martedì 31 gennaio 2012

Deka Wanko [デカワンコ ]

Scheda
Titolo: Deka Wanko
Genere: commedia poliziesca
Paese: Giappone
Anno: 2011

Durata: 10 episodi
Sottotitoli italiani:  Babo Team

 
Cast
Tabe Mikako è Hanamori Ichiko
Sawamura Ikki è Shigemura Kanichi
Tegoshi Yuya è Kirishima Ryuta

Masu Takeshi  è Monma Jiro
Ohkura Koji è Yanagi Seishiro

Mikami Kensei è Duke Tanaka
Watanabe Naomi è Aoki Kotomi
Fukikoshi Mitsuro è Komatsubara Yuki


Trama

Hanamori Ichiko è una detective novellina appena assegnata alla sezione investigativa 13. Nessuno dei suoi colleghi la prende sul serio per due motivi fondamentali: 1 - si veste da gothic lolita e 2 - asserisce di avere un fiuto sopraffino proprio come quello dei cani. La povera Ichiko soprannominata "Wanko" però mostrerà caso dopo caso quanto sia fondamentale la sua particolare dote....
*Trailer*

2 commenti:

Olly ha detto...

Ciao!! Ce la posso fare..ho già provato a postare 2 volte un commento per questo drama e immancabilmente non lo posta XD deve essere qualche sorta di maledizione (o sono io che sono rimba!!)
Allora, volevo dire di questo Drama che mi incuriosisce parecchio, ma soprattutto lo vedrei per godere della visione delle mise da gothic lolita della protagonista! XD
Qualcuno lo ha visto? (Lory??) mi sapete dire se la storia è carina??

Baci baci! ;)

lory-sama ha detto...

Ciao Olly, si io l'ho visto!
Allora...il drama è carino e simpatico e si guarda senza problemi. La trama è semplicissima ma ci sono delle trovate divertenti! Niente di particolare intendiamoci...ma grazioso! Per passare qualche ora rilassandosi e spegnendo il cervello.