lunedì 19 marzo 2012

Flower Boy Ramen Shop [꽃미남 라면가게]



~ sottotitoli ~
Traduzione e Revisione:
  Olly, Chiara, Paola, Silvia, Giada


Download Episodi

Download Episodi 01-16

Episodio 01 450p Bangsuk - Raw
Episodio 02 450p Bangsuk - Raw
Episodio 03 450p Bangsuk - Raw
Episodio 04 450p Bangsuk - Raw
Episodio 05 450p Bangsuk - Raw
Episodio 06 450p Bangsuk -  Raw  1 / 2
Episodio 07 H264 AS - Raw
Episodio 08  720p Taple - Raw  1  2   3
Episodio 09 450p AS - Raw  1  2  3     2
Episodio 10 450p AS - Raw
Episodio 11 720p-SiC - Raw
Episodio 11 Arigato - Raw Torrent
Episodio 12 450p AS - Raw parte 1(mega)1  2  3
Episodio 13 450p AS - Raw  1  2
Episodio 14 450p AS - Raw
Episodio 15 480p SHINs -  Raw
Episodio 15 450p CHA - Raw
Episodio 16 450p AS
Episodio 16 450p CHAN - Raw  (consigliata)

Per aprire le Raw si consiglia di usare KMPlayer o Gom Player

Per scaricare da MEGA (oscurato in Italia) consigliamo di utilizzare il browser Mozilla Firefox installando l'estensione AnonymoX (che permette di mascherare il vostro indirizzo IP.

Se usate altri browser (Chrome, Opera, ecc...) consigliamo l'installazione di qualsiasi programma che mascheri indirizzi IP.

[È vietato usare i nostri sub per streaming e/o hardsub]


Raw Torrent
D-Addicts



Scheda
Titolo: Flower Boy Ramen Shop
Genere: Commedia Romantica
Episodi: 16
Inizio previsto per: 31 Ottobre 2011
Pagina Wiki

Progetto a cura del DramaMania Fansub


Cast
Jung Il Woo è Cha Chi Soo
Lee Chung Ah
Lee Ki Woo è Choi Kang Hyuk
Kim Ye Won

 
 


Trama: Cha Chi-Soo (Jeong Il-Woo) è un ragazzo molto affascinante e sicuro di sè, capace di far cadere le donne ai suoi piedi con solo un sorriso. Inizia a lavorare in un negozio di ramen con altri bellissimi ragazzi e una ragazza di cui s'innamorerà.

Post Episodi:
01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08
09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16

Considerazioni
Questo è il Figon Shop, e chi non lo segue 1) non è figo 2) shòp, nel senso che se ne può pure andare .
Scherzi a parte (si fa per dire ) siamo davvero felici di aver finito questo progetto e siamo soprattutto felici, perchè in tante ci avete seguito, sbavando a turno su Chi Soo e il Palo, ma sempre rispettando la fila... uff quasi sempre. Il problema di questo drama è che adorerete il protagonista, giovane, viziato, capriccioso, indisponente. Apparentemente così legato al superfluo, ma in fondo... emh, in fondo è proprio così .
E poi adorerete anche lui, Palo, un porto sicuro, una spalla su cui piangere, ma anche un gran bel vedere con cui di certo non si passa la serata a giocare a scopa (si fa sempre per dire ).
Insomma se non avete già visto Flower Boy Ramen Shop dovete rimediare subito, se l'avete già fatto, mannaggia a voi, dovevate aspettarci , e se invece l'avete seguito con noi... GRAZIE!!!
Come al solito vi salutiamo, vi aspettiamo al nostro prossimo progetto, vi auguriamo che l'intero figon shop sia sempre con tutte voi, e per cambiare un po' le cose vi lasciamo con la morale del drama, una morale molto profonda...

Attenti a quando camminate per strada...
...potreste pestare la cacca della vostra vita!

Segnatevela eh!

Cover



Video



Teaser



Teaser 2


210 commenti:

1 – 200 di 210   Nuovi›   Più recenti»
olly_chan ha detto...

Che dire....

Leggiamo ha detto...

Olly, non aspettavi altro lo so!

Paolachan ha detto...

Anch'io!
Non vedo l'ora che si sappia qualcosa del resto del cast!

olly_chan ha detto...

Ma nooo Silvia, io son solo felice perchè inizierà un nuovo progetto 
guarda, non mi son nemmeno interessata di veder chi sono i protagonisti, 
preso cosi a scatola chiusa, solo per amore dei drama...e degli ascensori 

^__^V

utente anonimo ha detto...

lol sono contenta =ç= non vedo l'ora di gustarmi questo nuovo progetto ♥ gnam gnam!!

IsaChan089

Paolachan ha detto...

Entra a far parte del cast di Flower boy anche Do Sang Woo

utente anonimo ha detto...

oh...sisi...che bello...lo schedulino vivo e vegeto!!!
me gusta...sisi *__*
lunetta

utente anonimo ha detto...

da Tera285

Grazie mille ragazze per averci evitato la sindrome da "distacco improvviso" dal volto del beneamato Scheduler!
Vederlo in 49 days mi ha letteralmente conquistato, più che in The return of Iljimae!
Trovo che nei ruoli divertenti renda meglio che in quelli drammatici!
Senza nulla togliere al drama di Iljimae che per ora è veramente bello.
Non sto nella pelle per vedere la vostra prima uscita!
Fighting ragazze!

utente anonimo ha detto...

ho visto tutti i trailer disponibili..e un pò di  prima puntata in koreano..
la rama he c'è su vikii non è realistica, perché il protagonista viene coinvolto i nella gestione del locale, ma voi dove vedete la donna bellissima?
Di lui direi che è:
- Classico adorabile paraculo playboy koreano *O*
-  Arrogane;
- attento allo stile

 *___________________*

lei sembra:
-zitella in cerca di sistemazione;
-Sognatrice dipendente;
-  resta male quando no arriva un bacio...

lui la sfotte con false situazioni sexy..mamamamaaaaaaaaa..pare arriverà la gelosia..*O*

Bene ora che mi sono girata il drama da sola..vado*__*
non vedo l'ora di vederlo..anche annusarlo mi basta!!!

lunetta che aspetta

utente anonimo ha detto...

scusate errori..tastiera nuova T_T

giadapxd ha detto...

