lunedì 2 gennaio 2012

Can you hear my heart? - Episodio 15


E siamo al giro di boa! MIRACOLO !!! E il bello è che dopo 15 episodi abbiamo ancora qualcosa da dire , quindi prendete carta e penna perchè in questa puntata si impara una cosa nuova . Ricordate quanti tipi di baci ci sono in Corea? Avevamo fatto anche un post... QUI.
Bene a questa lista aggiungete il bacio soporifero, perchè a Woo Ri e Dong Joo, dopo essersi bacia... baciat... ok, non lo riesco manco a dire, SFIORATI, sì molto meglio, viene un improvviso attacco ti sonno. Insomma cadono in catalessi . Ma è solo una fase passeggera, perchè dopo una breve pennichella Dong Joo si ripiglia alla grande e si attacca a Woo Ri anima e corea! Bravo Dong Joo, parti all'attacco che tifiamo per te ! Sordo sì, scemo no!
E poi un nuovo animale personaggio si aggiungerà alla nostra fattoria storia e concorrerà per la top five, dovremmo riaprire il concorso mannaggia . Ma chi è chiedete? Facileee! Guardatela bene...


Non vi ricorda qualcuno? Indovinato? Sì?
Sbagliato , non è lei, quindi guardate la puntata... e non lo scoprirete lo stesso , almeno per ora!

Episodi precedenti




4 commenti:

utente anonimo ha detto...

WoW!!!! *___*

Un nuovo episodio di Can you hear my heart!!!

Grazie mille ragazze!!! Aspetto le vostre release con trepidazione!!!

Vale

utente anonimo ha detto...

Questo drama è una vera e propria droga lo adoro!!!! *-*
Ero curiosa di vedere questo Bacio soporifero (però non si puo considerare bacio quello...) ma ho controllato....il secondo è decisamente meglio e non è per niente soporifero xD

In questo episodio si nota tantissimo il legame che c'è tra i 2 fratelli e anche se non sono fratelli di sangue si capisce che si vogliono bene come se fossero veri fratelli. E questo mi piace tantissimo! *-*

Per quanto riguarda la nuova arrivata...sapevo gia che sarebbe comparsa visto che mi sono spoilerata qualche scena xD

Aspetto la 16 spero arrivi subito..la fine non mi è piaciuta per niente..Cha Dong Joo non dovrebbe stuzzicare troppo il padre...quella è una persona pericolosa e non sò cosa potrebbe fare al figlio....>_<

utente anonimo ha detto...

Simonaaa ( lo so che sei tu!) anche tu regina degli spoiler eh? Non si fa!
Cmq è vero il secondo bacio è molto meglio, lo aspettiamo tutti con ansia e per il padre... be' si non dovrebbe stuzzicarlo, ma quello te le tira fuori le parole... hai visto come tratta l'amante e la nonnetta rinco?!

Silvia

utente anonimo ha detto...

Silvia sono io infatti! Come hai fatto a riconoscermi? xD (Mi sono dimenticata di firmare alla fine xD)
Ah bè quella del secondo bacio non è l'unica cosa che mi sono spoilerata in reatà...ho visto su youtube altre scene (e anche la fine lo ammetto xD)
Ma non posso farci nulla come ho gia detto è una droga xD

Per quanto riguarda il padre di Cha Dong Joo lo odio tantissimo e non lo sopporto!!!!! Poi mi chiedo...la madre di Ma Ru come ci fa a stare insieme? La madre ha ragione...è proprio stupida....non vede come la tratta?
E infine come tratta il figlio...e qui mi vengono i brividi....ma vediamo come si mettono le cose.

Poi questo episodio è stato di una dolcezza incredibile!!!!!! *-*

Simona