mercoledì 21 dicembre 2011

Love Marriage - episodio 5


Puntata contraddistinta da un continuum di colpi di scena.  Sempre sul filo del rasoio la complicata vita dei nostri due protagonisti: sia sul lavoro, sia nelle passioni, che nei dolori...

Risolto il mistero della scorsa puntata i nostri due giovani, ribattezzati dolcemente e misteriosamente "Mulder e Scully" possono rilassarsi. Si rilassano così tanto che la nostra novella Scully, si addormenta nel bel mezzo di un appassionante conversazione con il suo Mulder... e noi abbiamo fatto lo stesso !
Per evitare di elettrizzarvi troppo con il resto della trama, vi diciamo solo questo, loro sono e rimangono sempre la nostra :

***La trama è a solo scopo dimostrativo quindi non potete accusarmi di pubblicità ingannevole, colpevole cioè di dichiarazioni o rappresentazioni che siano tali da indurre in errore , anche per mezzo di omissioni, ambiguità o esagerazioni"

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Che bello un nuovo episodio...
Come può non notare che il modo di pensare di lei sul matrimonio sia in contraddizione con l'idea che lei sia una donna divorziata..
secondo me lei sopporterebbe qualunque cosa per amore...
e diciamoci la verità l'ha dimostrato con il suo ex-ragazzo.
Siete grandi.
Grazie per tutto il vostro impegno.

giugno30 ha detto...

Lei ormai è in fase stracotta

Anche secondo me sopporterebbe tutto per amore anche se lei pure ha un bel caratterino. Gli ha rifilato certi schiaffoni al suo ex-ragazzo..

Monica