venerdì 21 ottobre 2011

Romance Town - sottotitoli episodio 7






Download Episodio 7
Traduzione: Giada [DramaMania]
Revisione: Paola [DramaMania]
QC: Julia [DramaSmile]


Gun Woo riceve la sua prima dichiarazione d'amore... dalla sua cameriera. Ma lui è felice, tanto felice... (a saperlo ci saremmo dichiarate anche noi, per poi ricevere qualcosa in cambio, ovviamente... ). Non essendo mai stato oggetto di un amore a senso unico, si sente al settimo cielo, poco importa che di quella poverina non gliene freghi niente, che la consideri meno di una nullità e che sbavi per una donna che non esiste e che altro non è che la cameriera che tanto disprezza ... ma mi state seguendo? Perchè io mi sono persa alla prima frase.
Una cosa però è chiara, si tratta di un evento incredibile, quindi è giusto andare in giro a vantarsene (ma che cos'ha fatto questo ragazzo in America tutti quegli anni? Eppure già ai tempi era figo... O si conservava per quando avrebbe incontrato la nonna? . Nella sua innocenza, Soon Geum non si rende conto di quanto questa situazione sia umiliante e, felice e contenta, corre tra le braccia aperte di Gun Woo... vestita ovviamente da Shi Ah e partono per un piccolo viaggio. Dove? Alla rierca della cara nonnina al ritorno della quale Gun Woo metterà alla porta Soon Geum.


Ma quanto è innamorata questa ragazza per essere così buona? O è solo tanto stupida?

Episodi Precedenti

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

da Tera285

Innanzi tutto, se fossi in lui, sospetterei qualcosa di strano vedendo lei che si mette sempre lo stesso vestito.

Ma se fossi stata in lei, se come primo appuntamento mi avessero portata su isola di pescatori a cercare la nonnina, l'avrei preso per i capelli, attorcigliato l'ancora al collo e affogato in mare!
Ma che cavoli, lui è proprio un caprone!
Oltre che orbo!
Ma poi vogliamo parlare di come la riconosce?!
Per lavoce?! Nooooo!
Per il gli occhi?! Nooooo!
La riconosce vedendole vicino gli stessi abiti della sua Lei?!
Ma dico?!

E poi ancora mi chiedo, ma cosa cavolo era andato a fare Lui nel guradaroba della matrigna?!
Ma soprattutto perchè la nonnina se ne è andata alla chitichella?!

A parte tutto ciò il drama mi ha preso!
Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!
Grazie della traduzione!

utente anonimo ha detto...

quoto quello sotto XD 
mai stata più d'accordo inoltre aggiungerei pure:<<che perfida la nonna a trattare la protagonista in quel modo! insomma nemmeno non sapesse come trattano le cameriere in quel covo di disadattati>.
lei mi fa un po' pena però via! quando uno vuole i propri mali.... ah... non vedo 'ora di vedere the next episode :D grazie mille per questa bella puntata! ora voglio vedere le scene di gelosia del protagonista e dell'altra cameriera quando quei due iniziano ad uscire insieme... muahahaha!!!!
lis89 

utente anonimo ha detto...

Grazie per questo bellissimo episodio mi è piaciuto molto! (non tanto il finale xD)

Certo che il nostro bel protagonista ha il prosciutto sugli occhi....ma come è possibile che non abbia capito che la ragazza di cui è innamorato e la cameriera sono la stessa persona? Mettiti gli occhiali please u_u
Ok che è un pò diversa ma si vede che è lei!!!!!!! Ha gli stessi occhi, le stesse labbra, la stessa voce.....a questo punto direi solo che il signorino non presta molta attenzione alle persone che lavorano in quella casa u_u
Ma finalmente ha fatto 2+2 e ci è arrivato quindi va bene cosi xD

Soon Geum poi è proprio fessa..capisco che è innamorata di lui ma non doveva continuare quel giochetto sulla doppia identità perchè era ovvio che lui la prendeva cosi male....e la liquidava....poveretto mi ha fatto tenerezza....e anche lei alla fine xD
Cioè peggio di cosi l'ep non poteva finire xD
Ancora grazie per i sub e aspetto la 8!

Simona