Ciao Lunetta, speriamo che il drama sia bello come sembra.
Lui non c'è dubbio che sia bellissimo, ma sinceramente non credo che lei la si possa definire bella... Cmq spesso vedendo il drama, si cambia idea... potrebbe diventare carina

Leggiamo ha detto...

Lei è la prot. di Let's Go to the Beach (giochiamo sempre in casa noi) e non è effetticamente bella, però è carina e recita bene Tanto si sa che in Corea va così, la cessa di turno si becca lo stragnocco... Greatest Love non vi ha insegnato niente?

olly_chan ha detto...

Sto scaricando l'episodio ora...
lei purtroppo mi sta sulle balle x principio Non so perchè, la nostra Sola..ehm... So-ra di Let's go to the beach mi stava tanto simpatica...devo dire che però con gli anni si è fatta un filo più cessa..

Speriamo in bene...

Baciooo!! 

utente anonimo ha detto...

un filo più cessa...X°°DDDDD
sto morendo!!!!
lunetta divertita!!

P.S:lui è proprio ---> *O*

utente anonimo ha detto...

ma perché su asianwiki hanno scritto donna bellissima?
O_o
lunetta curiosa..

Paolachan ha detto...

Bo! Sinceramente però la vedo più carina che in Let's go! Sarà ricorsa anche lei al bisturi?

utente anonimo ha detto...

la tramaaaaaaaaaaa *::::::::::::::::::::::::::*
evviva paoletta dramista perfetta!!!
lunetta
P.S:hai fatto bene a non mettere donna bellissima.... X°°DDD

utente anonimo ha detto...

Veramente é la stessa attrice di Let's go to the beach? 
Non l'avevo proprio riconosciuta! XD
A me sembra un pò più brutta rispetto a quando ha fatto let's go to the beach, anche se il naso sembra che sia meglio.
Ho visto il primo episodio e sembra un drama carino e divertente. 

piccola_luna ha detto...

ecco la cozza che mostra la schiena per coprire la faccia
Ora la prova che la bella e la "bestia" è un classico intramontabile


Attenzione Spoiler 3° Puntata




Incontri ravvicinati del III° tipo



FIGOGALLERIA!!!





piccola_luna ha detto...

Gigino sei tutti noiiiiiiiiiiii


Gigino tulle le versioni

Gigino ti riscaldiamo noi!!
gigino fullsexy!!!

gigino il migliore amico di fuffy..
Gigino im un momento di crisi...

utente anonimo ha detto...

venghino siore e siori la gnocchezza in 3d!!!


 Credit:questa gif è stata realizzata da dramafever

lunetta onesta!!!

utente anonimo ha detto...

la sua "Carta" vincente ... -.-'


sempre uppate da drama fever ...

piccola_luna ha detto...

Uploaded with ImageShack.us

piccola_luna ha detto...

*O*


Uploaded with ImageShack.us

giadapxd ha detto...

Lunetta, ma che bei video! Hai ripreso gigino in tutto il suo splendore, ottimo lavoro. Ma i titoli di coda alla fine del secondo video mi hanno fatto morire... gigino e la cessa...

Leggiamo ha detto...

Lunetta a te Cavallo Pazzo faceva un baffo! Sei stramatta!!!
I die video sono bellissimi, grazie mille

piccola_luna ha detto...

ecco una canzone per gigino...


Gigino, per me sei il coreano più carino
e pari a te c'e solo il mio sukino
sarebbe allora un bel triangolo d'amooooooooor

Grazioso saresti certo un piatto delizioso *O*
la tua boccuuccia tanto maliziosa se vuole
un bacio non ha il coraggio di mentir

Carino, un Koreano sempre più carino
prima facevi un pò lo schedulino,
ma vivo e anche molto bastardello
sei molto meglio credi a meeeeeeee

Perché figone,figone,figone sei tu...
a tutte ormai piaci sempre di piùùùù
e col fisicone..tu sei fatto per amaaaaaaaaaaarrr

loradix ha detto...

Lunetta, lunettina, lo sai che sei un po' strambina...
ma con gigino centro fai...!!!
Due video e una canzon....
ormai son dentro al nostro cuor....


Grazie Lunetta^^

utente anonimo ha detto...

mi sto specializzando....migliorerò

lunetta vankorea all'andata..da vinci al ritorno..

olly_chan ha detto...

Intanto ... complimenti Lunetta!!  bellissimi i video!!

E poi ragazze... PARLIAMONE... io vi avviso, lo so già che avrò problemi con sto drama!!
Minimo butto via un altro pc!!
Quest'estate ne ho già bruciato uno mentre piangendo a fontanella traducendo Listen....
e ora???
So già che anche questo si fulminerà!! Troppa bava invaderà la mia magione!!  Già le preview che mi son concessa senza sub mi han tirato scemi gli ormoni...
I vicini mi han chiamato la neuro dopo che mi han trovato davanti al pc  in 'sto stato 

Baci baci girls!! 

utente anonimo ha detto...

Olly sono d'accordo!!
Questo drama è molto di più di quello chesembra, anzi forse troppo serio sotto sotto..io ho paura di un finale non tanto stile commedia romantica...ci sto pensando molto..
a chi lo conosce mediti che in realtà è molto triste la cosa..
lunetta impaurita.. °_°

piccola_luna ha detto...

