lunedì 3 ottobre 2011

The Greatest Love - Sottotitoli Episodio 14




Download Episodio 14
Traduzione: 0Silvia0 [Oasi]
Revisione:
Nocturna [Oasi]
QC: Lory [DramaMania]

Ragazzi qui c'è poco da scherzare, perchè l'intervento di Dokko Man è alle porte. Quindi non importa quanto sia ciocci con la sua Ae Jeong, non importa se ci delizieranno di tanto "love love", non importa, perchè qui si rischia grosso . Quindi apriamo le scommesse!!!
Puntata minima € 10,00, puntata massima... libera, ci affidiamo al vostro portafoglio e alla vostra incoscienza fortuna.




Partecipa al Sondaggio!


Secondo voi quale sarà l'esito dell'intervento di Dokko?











Risultati



Emh, Dokko perdonaci, e ti prego, non pensare che stiamo lucrando sulla tua difficile situazione. Non sarebbe da noi... no, no .



 

9 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ciao belle fanciulle!!!!!!!
Io scommetto su
"Dokko ha il rigetto del suo nuovo cuore. Ma ecco che arriva Ding Dong che illumina i luminari. Trapiantare a Dokko la patata e farlo vivere 200 anni" ...ahahahhaha .. spero che dokko non ci lasci...perchè che mondo sarebbe senza di lui ...ed io ho finito pure la nutella per consolarmi quindi è meglio se resta in vita..poi se il problema è la patata vado comprarne un kg al supermercato XD

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

utente anonimo ha detto...

per me Marco Masini colpisce ancora!!XDCmq puntata magnifica mi sono tanto commossa e quando la patata è caduta miseramente ho urlato un "nooooooo" angosciato!!O_O

lissa

Nightqueen87 ha detto...

Io ho votato per il lieto fine del nostro Dokko, anche se devo dire ero indecisa per l'opzione del cd di Masini  mmm..vuoi vedere che sentiremo un "Bella str**zaaaaa!" e Dokko si sveglia odiano invece la già povera e sfigata Ae Jeong??? 
Eeeeh, ho capito che dovevo puntare su Masini, e sì! 
Ora mi godo la puntatina! Ma che dico? PUNTATONA!  Du Geun Du Geuuuun 


Aghy

Nightqueen87 ha detto...

Oh my Dokko  mi sono commossa alla fine della puntata! 

Aghy

utente anonimo ha detto...

scusate...
vorrei capire perché ancora avete questo pregiudizio assurdo sui Masini aka porta sfiga...allora non è così...
Masini era, perché adesso si è inginocchiato alle logiche del potere mediatico, un cantante di protesta...nelle sue canzoni non ho mai sentito messaggi del tipo..suicidati...anzi..perché lo fai?..perché ti droghi?..oppure in una canzone invita una ragazza madre a tenersi il bambino..



"Sotto il muro dell'ospedale Che terribile decisione Piccolina fra il bene e il male Piccolina su quel portone Poi ti fermi e ritorni indietro Nel mio cuore me l'aspettavo Mentre l'alba ci appanna il vetro Tu sorridi a un amore nuovo. Con il sole ti porto a casa Ed in macchina vuoi cantare Sei felice come una sposa Perché adesso lo sai che fare... Perché adesso ti senti amata E dai tuoi occhi si vede il mare Cenerentola innamorata"

http://www.youtube.com/watch?v=2QbIHfseAoM


s
cusate....

Leggiamo ha detto...

Guarda, potevo anche scrivere De Andrè se è per questo... ma poi scusa, mi devo giustificare pure? Io non credo ci voglia la laurea per capire che quella era una semplice battuta, perchè in linea di massima Masini è diventato famoso per le sue canzoni ben poco allegre.
Certo andava contro corrente. Ho detto il contrario? Ma non veniamoci a raccontare la favola di Cappuccetto Rosso che la sanno tutti. Tutti sanno che anche se cantava Perchè lo fai..., il testo della canzone poteva anche essere di speranza, ma parlava di droga, non mi pare un argomento su cui farsi due risate. Poi che porta sfiga... io non l'ho detto...
Cmq ragazzi, un po' di ironia, per favore, il mondo è già così grigio...

utente anonimo ha detto...

che giustificare...è bello scambiarsi opinioni ^^
scusami tu...non volevo essere un estratto di antipatia.....
si l'ironia ci vuole...
però de Andrè non è male..
che bella voce che ha dokko!!!

Leggiamo ha detto...

Ho citato De Andrè solo perchè anche lui non è tutto sto concentrato di allegria XXD non perchè non sia un bravo cantautore, non oserei mai, visto che in casa mia è idolatrato da mio padre.
Io davvero spero di non venire fraintesa, quello che tutte facciamo qui è scherzare, prendendoci poco sul serio. E senza voler offendere nessuno.

utente anonimo ha detto...

lo so..lo so...
mi piace molto leggere le vosre trame ^^
grazie del vostro lavoro!!!