domenica 20 novembre 2011

Spy Myung Wol - sottotitoli episodio 2





Download Episodio 02

Traduzione, Revisione e QC
Oasi Fansub

Allora... della scorsa puntata avete capito qualcosa? Per essere un primo episodio sono successe tante cose, ma cosa fondamentale, i nostri protagonisti sono già finiti a letto insieme... ok che sono in un letto d'ospedale, ma nei drama la regola numero uno è: non essere pignole .
In effetti la nostra spia ha salvato il bel Kang-Woo da morte certa, e pensate che lui le sia riconoscente? E che magari si sia infilato sotto le coperte per dimostrarglielo? No, per niente. Lui è esattamente quello che sembra. Uno stra-figo che se la tira da matti e a noi va bene così ma soprattutto è un uomo dal cuore grande, traboccante di generosità. Infatti si offre di pagare le spese ospedaliere a Myung Wol, più qualche extra per un bravo neuropsichiatra... perchè la ragazza tanto sana non gli sembra .
Nel frattempo nella Corea del Nord si festeggia. Myung Wol si è tolta dai ramen e finalmente: DRAMA A GO-GO. No vabbe'... non è vero. Quasi .Il problema è che per colpa di un messaggio sbagliato qualcuno pensa che la spia più accanita e motivata di tutta la nazione si sia trasformata in una fan sfegatata e quindi decidono di risolvere la cosa nel modo più ovvio possibile e che tanto va di moda. Uccidendola smileys88.
A questo punto si accettano scommesse . Chi morirà per primo? E per mano di chi?

Episodi precedenti

1 commento:

loradix ha detto...

Io mi chiedo solo una cosa:
"Ma i capi militari della corea del nord....NON HANNO DAVVERO NIENTE DI MEGLIO DA FARE?"