SPOILER FINO ALL'EPISODIO 6!!!


Ciao amici,
sono disperata per motivi apparentemente stupidi. Io sto seguendo il drama dall'inizio e non so perché il fattore della diferenza di età tra Gigino e la cessa mi era sfuggito. Devo ammettere che per un insieme di cose, forse qualche scena saltata, avevo pensato che Gigino fosse stato rimandato al Liceo perché in America si era dato alla bella vita, non imparando neanche l'inglese -.-'
E non perché effettivamente avesse 18 anni!!!Perdonatemi ma questo fatto non riesco ad accettarlo, cioè ridurre quell'esemplare di Figone come Gigino in un pischello del Liceo è assurdo. All'inizio molti hanno considerato la storia simile a quella di my name is kimsansoon, o come si dice, ma poi è stato notata la differenza profonda. Effettivamnte se la finalità del drama è quella di indagare la psiche degli adolescenti e il loro passaggio alla maturità, quindi primo amore..questione del sesso..etc..mi sta anche bene!!Però dal punto di vista di una fan delle commedie romantiche koreane è davvero un trauma, dico 7 anni sono davvero troppi..e poi..una storia tra insegnante e allevo è squallida se portata roppo oltre. Pensare che la cessa mi era simpatica e tifavo per lei, ora poi che Gigino inizia a capire di essere innamorato e ,dopo averla tratta male, ora è lui che si trasforma in uno stalker. Arriva a sognarla sudata n palestra, che tra parentesi son contenta che non si sente la puzza...Accidenti vederlo soffrire così ea talmente bello >.>, ma ora che la brusca realtà mi ha fatta scendere giù dalle nuvole non so come affonterò le prossime visioni...ora io con voi vorrei fare una scommessa sul finale....

Secondo me quella di Gigino resterà una bella esperienza da ricordare e la cessa si metterà col "marito" salutanto con affetto Gigino..


Che ne dite?

loradix ha detto...

Ciao Lunetta,
rispondo io al tuo quesito anche se ancora non ho visto bene gli episodi, solo qualche scena qui e là.


SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Allora, io sapevo che la storia sarebbe stata tra uno studente e l'insegnante, in quanto lo avevano paragonato non a My name is Kim Sam soon, ma a Hello my teacher, drama appunto incentrato sulla storia d'amore tra uno studente e la sua professoressa.
Un drama che però a differenza tua io ho visto e apprezzato molto, proprio per la tematica, particolare ma espressa in termini così azzeccati da farmi commuovere. L'interpretazione di Gong Yoo è stata assolutamente superba.
Inoltre il problema della differenza di età, sopratutto in questo caso specifico...di soli 7 anni....non mi sembra sia qualcosa di così assurdo.
Se lui ne aveva 23 e lei 30....avevano sempre 7 anni di differenza...non sono mai riuscita a capire perchè la gente si fa tutti sti problemi.
Certo...se parliamo di 30-40 anni di differenza...beh...li è un altro discorso...ma 7 anni, secondo me non sono neanche da tenere in conto come differenza di età.
Che poi uno non riesca ad immaginarsi fisicamente l'attore un 18enne...può starci visto che in definitiva è davvero più grande....in hello my teacher io non gliene davo 17 ma almeno 28-30 figurati!

Dici che una storia insegnante-alunno è squallida se portata oltre...ci sta, ma solo in determinate situazioni secondo me.
Comunque non mi pare che sia portata oltre qui...anzi! Tutto il contrario!
Da quello che è visto la storia rimane su binari comicissini, e molto light....con un alunno infatuato senza comprenderlo della prof...senza nessuna intenzione di andare a parare su argomenti troppo taboo, o almeno da quello che ho intuito finora.
Inoltre vedrai che bigotti come sono in corea, prima della fine...o lui si diploma o lei lascia il lavoro...ci scometto...perchè ci scometto che i due finiranno insieme!
Anche in Hello my teacher alla fine lei andava ad insegnare in un'altra  (anche se poi tornava in quella alla fine) e lui tornava dopo 1 anno all'estero e andava all'università, per cui alla fine non erano più insegnante-alunno....(su questo sono davvero prevedibili gli asiatici).
Quindi cara la mia lunetta...non essere troppo sgomenta....!!!!

giadapxd ha detto...

Dico solo una cosa, nonostante abbia trent'anni, Sukkino, Min Ho e lo Scheduler, me li sposerei senza pensarci un secondo

utente anonimo ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILERRRR


io non avevo sentito di paragoni nè con Sam soon nè con hello my teacher... l'ho iniziato a vedere "al buio"... e all'inizio credevo come la protagonista che fosse grande... ma dalla fine della prima puntata si capisce bene che è uno studente... (in realtà speravi così tanto che non fosse vero da ipotizzare chissà quale incasinata situazione, eh?!) contrariamente a te, però ho pensato che il fatto che lui fosse uno studente fosse più intrigante, dal momento che lei è una professoressa... e che la piega che aveva preso il drama mi piaceva! 
anche io ho visto hello my teacher e adorato Gong Yoo...ma di sicuro Gigino è mooolto più credibile come studente!... ha la faccia più giovanile...
quindi sì... la sfida è tra l'arrogante e ricco pischello di liceo e il "marito" con 1 solo calzino... (ma come ha fatto a perderselo?... devo ancora vedere la 5... ma......)
come dice Lory visto che cmq è all'ultimo anno di liceo li faranno mettere insieme dopo una pausa di qualche anno... (questo schema si trova un sacco spesso  e ha un po' stufato... quindi spero che non succederà con FBRS...però ho i miei dubbi!)
riguardo a gigino che interpreterà un personaggio gay... nell'articolo diceva che era la prima volta che c'era un simile personaggio... forse come protagonista...perchè in realtà in secret garden c'è il giovane "allievo-(maestro)" di Oska!
Loug88

piccola_luna ha detto...

grazie a tutti...
è vero lough mi ero fatta il drama in testa..non volevo crederci..ma grazie a voi mi è tornato il sorriso...
allora se mi dovesse mai capitare di andare in korea mi apposto davanti ai licei e università..ma si chi se ne frega... >>
lunetta avanguardia dramosa futurista fiduciosa

loradix ha detto...

