martedì 15 novembre 2011

Man of Honor - sottotitoli episodio 2





Calimero in questo episodio rischia di lasciarci le penne e il guscio  ma sfortunatamente si ritrova assistito da un'infermiera probabilmente cresciuta guardando Candy Candy e di cui non condivide l'aspetto, ma gli ideali, ovvero... un grande amore per il genere animale umano .




E così il nostro pulcino ce la fa, anche perchè morire al secondo episodio significava battere un gran record... e pensa bene di scorrazzare con flebo e catetere (un gran bel vedere) in giro per l'ospedale con l'intento di sopprimere definitivamente In Woo che invece s'è solo rotto il nasino.
Ma la vera star di questo episodio sarà un vecchio con l'alitosi... un vecchio molto misterioso, una sorta di angelo custode (in Candy c'era il Principe della Collina, qui c'è il vecchio che tanfa di marcio, problemi? ) e poi alla fine farà la sua comparsa anche Miss Pony che consegnerà alla nostra protagonista qualcosa che potrebbe far luce sul suo passato. Una torcia! No dai, facciamo le serie ... Una scatola! E voi sapete bene che le scatole coreane sono peggio delle matrioske...


heiq56hfk Scheda

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

da Tera285

Spassosissima puntata!
Sono morta dal ridere quando la nostra Candy Candy, s'imbatte contro il nostro sfigatissimo protagonista, e gli rompe altre quattro costole!

Se lo sarebbe meritato invece, la capo infermiera che è davvero cattiva dentro!

Ho apprezzato anche la comparsa dell'angelo della provvidenza in stile barbone!
Anche in questo drama, quindi, c'è l'elemento spirituale come in 49 Days...con la differenza che lo Scheduler faceva tutt'altra figura!

L'unica cosa che mi è sembrata forzata, è stata la consegna da parte della suora, di un'intera scatola di lettere del suo supposto padre.
Come, mi sono domandata, le avevano sequestrate le lettere del padre?! Siete suore davvero malefiche!
Da dieci e lode poi, l'ingenuità con la quale dopo anni ed anni alla fine gliele consegnano!!
Insomma cavolo di protagonista femminile, mi sembra che avessi avuto tutto il diritto d'incavalorti un pochino!

Passiamo oltre......
Finalmente riesco a riguardare il nostro protagonista con occhi nuovi.
Infatti, prima lo avevo apprezzato a dismisura in "What's up Fox", dove lo avevo visto davvero, davvero in forma...
poi nel drama "Cinderella's sister", avendo odiato tutto il drama (chiedo scusa a quelle doramiste a cui è piaciuto..!) anche la sua interpretazione è stata condizionata dall'umore generale di assoluto rifiuto di tutto l'impianto e quindi non mi era piaciuta ...
per fortuna, oggi, con questo drama sta risalendo velocemente la china.

Del protagonista maschile mi piace molto la tonalità della sua voce, soprattutto quando parla con tono basso!

Mi piace molto il drama!
Grazie della proposta di quest titolo!
A riscriverci.

Paolachan ha detto...

Ciao Tera, sono contenta che il drama ti stia piacendo. Vedrai che ogni episodio che passa ti prenderà sempre di più, almeno per me è così.
Non so come mai quelle lettere gliel'abbiano date solo adesso, magari più avanti si scoprirà. Se così non fosse sarebbero davvero come dici tu delle "suore malefiche". Povera ragazza. Spero che continuerai a seguirci.

utente anonimo ha detto...

da Tera285

Altrochè se continuerò a seguirvi e con immenso piacere.
Grazie infinite del vostro lavoro!