domenica 16 ottobre 2011

The Greatest Love [최고의 사랑]




~ sottotitoli ~

Traduzione e Revisione:
  Giada, Silvia, Paola, Chiara, Aldo, Lory + OASI


Download Episodi

Download Episodi 01-16

Episodio 01  Episodio 09
Episodio 02  Episodio 10
Episodio 03  Episodio 11
Episodio 04  Episodio 12
Episodio 05  Episodio 13
Episodio 06  Episodio 14
Episodio 07  Episodio 15
Episodio 08  Episodio 16


Raw D-Link
eMediaBUZZ

Raw Torrent
D-Addicts



Scheda
Titolo: The Greatest Love / Best Love
Genere: Commedia romantica
Paese: Corea del Sud
Episodi: 16
Sottotitoli: a cura del Dramamania Fansub + Oasi


Cast
Gong Hyo Jin è Goo Ae Jung
Cha Seung Won è Dok Go Jin
Yoo In Na è Kang Se Ri
Yoon Kye Sang èYoon Pil Joo




Trama
L'ultimo drama delle sorelle Hong ci propone la storia d'amore tra la star più popolare della Corea e quella più impopolare ^^!

Post Episodi
01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08
09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16

Considerazioni
Mhh... direi che per questa volta ci asteniamo dalle nostre solite opere convincitorie (smileys88)... Insomma, chi è che si perderebbe un drama delle sorelle Hong ()?




E chi non l'ha seguito con noi e lo sta per inziare adesso non si faccia troppe domande. La protagonista vi sembra cessa? Lo è . Il protagonista vi sembra bastardo? Lo è . Gli antagonisti se non c'erano era uguale? Sì (infatti non abbiamo messo nemmeno una loro foto, tiè!).
Ma la storia vi travolgerà, vi riempirà il cuoricino e vi farà fare tanti sospironi .
Un personaggio come Dok Go Jin non lo incontrerete più (e forse è un bene )... così sopra le righe, folle, egocentrico, infantile... ma alla fine un vero supereroe con la passione per i fiori .
La sua storia d'amore con Ae Jeong sarà tormentata al punto giusto, emh... abbastanza da fargli venire un infarto . Ma anche voi non crediate di essere al sicuro. Qui sono a rischio i by pass di ogni telespettatrice .
A noi non resta che consigliarvelo con tutto il nostro cuore artificiale (dopo 16 puntate siamo ridotte così)... e ricordandovi che per ogni evenienza potete far riferimento a questo post (è solo un piccolo vademecum sul trapasso, niente di che, tranquille ).
E' tutto... siamo anche emozionate, finire un progetto è sempre motivo di gioia e allo stesso tempo di malinconia!
Concludiamo ringraziando tutto lo staff che ci ha lavorato e le Oasi che hanno fatto da cavia alla nostra prima collaborazione. Esperimento riuscito!




Trailer


32 commenti:

utente anonimo ha detto...

lui l'adoro lei anche! :D oddio soprattutto adoro lui XD ahahahah... sembra divertente e scorrevole... sisi... non vedo l'ora di guardarlo :) ottima scelta! come SEMPRE! 
lis89

utente anonimo ha detto...

Voi scegliete sempre quelli migliori v.v
Cha Seung Woo l' ho visto per la prima volta in Athena e mi è piaciuto molto~ Adesso sto vedendo anche pasta con Gong Hyo Jin quindi mi aspetto molto da questo drama! :)
Emanuela

utente anonimo ha detto...

WOW
non vedo l'ora di potermelo vedere grazie a voi!!!
Jo Mi Rae

utente anonimo ha detto...

Bellissimo, ci sarà l'affascinante vice-sindaco di The city hall!!!
Sono impaziente di vedere questo drama,
ciao e grazie di  dalla vostra
Rosy-ajumma

loradix ha detto...

Grazie del sostegno ragazze! Lo inizieremo non appena i sub inglesi inizieranno ad uscire! E faremo del nostro meglio anche in questo caso!

piccola_luna ha detto...

è il drama per me....fatto apposta per me....da solo sa dir parolleeeeee d'amorrrrrrrrr...ma ciò che ami di più son tutti subbi a me.....solo per me

*_______________________________*


lui è orrendo,ma ha una voce bellissima *__________________*..lei è una cessa pazzesca..ma simpaticissima.......me lo sparerò tutto nelle vene senza pietà!!!!!!!!!!!!seeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ora ho riparato il fisso.......e scarico seeeeeeeeeeeeeeeee.......grazie ragazze per tradurre di drama così commedy e così romance.......per lunetta che non deve chiedere mai!!!

utente anonimo ha detto...