In realtà loug l'articolo a cui ti riferisci era nel 2010...per cui il nostro schedulino-diventato-scolaretto ha interpretato quella parte prima di Secret Garden!

utente anonimo ha detto...

2010?! really? non me ne ero accorta!
 
ah ah ah ! mi sa che abbiamo creato un mostro! XD 
Loug88

piccola_luna ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER EP 7!!!

Gigino alla carica..



Amici è arrivato il grande momento!!!
Ebbene si!Gigino ha capito di provare qualcosa per la "Intern" *O*...dopo averla vista in palestra tutta sudata e puzzolosa lei diventa la sua icona di bellezza...Gigino stranezze le chiameremo...nell'episodio tra il 5 e il 6 dopo aver cercato di slvarla da un digestivo...resta avvolto nell'asciugamano aspettando la befana....lei continua ad insistere che non devono vedersi e gigino all'inizio sembra accettarlo..questo prima che un palo da lap dance si trasformi nella "Intern_cozz-nos"...Lui dice all'amico:"Devo vederla con i  miei occhi"..perché?..ma perché sta male..e si tocca il cuore..gigino secondo me è lo stomaco...comunque va al locale e trova lì il slitoo rivale Ricforrester che lo vuole picchiare perché er gigi della gnochezza è uscito con la fida.... ma gigino dice:"Non ho tempo , devo vedere la cozza ù.ù "..e così rissa uhuhuh..la ozza arriva, lo tratta male..e come in teorema..lui si arrufuglia tutto...donna di polso figo siguro!!!
Lo tratta male..dice che le dà la nausea..lui..T_T... e di sparire dalla sua vita..Allora gigino da triste bambino ritorna Fico!!!!
METAMORFOSI FICOFILIANA!!!

Il sole lo bacia e lui torna bastardo..lì lavora anche lei..e allora accetto...ma poi lui che farà in negozio...ve lo mostro iooooo





La stolkera...fino a toccarle i capelli,lei deve arrendersi *O* mi arrendo io Giginooooooooooooooo 

utente anonimo ha detto...

IMMAGINE SPOILEROSA EPISODIO 7!!!!


lunetta grafica provetta!!!

olly_chan ha detto...

Passo al volo giusto per un commento.

Non leggo tutto quello che c'è sotto perchè vedo una marea di spoiler e son solo alla seconda puntata, quindi non voglio anticiparmi nulla per godermelo per bene. 

Comunque quello che fino ad ora ho potuto constatare è che gli autori sono stati quanto meno poco sensibili nei confronti del pubblico: 
insomma almeno un avviso prima delle puntate potrebbero metterlo!! 
Insomma 'sto drama NUN SE PO' GUARDA' 

Troppe turbe ormonali!! La figaggine di 'sto uomo è travolgente!!
Quando ammicca dovrebbero mettergli un bollino censura sulla faccia  altrimenti rischiano di veder morire centinaia di povere telespettatrici soggiogate da tutto sto ben di dio!! 

Comunque per ora confermo che la protagonista per me è una cessa inenarrabile, ha una faccia che sembra sofferente, ti viene voglia di allungargli, prima un pugno in un occhio e poi un pezzo di pane e dirle "Toh mangia figlia mia che stai messa uno schifo!" Ma dai è scavata in faccia che sembra che non mangi da millenni!!

Va beh...ora vado a farmi una doccia fredda prima che il cervello mi riparta un'altra volta in modalità ramen... 

Baci baci!!

piccola_luna ha detto...

olly si allena calciando i rigori..lunetta si allena parando i rigori...
me spiase dello spoiler..ma sai Gigino mi ispira e devo creare ù.ù
ho messo l'avviso però..

piccola_luna ha detto...

Grazie Madre natura che hai creato Gigino 
io non cosa ho fatto per meritarlo, ma di fatto la luce della bellezza ha illuminato la mia esistenza 


