domenica 13 novembre 2011

Spy Myung Wol - sottotitoli episodio 1





Download Episodio 01

Traduzione, Revisione e QC
DramaMania Fansub


Apriamo questo post in un modo diverso dal solito. Con un drama-test .


Vi trovate in pericolo, ma fortemente in pericolo, nel senso che la vostra pellaccia è a rischio, e avete un solo desiderio da esprimere a disposizione.
Cosa chiedete?


A) Visto come stanno le cose tanto vale chiudere in bellezza. Scheduler vienimi a prendere!
B) Dite a Sukkino che lo amo!
C) No! No! E ancora no! Io ci tengo alla vita ! Voglio essere salvata e già che ci sono voglio che mi salvi un bonazzo coreano .

A che profilo appartenete?

Risposta A
Vi attaccate ! Il drama è finito e se volete rivedere lo Scheduler dovete seguire (con noi) Flower Boy Ramen Shop. Pubblicità occulta, dite? Macchè, più chiara di così!

Risposta B
Ok, messaggio riferito. Adios ...

Risposta C
Avevamo detto un solo desiderio. Quindi sarete salvate, ma il bonazzo coreano ce lo spupazziamo noi () e a salvarvi vi mandiamo lei:


HAN MYUNG WOL



Tranquille, tranquille, lei sarà adattissima al ruolo, perchè è... UNA SPIA!
E non una spia qualunque...

Myung Wol si occupa di bloccare la diffusione della cultura sud coreana (televisiva e musicale) nel suo Paese. (Non so che vita sia senza drama, ma a loro pare giusta così. Valli a capire.)
Durante una missione si ritrova a pedinare la figherimma star coreana Kang Woo per scopi puramente didattici (deve farsi fare un autografo per conto terzi ) e si ritroverà coinvolta in qualcosa di totalmente inaspettato. Esplosioni, fughe rocambolesce, agguati quasi mortali... tutto questo in un solo episodio !




Scheda

10 commenti:

Nightqueen87 ha detto...

Bello questo nuovo progetto, e in attesa di Flower Boy Ramen Shop (ok lo ammetto..ero tentata a scegliere la A ) comincio con questo che mi ispira un sacco!
Poi, tanto per la cronaca, leggendo le varie opzioni, sono stata tentata a scegliere la B (eh sì Sukkino almeno l'avrebbe saputo  anche se io schiattavo lo stesso -.-) ma poi leggendo la C, e non avendo colto subito l'inganno dell'unico desiderio che c'era sotto, ho scelto il figo coreano! Ok ok, ve lo siete spupazzate voi, ma almeno io ho salvato la pellaccia!  

Ahah, grazie ragazze per questo nuovo progetto e recensione favolosa come sempre! 

Aghy

utente anonimo ha detto...

ohhhhh *_* loa spettavo grazie!!Che bello ricomincio con i commenti folli!

lissa

loradix ha detto...

Eccomi! Eccomi!
Me la sono guardata anch'io questa mattina! Non potevo resistere!

Il primo episodio è interessante....certo che Kang Woo è un tipo particolare... che razza di capelli gli hanno fatto???????????
Non vedo l'ora di vedere come prosegue! Buon lavoro a tutte!

utente anonimo ha detto...

LO ASPETTAVO DA TANTISSIMO GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO LAVORO! SOLO CHE IO NON RIESCO A SCARICARE LA RAW SU MY ASIAN CINEMA !! :(

utente anonimo ha detto...

Io ieri su my asian cinema non ho avuto problemi...ci ha messo 2 ore  ma alla fine ha scaricato!

Ciao ciao!

Olly

Paolachan ha detto...

Per chi avesse avuto problemi a scaricare le raw su My Asian cinema, ho messo un altro link nella scheda del drama.

utente anonimo ha detto...

Bellissimo questo primo episodio! Volevo vederlo per Han Ye Seul che ho adorato in Fantasy Couple ma devo dire che Eric Mun non è niente male!!! *-*

C'è da dire però che Myung Wol è una protagonista un pò sfigata...e il maggiore credo che la non la sopporti molto...ma è stato un caso che gli ha infilzato la mano! xD
Poi lei in versione stolker è fantastica..tutto per un cavolo di autografo xD

Grazie per i sub!!!!

Simona

utente anonimo ha detto...

Ciao. Ho problemi ha scaricare il Sub in Ita.

giadapxd ha detto...

Sembra che d-addicts non stia funzionando. Non si riesce a scaricare niente. Di sicuro si tratta di una cosa momentanea... spesso lo fa. Riprova tra un po', mi spiace.

utente anonimo ha detto...

ahahah questo post è fantastico, è stato davvero difficile scegliere l'opzione, ma alla fine anch'io ho optato per la C, ne siete felici eh?! ihihih
Grazie per il vostro lavoro ^^