Ho iniziato a vedere le prime quattro puntate subbate in inglese.
Il drama è bellissimo....
Fa troppo ridere lui è assolutamente fantastico...
Non sapevo potesse avere questa vena comica..
è poi è dolcissimo.
Già lo adoro, non vedo l'ora che escano le prossime puntate.
Baci

utente anonimo ha detto...

per il momento ho visto solo la prima puntata, ma son morta dalle risate ahahhaahahha! fantastico XD 

grazie mille per i sub!!!! 

ps. Cha Seung Won ha una voce bellissima *____* 

MONI

utente anonimo ha detto...

è davverooooooooo stupendo e divertenteeee.... nn vedo l'ora di vedere gli altri ep.... complimentiiiiiiiiiii scegliete sempre drama bellissimiiiiiiiiiiiiii......

utente anonimo ha detto...

Salve ragazze!!Voglio che sappiate, quanto sono felice,  di poter vedere questo drama con i vostri subbini.....Adorooo Cha Seung Won,è tra i miei attori preferiti ...lei  fantastica come sempre...è una storia simpatica.. mi diverte parecchio.... e poi è romantico come piace a me!!!Grazie Dramine vi seguo sempre...Kissssssssssssssssssssss     


Sognatrice

utente anonimo ha detto...

vi adoro!!!!!*_* Mi avete fatto sognare tutta l'estate(sola e depressa a casaXD) e mi sono divertita a commentare ogni volta e a leggere le vostre stupende recensioni!! grazie grazie!!Adesso corro a vederle e speriamo di uscirne viva!!XD

lissa

Leggiamo ha detto...

Ciao Lissa,
sono sicura che sopravviverai!!!
Grazie per averci seguito ^^

utente anonimo ha detto...

The Greatest Love concluso  non mi sembra vero!!!!!questo drama mi ha portato via un pezzo di CUORE  ed è diventato da subito uno dei miei preferiti, soprattutto grazie ad un protagonista a dir poco unico!Mi mancherà da morire!!!
Grazie infinite ragazze!!!!!
 
Chiara

utente anonimo ha detto...

da Tera 285

Evviva lo staff!!
Sentivo l'esigenza, infatti, di ringraziarvi del vostro duro lavoro e della celerità dei rilasci!
Soprattutto se penso alla ulteriore difficoltà consistita nella traduzione dei dialoghi che continuavano a rimandare a storie panzane dal dubbio senso compiuto, in tutte e tre le lingue (coreano, inglese, italiano!)!!!
Bravissime!
Vi sono molto grata!

Il drama è stato splendido!
E' interamente dominato dalla presenza di lui, Dok Go Ji!
Mi dispiace in maniera inverosimile separarmi da Dokko e Co.
Mi ero sinceramente affezionata alla sua grassa risata, a volte sadica, a volte inquietante!
Mi sa che ricomincerò a riguardarmelo da capo!

The Greatest Love è fra i più bei drama che abbia mai visto.
A mio giudizio merita un bel 9 e mezzo! Sarebbe sato un 10 se solo non avessero continuamente offeso il mio senso estetico con i vestiti che indossava la protagonista femminile!

Grazie ancor ragazze del vostro impareggiabile lavoro e per la scelta del drama!
A riscriverci a presto!

olly_chan ha detto...

Ragazze mi piange il cuore a pensar che Greatest Love è finito!!

L'ho amato tantissimo confermo pure io un bel 9 1/2 e il fatto che a breve mi rifarò tutta una mararatona all'insegna di Dokko!! Chiamatemi scema

Grazie davvero di cuore per questo stupendo progetto e per la super velocità delle uscite che ci hanno permesso di goderci ancoa di più questo capolavoro delle Hong Sisters!

E comunque la nostra cara Ae Jeong è una donna veramente furbissima!! Lei SI che sa come incrementare l'affetto del pubblico nei confronto della nostra amata coppia!! XD Altro che Agente Moon!! Brava Ae Jeong!! Promossa con un bel 10 e LODE!! E una sana dose di invidia!!

Bacioni!!!

utente anonimo ha detto...

stavo pensando anche io a una maratona!!XD Cmq sono state stupende..confesso di essermi commossa(soprattutto quando andava in giro per il supermarket con tatuaggio e vestito in quel modo!XXD) ma la confessione è stata meravigliosa*-*

lissa

utente anonimo ha detto...

grazie the greatest per avermi così emozionato....
mi mancherai come un amico.
Grazie alle traduttrici..
Sammy

utente anonimo ha detto...