SPOILER EPISODIO 7-8 1/2

Gigino pensa di essere malato   perché trova attraente la sua insegnante e non riesce a togliersela dalla testa  sisi si è bevuto il cervello..eppure la vede dovunque. Sui maniesti, sulla luna..nelle rotelline di quei cosi schifosi che vende...ORMAI è UNA PERSECUZIONE  ma cosa potrà curarlo? 
La risposta a questa domanda è agghiacciante anche per i pinguini...Guardarla sempre.. questo coraggioso ragazzo non capisce di essere innamorato e non fa altro che stalkerare la prof, dice pure:"è l'ora di prendere la medicina"    e va da lei che sta impastando le tagliatelle  dovete sapere che ai tempi di gosth andava di moda il vaso di terracotta ed ora pastamatic..i Koreani hanno capito tutto..meglio magnare!!! 
A lei sciovolano i capelli e si scioglie il nodo fattole prima dal Koreovissani  poi arriva Gigino e ripete il gesto..ma chissà perché lui solo fa esplodere gli ormoni!!Si ha i poteri come superlory  solo che il mio capo al massimo sa volare alla velocità della luce   ma non acchiappa..  almeno non i gigini volanti...   poi gigino quando lei si gira le prende il volto e dice:"perché brilli ai miei occhi"..o giù di lì..e pensare che anche io pago le bollette ma l'enel non mi passa un gigio  non mi illumino d'immenso.. alla fine dopo mille scoperte..tra cui che l'amico gayetto d'er gigione fugge dagli strozzini...del padre...torna l'ex della cessa..e lei dice che il gigio turbo sexy è il suo fida  e lui accetta pur di vederla..insomma è tutto un lascia e piglia..ma l'assurdo è che lui la immagina per strada con i tacchi e  l'uniforme da pallavolo che gli fa l'ammicco giogioso  
lei si rivede col suo ex e gigino soffre...le rompe pure il letore mp3 con la loro canzone continua a gridare "Perché non hai risposto al telefono?!"...Gigino geloso è fantastico.. la cessa poi si rincontra col fedifrago e gigino la segue e la difende quando la squinzia di lui la vuole trascinare fuori dal negozio, che non è il figon shop   gigino dopo aver preso a pugni il Vespasiano della situazione..cosa fa??..va a cercarla nel bagno e le grida "non piangere!!"  poi le continua e lui la sbatte al muro e aggiunge "non devi piangere per altri ragazzi davanti a me"   sta per baciarla mentre gli scendolo le lacrime...ma qualcuno lo ferma..

Spoiler prewiew wpisodio 9 titolo:Marito all'attacco"..domani gif e commento sulla 9 antipation..

piccola_luna ha detto...

GIF GIGIOSA INVIDIOSA EP 9



UNA PAROLA è TROPPA E DUE SONO POCHE!!

piccola_luna ha detto...

SPOILER EP 9-10-11

Cosa accade adesso a Gigino?  
Prima finge di essere il boyfriend della cessa  poi quando la vede al negozio di musica maltratta dalla nuova squinzia del calamaro la difende...ma cosa?Dove?come? Intern dove sei?...ma dal suo simile..in bagno... okkay ma tu..dice gigino..tu.."non devi piangere per un altro ragazzo davanti a me!!"  Piange pure lui e tra una lacrima e l'altra..mentre l'aiuto regista affetta le cipolle..arriva Mr sorriso..che avanza con sicurezza verso l'avversario per vincere il cuore di un water di marca...e con un pugno fulmineo ferisce er gigino peso piuma di fascino ;D gigino non capisce..ma questo è normale perché il pugno forse è stato dato in inglese.. quando tutti tornano alle proprie mansioni..il dolce mister sorriso compera anche la crema per gigiolo gigino torna quasi normale..ora invece della prof lo ossesionano le canzoni il padre gli racconta della chanson d'er gigien che gli ricorda il primo apuntamento con gigiona la madre di gigino..anche gigino vuole una canzone!!!La intern nel frattempo tenta di fare la sexy per capire i sentimenti dei figon shop ma riceve come risposta:1) Hai una cosa tra i denti; 2) Prendi la medicina per andare in bagno con tanto di alzata di tavoletta da parte di mister sorriso torniamo a gigino..vuole creare una canzone per lui e la cessa..la sentono insieme in macchina  il motivo è che lui cerca di guarire...nononono...lei gli dà un nuovo dicendogli che è sodo e lui se lo sbatte in testa poi vede cessamatic..da pastamatic e mr sorriso sul punto di slinguazzarsi..e.......e.....soffre!!Il mio gigino soffre da morire  soffre al ristorante quando Mr soriso sistema il grembiale alla cessa abbraccianola da dietro....soffre al bar con l'amico..che gli dice "sei geloso!" e lui.."non è possibile..no, la odio è questa la spiegazione" come..prima chiedi al tuo amico..cosa significa se quando vedi qualcuno con qualcun altro ti sale la rabbia ed è come se qualcosa ti investisse.. povero gigiolo scemotto orgoglioso 
Non si arrende all'idea neanche quando, essendo andato a mangiare zampe di pollo con la intern, le chiede come vede Mr sorriso..e lei dice la parola che ogni ragazza koreana e non sogna di pronunciare.."Oppa"   e gigino esce ripetendo continuamente.."Oppa'...Oppa?" 
fatto sta che quando er gigio turbosexy sa che la intern è al primo appuntamento  al cinema con Mr sorriso..scappa infuriato da lei per fermarla la trascina fuori dal cinema e quando lei dice tipo cosa vuoi..la baciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e dopo un momento di paua aggiunge "Non ho ancora finito"  cosa succederà..ve lo dico io..la Interncess 2012 congederà gigino dicendo "A te interessa solo te stesso non io".....e gigino passerà le giornate a soffrire  busserà alla sua porta..non alla mia ..dicendo "Mi sento strano dentro pe colpa tua!!Non mi sono mai sentito così!"  Alla prossima... 

piccola_luna ha detto...

GIF GIGIOSA BACIOSA EP 10




utente anonimo ha detto...

scusatemi però i sottotitoli non vanno bene con le raw ç_ç ed è un peccato xkè mi piace tantissimo questo dormama ma faccio fatica a seguirlo xkè i sottotitoli ad un certo punto vanno in ritardo (sia nel primo che nel secondo episodio)

loradix ha detto...

Sicuramente non avrai la raw giusta, io vedo i sottotitoli sincronizzati perfettamente in entrambi gli episodi.
Hai scaricato la  raw 450p-BangSuk come abbiamo segnalato nella scheda? 

utente anonimo ha detto...

scusate ma mi potreste dire come si fa a vedere le RAW insieme ai sub?? io ho scaricato sia la raw che i sub del primo episodio ma non riesco a vederli insieme! ho pure scaricato gom player ma vedo solo il filmato senza sottotitoli :( GRAZIE IN ANTICIPOOOOO!!! <3<3<3<3<3<3<3

utente anonimo ha detto...

