giovedì 24 novembre 2011

Flower Boy Ramen Shop - Episodio 1





[Sottotitoli sincronizzati con le RAW 450p-BangSuk
si consiglia di usare GOM Player per la visione]


Oggi inizia Figon Shop (© Lunetta). E finalmente dopo aver ammirato Il Woo in tutto il suo splendore da morto, potremo godercelo in tutto il suo splendore da vivo !
Ma prima di tutto sappiate che noi vi vediamo . Sappiamo che siete stanche della pesante giornata che avete passato , e che non vedete l'ora di godervi un episodio di un drama . Indossate una delle vostre tutone ultradeformanti, calzettoni antiscivolo, avete ciappi nei capelli e magari anche del dentifricio su un nuovo brufolo che vi è spuntato per colpa della troppa nutella . Ma sappiate che se volete apprestarvi a Figon Shop urge un restauro, così nun ve se pò vedè!
Quindi fate in fretta, se avete contatti altolocati chiamate la Fata Madrina, oppure accontentatevi di una doccia veloce, una rapida messa in piega, un po' di trucco (grattate bene il dentifricio che fa sempre fatica a venire via) e fatevi anche le unghie di mani e piedi.
Per i vestiti toglietevi la tuta informe e mettetevi quello che vi capita, i coreani non sono pignoli, se avete qualcosa anche di due taglie più piccole e degli anni '80 va bene, non c'è problema (chi ha contatti altolocati può chiamare Renato Zero e farà un figurone, chi ha seguito Vanity Trash ormai sarà un esperto). In ogni caso, penseranno che siete alla moda .
Pronte? Mhhh, direi di sì (aspettiamo le foto)... mi raccomando l'espressione: sensuale...

E che il drama inizi!


PLAY...

La storia inizia con il ritorno in Corea di Cha Chi Soo. E qui urge subito una pausa di riflessione, perchè sicuramente la sceneggiatrice ha voluto compensare la sua immensa figaggine con un nome che ricorda ben altro ... ma diciamo che è tutto voluto, siamo in autunno, la stagione dei ca-chi, e chi non vorrebbe un caco come lui? <--- lei ci dice: "nessuna sana di mente".


Il nostro aitante protagonista, pronto a frantumare innumerevoli cuori, si ritrova casualmente nel quartiere degli studenti che aspirano a entrare nella Pubblica Amministrazione e qui incontra Yang Eun Bi, aspirante insegnante, conciata peggio di come stavate messe voi prima del restauro . Ma come ben sapete figo + cessa in oriente sono un'accoppiata vincente.
Ma appronfondiamo meglio i nostri due protagonisti.
Lui: Bello, bello, bello, bello,  bello, bello, bello,  bello,  bello, bello,  bello.
Ma soprattutto vivo .
Lei: Cessa e sfigata, sfigata, sfigata, sfigata, sfigata, sfigata, sfigata, sfigata.
E purtroppo viva .



Sapete dove si incontrano? In un bagno.
E cosa c'è in un bagno...

evidentemente anche in Corea 1+1 fa sempre 2

Dopo una serie di approci del k-tipo, la nostra protagonista si ritroverà cotta a puntino dopo sola una puntata, ma il trauma non tarderà ad arrivare. Il ragazzo che mi le piace, l'uomo della mia sua vita, il padre dei miei suoi futuri figli... è uno dei suoi nuovi alunni... e ha ben 7 anni meno di lei.. e molti di più meno di me, ma io non sono pignola per niente
Al prossimo episodio!

Episodi Precedenti

15 commenti:

AkySama ha detto...

ma cosa vedooooooooooooooooooo... ilprimo episodio, ragazze voi sapete sempre come renderci felici!
eccoci dinuovo in compagnia del nostro scheduler preferito... che ritorna più vivo che mai...e più figo che mai...  (con quel colore dei capelli, lo amo comunque).
io. quando ho scoperto che ra uno studente... ci ero rimasta di un male... ma.. a ste cose ormai non faccio più caso... di drama con differenza di età tra i due ne ho visti parecchi.. e devo dire che uno più no meno...e poi come potrei rinunciare alla visiose del mio iljimae preferito??(il ritorno) ...

grazie ragazze per il primo sub! 
e buon inizio nuovo progetto!!!!!!!!!!!!!!!