Bellissimo drama! Mi ha fatto ridere e commuovere allo stesso tempo!
Stupendo il personaggio di Dokko (la sua risata  è troppo bella xD)
Ammetto che mi piaceva moltissimo il personaggio del dottorino e ho tifato x lui all'inizio xD
Dolcissima l'ultima puntata! **
Grazie per aver subbato questo drama!

Simona

Leggiamo ha detto...

Simona... come tifavi per il dottorino?
Scherzi a parte (ma chi scherza???) grazie per averci seguiteee!!! Grazie a tutte davvero!

utente anonimo ha detto...

Adoravo anche lui non posso farci nulla
Ed è raro che mi piacciano gli antagonisti.....ma lui è cosi dolce!!!! >_<

Simona

utente anonimo ha detto...

Tutto il drama è costruito sul simpaticissimo personaggio Dokko Jin (10+)

Cha Seung Won è FA_VO_LO_SO

Grazie per i sub in italiano

ragazze vi LOVVO

Rosy-ajumma

Leggiamo ha detto...

Rosy, immagino ti sia piaciuto ^^ certo che se non fosse per Dokko... il drama è LUI!

utente anonimo ha detto...

Silvia hai proprio ragione il drama è lui!
FAVOLOSO Dokko Jin

utente anonimo ha detto...

Grazie mille ragazze..era da un secolo che non vedevo un drama così favoloso. 
Mi è piaciuto un sacco il personaggio di Dok Go Jin....favoloso.
Bellissimo...da vedere assolutissimamente!!!!!

utente anonimo ha detto...

Ciao, vorrei vedere questo progetto, ma non so come scaricare le RAW dal sito My Asian Cinema se possibile vorrei una mano ^.^ Grazie

loradix ha detto...

Per scaricare qualsiasi cosa da Myasiancinema prima di tutto ti devi registrare. Una volta registrata devi loggarti e a questo punto entrando nelle varie pagine dei progetti troverai che i link per lo scarico vengono visualizzati.

utente anonimo ha detto...

Grazie mille per tutto il lavoro fatto!!! Questo drama si è posizionato al primo posto tra i miei drama preferiti!!
La coppia dei protagonisti è perfetta XD -l'unica donna al mondo che poteva intrufolarsi in ospedale facendo i salti mortali- e Dok Go Jin che è..... semplicemente STU-PEN-DO! E' troppo bravo lui XDDD!
Mi avete fatto morire dal ridere... per non parlare poi dei vostri post!!! W Vanity trash!!!! XD <3

Angely ha detto...

Ho iniziato a vederlo ieri sera e sono già al quinto episodio. Trovo i due protagonisti molto ben affiatati e divertenti.
Cha Seung Won è un Dok Go Jin strepitoso e mi fa morire dal ridere con le sue smorfie e il suo inglese pessimo XD
Però che voce che ha!!! *__*
Per ora, cmq, sebbene io di solito sia dalla parte del protagonista, non posso dire di essere a sfavore del second lead, che adoro (soprattutto quando tappa le orecchie a Goo Ae Jung per non farle sentire le cattiverie su di lei).

Grazie per il lavoro che avete fatto!!!

Stefy ha detto...

(Lo so è un'ora assurda per commentare ma il giorno mi dimentico ahahahah)
L'ho finito da qualche giorno e mi è piaciuto tantissimo. Davvero stupendo rientrerà nella categoria dei miei drama preferiti. Anche le canzoni sono meravigliose.
Devo dire che mi ha stupita perchè finora i drama che ho visto con Gong Hyo Jin non mi avevano entusiasmata fino a questo punto (vabbè ne avevo visto solo due con questo sono tre XD) Cha Seung Won assolutamente perfetto.
Che altro dire lo consiglio a tutti! Ottimo lavoro!

Aurora ha detto...

Volevo ringraziarvi per questo progetto!!! mi è piaciuto davvero tanto!!! :) lui è stato.. che dire... troppo divertente... e il drama è carinissimo ^__^

cro3 ha detto...

ragazze grazie per aver subbato questo dramino!!... è stato molto piacevole da seguire... Ding dooong <3

Irenucci ha detto...

Carissime, vorrei tanto vedere questo drama, ma non trovo ne link funzionanti ne il torrent... Qualcuno mi può aiutare? Pleaseeee