Ragazze...... ma quanto è figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cha chi?!?!?!?!? Odiio sto male.... qualcuno mi aiutiiiiiiiiiii!!!

utente anonimo ha detto...

Ciaooooo!!! ^^ I sottotitoli della sesta puntata vanno in ritardo come posso fare? Q____________Q

utente anonimo ha detto...

CiaoChe raw hai scaricato? Per il sesto episodio devi scaricare la raw 720p BangSuk dal sito di Alice Chen o da Am-addiction Paolachan

utente anonimo ha detto...

Ciao ragazze, volevo iniziare a vedere questo dramino e stavo recuperando le raw... ma mi chiedevo, dal settimo episodio che versione devo prendere? quelle di AliceChen? tutte da 450p?
Grazie a tutte!
Veronicucciola~

giadapxd ha detto...

Ciao Veroni e benvenuta sul blog ^^:
Per quanto riguarda la 7 di flower, devi cliccare direttamente su "episodio 7" nel blog Alicechan, non prendere quella indicata come450p Chan. Per gli episodi successivi vi faremo sapere al più presto ^^.

utente anonimo ha detto...

Grazie cara~!

Volevo anche dirvi che anche se non scrivo mai e non partecipo vi seguo! Vi ringrazio per i sub! >_<
Veronicucciola

giadapxd ha detto...

Grazie a te *__*
Stiamo caricando le RAW anche nella scheda principale, sperando che non ci siano più problemi. Buono scarico!

utente anonimo ha detto...

Ragazze grazie mille per lo splendido lavoro (non dubito che sia splendido!) ma... non riesco a vedere le raw o, meglio, l'audio è sfasato!! Ho provato con VLC e con GOM ma... non so se è perché ho un mac o cosa, in ogni caso proprio non mi funziona... E mi dispiace così taaanto perché mi ha mooolto incuriositaaa!! Conoscete qualche altra alternativa per mac? o mi devo rassegnare....
Grazie mille per tutto! :D

utente anonimo ha detto...

Sono sempre io, quella del commento precedente... Ho risolto con un player adatto a mac!!!
Ora mi pappo l'episodioooo!!!!

Anonimo ha detto...

Ciaoo :D ma nel 6 episodio c'è la prima parte e la seconda della raw come faccio a unirli?? xkè i sottotitoli sono assieme

Paolachan ha detto...

Ciao.Per unire i due file che hai scaricato devi usare il programma hjsplit. Ti si creerà un nuovo file che andrà bene con i sub. :)

silvia ha detto...

Domandona: Per le raw degli episodi dal 12 in poi da dove li devo prendere? xkè con il torrent non so quali devo usare. So ke è una situazione un po' brutta e ke ci dobbiamo arrangiare ma spero che possiate comunque rispondermi. Grazie del duro lavoro ke fate ^_^

Giada ha detto...

Ciao Silvia!
Mi spiace, ma al momento non so cosa risponderti T__T. Dobbiamo controllare le RAW disponibili su torrent e vedere qual è la migliore. Appena avremo deciso, lo scriveremo nella scheda.

silvia ha detto...

Grazie della disponibilità ^_^

Anonimo ha detto...

scusate...ma i sub coincidono solo con le raw dei torrent?...io purtroppo non uso il torrent...perchè mi scarica lentissimo...come posso fare? potete aiutarmi?

Anonimo ha detto...

salve a tutti a quanto pare i sub funzionano solo con le raw di utorrent pero vi posso dare un consiglio il file secondo di utorrent scarica molto velocemente quindi provate a scaricarlo, inoltre volevo chiedere allo staf che si occupa di questo drama state andando avanti con gli episodi?? oppue siete fermi??? inoltre mi sapreste dare notizie sui sub di smile you e what time for you??? perche li cerco da un secolo grazie in anticipo

Giada ha detto...

Ciao^__^
Perchè pensi che i sub siano fermi, mi pare che abbiamo pubblicato anche da poco, il 26 gennaio per la precisione, mi sono persa qualcosa?! Il primo torrent va lento perchè l'abbiamo fatto noi e chi lo scarica non lo tiene in seed, quindi siamo solo noi ad averlo. Smile, you è un nostro drama e siamo arrivate all'episodio 32, come puoi vedere dalla colonna di destra (è il sesto bannerino, quello rosa coi due protagonisti ai lati e la scritta al centro). L'altro drama, mi spiace ma non lo conosco.

Paolachan ha detto...

Sono pienamente d'accordo con Giada. Forse dovresti guardare le date dei rilasci primi di fare simili affermazioni, chiunque tu sia.

SilviaLeggiamo ha detto...

Rispondo pure io che faccio parte dello Staff di Flower. Il Torrent l'abbiamo creato confidando che lo tenessero tutte in seed, ma ognuno è libero di scaricarlo dove vuole, torrent, mediafire, eccetera. Abbiamo messo due versioni proprio per facilitarvi la vita. Perchè ci chiedi se siamo ferme non so... insieme a Spy è il drama che esce con più regola, l'ultima episodio è uscito 5 o 6 giorni fa.
Smile You invece è ripreso ufficialmente il 25 Gennaio (forse non ci hai sempre seguito, ma abbiamo perso una traduttrice, tranquilli è viva!) ma ti dico subito che non finirà in tempi record, perchè è un drama con moltissime battute e anche di difficile traduzione. Però se controlli la wiki vedrai che ci stiamo lavorando.
Ciao! ^^

@luna ha detto...

sono felice di essermi registrata su questo blog così posso commentare....mentre sto aspettando di finire di scaricare il drama di Ninuccio ....ho girato un pò sui vostri altri lavori...e leggendo la trama mi sono subito fiondata a scaricare il primo episodio....whaaaa sono alle prime battute di questo drama e già mi piace *__* era da un pò che non mi capitava di rimanere colpita dalla visione di un primo episodio e penso di seguirlo *__* bene bene ne avevo proprio bisogno XD

Anonimo ha detto...

