Chi Soo u_u

A questo punto dò solo una sbirciatina alla 11 cosi rivedo la scena del bacio che ho gia visto 3 volte xD

utente anonimo ha detto...

No vabbè.....ma che bacio strafighissimo, soprattutto quello del "non ho ancora finito" lui è troppo l'ho visto a ripetizione un sacco di volte ehehehehehehe
Il post della puntata davvero divertente
Non vedo l'ora di vedere la prossima......viva lo scheduler!!!

Cristina

utente anonimo ha detto...

grazie per  il sub!!
ragazze... ieri mi sono sparata 7 episodi...(ero rimasta indietro patecchio) e sono morta dalle risate...

certo che però....che crudeltà... facci scegliere tra PALO e paletto... ma quanto è alto quello???

AkY

utente anonimo ha detto...

ragazze siete mitiche!!! razie mille per l' episodio !!! cha chi soo è grAndeeeee voglio un ragazzo come luiiii !!!!! *_*

P.S. A ME PALO NON piace poi molto! a me come antagonista mi piaceva tanto Yul di GOONG !!!

                                                                                   ch' ae kiong

utente anonimo ha detto...

da Tera 285

Che puntata pazzesca!
Ho sinceramente riso, come non mi capitava da tempo, con i crampi alla pancia, le lacrime agli occhi!!

E pazzesco come tutti i personaggi cambino il nome di Cha Chi So in base alle loro esigenze!

Tornando al commento... Lui è geloso come Otello!

Ma, ma, ma, ma il Palo è da urlo!
E' dolce, sensuale, sensibile!
Come ha potuto quella troglodita starnutirgli in faccia!!!!
E per giunta fare quelle espressioni da criceto impaurito!!!


Fosse stata la sottoscritta l'avrei acchiappato per benino e gli avrei stampato in bocca un bacio come si deve!
Il Palo è da standing ovation ed è davvero sprecato per un second league!

Vogliamo poi, parlare di quando si stava allenando.... con  quei bei bicipiti sudacchiati..... avevo la bava alla bocca da quanto era macho, che gli sarei zompata addosso!!
E poi, perché allenarsi insieme è più genuino!!  
E quando l'abbraccia da  da dietro????!!!!!
Che palpitazioni!..

Ribadisco e sottolineo nuovamente, comunque, che Lei è proprio un salame!

Che divertente anche la gelosia di Ba Wol!
Non è adorabile quando decide di fidanzarsi con l'orso di peluche?!
Senza contare quando parte a razzo in bici per seguire Cha Chi So che scappa in moto!!!

E la fine della puntata mi ha lasciato come un'allocca!
Pensavo sarebbe stato in questa puntata il super bacio!!!
Le preview mi hanno tradita!
Pazienza...., ma sono ormai con gli ormoni in subbuglio....mi sembra di aver intravisto davvero un bacio da 10 e lode e con inchino per giunta!!!!!!

Grazie infinite ragazze dello splendido lavoro che fate e dei piacevoli e divertenti momenti di allegra spensieratezza che ci permettete di provare!
Aspetto con ansia la prossima puntata!

giadapxd ha detto...

Oddio, personalmente apprezzo il Palo oltre che per l'aspetto fisico, anche perchè non rompe le scatole. Lui cerca di conquistarla con le sue armi (e che armi *___*), non mette i bastoni tra le ruote a Chi Soo, anzi gli vuole bene. Mentre Yul me lo ricordo come una lagna, sempre in mezzo che cerca di rovinare la relazione tra marito e moglie. Uno degli antagonisti più odiosi che mi sia capitato di vedere. Non si viveva la sua vita, voleva rubare quella del protagonista... una piaga.
Tera come non era da 10 e lode il bacio... ma hai visto quanta passione dopo che dice: non ho ancora finito? *___*

Sara ha detto...

ok io amo Cha Chi Soo ma proprio tanto *__*

il palo (lol) mi sta simpatico, lo trovo buono in effetti è troppo alto xD ma io ho occhi solo per Chi Soo *_* quando cercava la parola gelosia era fortissimo!

Lo trovo bravissimo come attore!

e vabbè l'anteprima è meravigliosa...non ho ancora finito oddio *_*

Sakura ha detto...

Ragazze ho problemi con questa puntata :( i sub vanno prima dei dialoghi.. Ho provato tutte le raw per capire se il problema dipendesse da questo ma niente.. :( forse non vanno bene i sub, che devo fare??

SilviaLeggiamo ha detto...

Ciao Sakura, io ho scaricato la 450p AS e la vedo bene coi sub. Che lettore usi? In molti hanno problemi con VLC (con queste raw) hai provato con un altro? Io uso GOM.