sabato 12 novembre 2011

LADY~Saigo no Hanzai Profile~ [LADY~最後の犯罪プロファイル~ ]


Scheda
Titolo: Lady Saigo No Hanzai Profile/
Lady The last criminal profile
Genere: poliziesco, thriller
Paese: Giappone
Anno: 2011

Durata: 10 episodi
Sottotitoli italiani:  Asian Friend Italian Fansub


Cast
Kitagawa Keiko è Kazuki Shoko
Kimura Tae è Yuki Akira
Hiraoka Yuta è Shinbori Keisuke

Sudo Risa  è Okui Marie
Kaname Jun è Terada Takehiko

Yusuke Santamaria è Tsuge Masaki
Ozawa Yukiyoshi Jin è Todo Soichiro


Trama


Alla Polizia di Tokyo è stato formato un nuovo gruppo che dovrebbe aiutare i normali poliziotti nelle loro investigazioni, il CPS, un gruppo di esperti profiler.
Tra di essi c'è anche Kazuki Shoko, una giovane ragazza appena tornata dagli States dove è stata formata niente meno che dall'FBI. Peccato che quasi tutti alla Polizia snobbino senza pietà il gruppo, soltanto Tsuge Masaki sembra accettare la loro bravura...
 



*Video*



2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di farlo mio!!!!
Come ho un'attimo di tempo inizio a scaricare le raw !

Baci baci!

Olly

Olly ha detto...

Ce ne ho messo di tempo per riuscire ad iniziarlo...ne ho approfittato quest'estate.
Che dire? Un drama davvero bellino, a dire il vero sto scoprendo che questo genere di drama polizieschi mi stanno piacendo sempre più, e questo sicuramente è davvero piacevole!!
Mi ha subito preso dal momento in cui ho iniziato a subodorare quale fosse il motivo di fondo che collegava i vari episodi.
Insomma in ogni buon drama che si rispetti ci deve essere quel filo di mistero, suspance e colpi di scena che di fa imprecare quando ti accorgi che ormai è tardissimo e che dovresti andare a nanna e invece ti metti a vedere l'episodio successivo perchè proprio non ce la fai ad aspettare il giorno dopo per proseguire.

Voto generale: 7 1/2