Grazie per il duro lavoro, ma vorrei dirvi che il timing dei sub della 12 è fuori tempo se potete ricontrollatelo

Giada ha detto...

Ciao ^^, forse hai la RAW sbagliata. Dovresti scaricare quella indicata sia nel nome del file, che in questa scheda. Ci sono molte versioni di uno stesso episodio, devi stare attenta a prendere quella giusta ^__^
Facci sapere se nemmeno così dovesse andare.

Anonimo ha detto...

L'avevo presa da d-addict in HD ,sito di torrent da voi indicato, cmq l'ho riscaricata da itskpopish in versione 450p e con quella è apposto...invece la 8 l'ho provata a scaricare più volte e in più versioni ma da metà puntata mi da sempre il timing dei sub in anticipo rispetto a quando parlano i protagonisti, potete indicarmi qual'è la versione giusta della 8 da scaricare please

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze!!! mi chiamo Rita..
mi chiedevo se qualcuna di voi può aiutarmi..
ho dei problemi con il sincro dei sottotitoli di questo drama.. non riesco a trovare le raw che si adattano ad ogni file dei sottotitoli.. è solo un mio problema?? qualcuno mi può spiegare dove posso trovare quelle giuste???
grazie mille, vi prego rispondetemi!
baci baci

ChiarettaGls ha detto...

Ciao Rita,le informazioni che ci chiedi sono tutte scritte in questa stessa scheda dove hai lasciato il tuo commento. Accanto ad ogni link dei sub c'è scritto il nome della rispettiva raw sincronizzata, e inoltre puoi trovareanche il link del sito dal quale puoi scaricare le raw. Se continui ad avere problemi ti raccomando di usare come lettore GOMplayer e non vlc

SS501forever ha detto...

Ciao ragazze della DramaMania, scusate il disturbo. Io ho un Mac e ho scaricato le raw che voi avete segnalato, ma l'audio risulta parecchio sfasato, per niente in sincrono con il labiale dei personaggi e nemmeno i sottotitoli.
Mi riferisco alla raw dal 1° ep al 7° ep, mentre dall'8° ep al 14° ep funzionano bene sia con VLC ed altri player per Mac.
Che devo fare? Purtroppo KMPlayer o Gom Player non sono compatibili per il Mac.
Ci terrei tanto a vedere questo drama, grazie. -___-
Intanto grazie per il fatto che vi state occupando di questo progetto.
PS: Se qualcuna che ha il Mac è riuscito a vedere questo drama, mi può consigliare quale lettore player ha usato?
Io ho provato sia con VLC, MPlayer OSX Extended, MPlayer normale, mentre con QuikTime, Real Player, MPEG Streamclip, Movist si blocca completamente. Ed è raro che un video blocchi un Mac, almeno in 12 anni che lo uso.

Anonimo ha detto...

Grazie, ragazze, per questo progetto.
Era parecchio che non guardavo un kdrama, perché non c'era niente che mi ispirava! Questo lo trovo molto simpatico! -anche se non mancano le coreanate ^^'- Grazie mille ancora!
Buon lavoro con gli altri progetti!
Veronicucciola

Anonimo ha detto...

SRT Subtitle Fixer questo e il titolo di un programma che ti permettere di regolare i sub ,una cosa ma i sub dell'episodio 16 sono sbagliati per caso?? perche di quello ke riesco a capire quando parlano non centrano nulla i sub o mi sbaglio??? cmq grazie per il lavoro che fate

Anonimo ha detto...

ragazze ho risolto tutto grazie

SilviaLeggiamo ha detto...

Se hai scaricato la versione indicata da noi (http://itskpopish.com/2011/10/flower-boy-ramyun-shop/) il sub è perfettaente in sincrono.
Noi per sincronizzare i sub usiamo altri programmi, ma se ti trovi bene con quello e hai una raw diversa dalla nostra lo sistemi in pochissimo.
Nei prossimi giorni cqm dovremmo rilasciare un'altra versione della 16.

SilviaLeggiamo ha detto...

ah ok! XD Buona visione allora!

UnniRo ha detto...

Grazie milleeeee...speravo proprio di trovare una puntatina questa sera :) ma mi è andata ancora meglio eheheh

grazie ancora per il vostro lavoro :D

Tera285 ha detto...

Finito di vedere ora!
Nel complesso è stato davvero un bel drama!
Non lesina romanticherie dalla primissima puntata all'ultima, pieno di tanti baci mancati, ma di altrettanta sensualità.

Che dire poi, del protagonista maschile!
Bello e particolarissimo, pieno di vizi, ma anche sicuro di sè e della sua sua posizione, ma anche innocente e genuino nei suoi modi di fare e di pensare.
Il suo personaggio è buffissimo!
Addita la protagonista come una "cacca" anche se poi inizia a corteggiarla, all'inizio quasi per farle un dispetto, per poi rimanenrne immancabilmente affascinato.

Fantastiche le sue riflessioni sull'amore, e la sua personale scoperta dell'amore!

Sono rotolata dal ridere quando di soppiato sbircia nel vocabolario della lingua Coreana per cercare il significato del termone gelosia!

Meraviglioso quando capisce di essersi preso una cotta mostruosa per la protagonista Yan Bin e si arrabbia con se stesso perchè l'immagine di Lei continua ad apparirle per la testa!

Senza contare quanto mi ha emozionato quando Chi So ha iniziato il corteggiamento serio!
Indimenticabile una scena in particolare!