  

utente anonimo ha detto...

Questo drama è fuori di testa e mi sta piacendo un sacco, come si può resistere a Cha Chi Soo!!!! Quindi, grazie mille per la prima puntata!!!

Buon lavoro!!!

Birba

utente anonimo ha detto...

da Tera285

Evvai visto!
Cavolicchio quanto è figo in questa parte!
Confermo che lui nella versione scanzonata, disimpegnata e un pò così beffarda, rende meglio che nella parte eroica!
Grande apprezzamento, quindi, per lui!

Lei ... mi sembra relativamente scialba per ora..
spero che il personaggio ci riservi delle sorprese,perchè così, è persino difficile da guardare!
Aderisco a tutte le opinioni precedenti che: "ma chi l'aveva riconosciuta!"
Ho passato tutta la puntata a guardarla in viso, chiedendomi cosa si potesse essere rifatta! Forse il naso ed un ritocchino alle palpebre?!
Per voi ?

La prima puntata mi è piaciuta molto, soprattutto quando lui mi fa l'occhiolino!!!
Il suo personaggio però, mi sembra pò strano, per ora.
Sembra un play boy, ma all'atto pratico "è donzella che fugge"!
Prima con la ragazza rimorchiata in aereo, si fa ospitare solo per dormire...e poi con la nostra insegnante in prova, il bacio mancato a due millimetri dal gol!!!
Speriamo che non continui così per puntate e puntate!

Grazie infinite del progetto.
Non vedo l'ora di sapere come evolve!

utente anonimo ha detto...

ragazze ma solo l'unica ad avere problemi con le raw? quelle di 450p-BangSuk risultano con l'audio sfasato

utente anonimo ha detto...

hai provato a guardarlo con Gom?

utente anonimo ha detto...

no no allora lo scarico e provo grazie!

utente anonimo ha detto...

io ho provato a vederlo con Gom ma mi da problemi al pc. Come posso fare per vederlo?
Cmq grazie per il vostro lavoro su questo e tutti gli altri vostri progetti.

utente anonimo ha detto...

grazie ho risolto con Gom..era da quando è iniziato che scaricavo le raw e non riuscivo a vederlo!! grazie ancora!!!

Paolachan ha detto...

Di niente! Siamo qui per questo. Buona visione.

utente anonimo ha detto...

Cmq lei ha carattere mi piace molto come riesce a tenere testa a lui....
Ma quanti uomini tiene dietro questa ragazza??????
Aiutatemi a risolvere il problema.
Baci

Paolachan ha detto...

Funziona anche con Media Player Classic.

utente anonimo ha detto...

da Tera285

Ragazze, non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena del bonazzo che sta in copertina insieme ai protagonisti!
Non per essere ossessianata dai secon lead, ma cavoli l'avete visto com'è??!!

Si respira aria di concorrenza per il reddivivo Scheduler!

Anonimo ha detto...

Salve ragazze... Ho dei problemi a scaricare le puntate... potreste darmi una mano??? Con quale programma potrei scaricarle???? (scusate la domanda scema ma sn nuova :P)

Paolachan ha detto...

Io ti consiglierei di scaricarle col torrent. Prima si trovava anche su mediafire ma ora sono scomparsi anche quei link. Comunque col torrent non dovresti metterci troppo.
Quanto scarichi ricordati di guardare il nome della raw. Dev'essere uguale a quella dei sub, se no non sono sincronizzati.
Se hai problemi, chiedi pure.

Anonimo ha detto...

Grazie mille ora ci provo e ti faccio sapere!!! ^-^ ....