sabato 28 gennaio 2012

Can you hear my heart? - Episodio 16


Puntatona! Ma ha senso fare il post ? No, perchè se siete tutte come Simona (la regina degli spoiler) non serve mica... Va be', noi lo facciamo lo stesso, Simo tu passa direttamente allo scarico o al commento !
In questo episodio dobbiamo ritrattare una cosa detta finora... e ci dispiace infinitamente. Il papi rinco, quello che ci sembrava più sano di tutti, è veramente rinco . Aò raga, bisogna guardare in faccia la realtà e farsene una ragione . Infatti quando incontra la Signorina dai cieli lindi e tersi non nota nemmeno una vaga somiglianza con la sua defunta moglie . Nella speranza che si ripigli presto, passiamo oltre e parliamo di gelosia.


Dong Joo sta un po' sulle spine e non è proprio felicissimo di vedere il fratello sempre insieme a Woo Rii la quale gli fa capire, in modo tenerissimo, di sapere che lui è sordo... la nonna è sempre più rintronata  e ciliegina sulla torta, l'identikit di Ma Ru sparisce. Chi lo prende? Il più colto di tutti, l'unico con un dottorato in pollologia... l'unico e inimitabile... Seung Chul

Episodi precedenti

4 commenti:

Simona ha detto...

In effetti potrei anche commentare xD
Ma comunque me lo sono spoilerato senza sub quindi non ho capito i dialoghi u-u
Una cosa posso dirla....la fine l'ho odiata...anzi ho odiato Ma Ru!!! Come si è permesso???? E chi ha visto la scena??? Ovviamente Dong Joo!!!! ç_ç
Che sguardo aveva alla fine...e quando ha pianto...bruttissimo!!! Ho pianto anche io >_<
Ma ora ci vuole la 17 uffi!!!! >_<
(che mi sono spoilerata xD)

Paolachan ha detto...

Concordo, la scena finale è davvero tristissima. Però nonostante tifi per Dong Joo non riesco ad odiare Ma Ru, mi fa troppa pena anche lui.

Simona ha detto...

Ma io infatti non lo odio anzi lo adoro...è un bel personaggio.
Solo che in questo preciso momento non lo posso vedere ecco xD
Non doveva farlo punto e basta u_u

lis89 ha detto...

e iinvece secondo me doveva togliere direttamente la mano! XD ma mi spiegate che senso ha? mah... sti coreani... hanno voluto dimostrare che si trattiene anche quando è sbronzo e che di fatto non si può parlare di "tradimento"? il personaggio più tormentato dello star system... anche se devo ammettere che fa proprio tanto effetto! ancor più di un bacio... :D povero a me fa tanta tenerezza! e anche quando dice alla "mamma" che non l'ha mai vista nè la vede come sorella? il mio cuoricino a fatto "tump tump" cmq non vedo l'ora di vedere la prossima visto chenon mi spoilero niente e non c'era manco un'anteprima XD grazie mille per il vostro lavoro... i love you