Il drama, che consiglio caldamente, è spensierato e scanzonato, ma soprattutto pieno di figaccioni carinissimi, a partire dai quattro personaggi maschili principali e via guardando in qua ed il là!

La protagonista femminile è divertente..., ma non bellissima... in ogni caso riesce a dar corpo ad un personaggio frizzante ed inusuale, per gli standard Coreane!

L'unico elemento negativo del drama o meglio quello che non mi è piaciuto è stata la scelta dello sceneggiatore di lasciare sfasciati i legami familiari fra i parenti di Cha Chi So...
Avrei preferito un happy ending anche per il padre di Cah Chi So, che invece è l'unico sconfitto della storia!
Nel complesso gran bel dramma!
Si merita un bel 9!

Grazie infinite a tutto lo Staff che lo ha reso possibile e del suo infaticabile lavoro nonostante gli impegni di tutti i giorni!
Grazie per regalarci questi momenti gioiosi e romantici che ci permettono di ritornare in contatto con la nostra parte sensibile e ritrovare un sorriso anche per gli altri!

Moy ha detto...

Ciao! Intanto grazie tantissimo per aver tradotto questo progetto (e a questa velocità!).. era un drama che mi ispirava tantissimo!
Poi avevo bisogno di chiedere due info.. una a voi e una a chiunque:
1) la raw dell'episodio 8 (720p Taple) dove la posso trovare, che nei vari link del post non la riesco proprio a individuare? (se è lì in bella vista e io non la vedo, scusatemi tantissimo per la perdita di tempo a gratis.. ;_; )
2) qualche utente Mac ha risolto il problema con Gom? Esiste un player alternativo che venga supportato dal Mac?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà! ^^

SilviaLeggiamo ha detto...

Per il Mac una ragazza su facebook ha segnalato che ha risolto il problema usando questo programma: MPlayer Osx Extended

Per il link alla discussione
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=324685777571274&id=152586784798306

Spero che vi possa essere d'aiuto!

Moy ha detto...

<3 Grazie mille Silvia!! Funziona perfettamente!

SilviaLeggiamo ha detto...

Bene Moy! Sono contenta!!!

Agata ha detto...

Oddio ma che bella sorpresa vedere che l'avete finito! Se tutto va bene stasera mi pappo le ultime 2 puntate! :)) grazieeee!

Aghy

pamela ha detto...

bello..è divertentissimo..grazie per i sub

Anonimo ha detto...

scusate ma non ho capito come fare le raw le devo prendere dal sito Itskpopishn ,solo ke nn capisco fino alla 6 la versione bangsuk e quindi le raw le prendo da itskpopis.. e dopo le altre?

Giada ha detto...

Ciao, puoi trovare le RAW su quel sito, a parte la 8 di cui devi scaricare la versione TAPLE (dovrebbe esserci il torrent) e la puntata 11 di cui abbiamo messo due versioni, sempre via torrent.
Per quanto riguarda gli episodi 15 e 16, puoi sia scaricarli su Itskpopish che sui link messi da noi. Le abbiamo messe doppie perchè le RAW di Itskpopish presentavano qualche problema. Spero di aver spiegato tutto bene *__*

Anonimo ha detto...

grazie x avermi risposto xò ho un altro problema ho scaricato il 1 episodio dal sito itskpopish ma l'audio è stranissimo i sub non sn sincronizzati..

SilviaLeggiamo ha detto...

Usi GOM? Nella scheda abbiamo specificato che bisogna usare questo programma o KMPlayer, altrimenti audio/video sono sfasati.

Anonimo ha detto...

Scusate io ho fatto tutto come detto, e infatti mi si vede e si sente bene, ma per la 16 la raw di itskpopishi inizia circa 4-5 minuti dopodal reale inzio e quella che vaete messo voi da medifire che è intera nn è sincornizzata cn i sub, quindi se voglio vedere quella che si vede meglio, cm faccio visto che i sub hanno il timing per l'altra???o_O

Anonimo ha detto...

Niente ho sbalgiato scusate ci sincronizzavo il sub sbagliato cioè quello della precedente versione, ho fatto confusione

Rosy-ajumma ha detto...

Io adoro le storie demenziali e questo drama è : la demenzialità allo stato puro!
Esilarante, simpatico, divertente sino al 14° episodio...
un po' sotto tono gli ultimi 2 episodi (peccato)
Se volete divertirvi non perdetevi questo gioiellino!

crostata ha detto...

grazie melle per aver subbato questo splendido drama!!l'ho finito oggi e l'ho davvero adorato... bene dove la trovo anche io una cacca da pestare?!?!?!? =D=D
XD

nevrotika ha detto...

ragazze io non trovo il torrent per l'episodio 8 da nessuna parte...come fare??
Grazie in anticipo

Paolachan ha detto...

Ciao Nevrotika, la sto caricando su mediafire, penso di riuscire a finire per domani, è grande più di 1 Gb. ^-^

nevrotika ha detto...

Grazie mille Paolachan..sei stata gentilissima e velocissima ^_^
Fai con comodo ;)

Anonimo ha detto...

SCUSATE IO HO PROBLEMI CON LE RAW...PREMETTO KE LE HO SCARICATE DA TORRENT SENZA PROBLEMI ANKE VELOCEMENTE DEVO DIRE...Xò QNDO VADO AD APRIRE UN EP ( IO USO VLC )MI DA PROBLEMI SI SENTE MALE A TRATTI...QUALKUNO MI AIUTAA XFAVOREEEEE!! :(

Giada ha detto...

Ciao ^__^
Non devi usare VLC, non legge bene queste RAW. Usa GOM Palyer oppure KMPlayer.

Anonimo ha detto...

Ciao innanzitutto grz x avermi risposto!! ^_^
Cmq ho scaricato KMPlayer ma si sente solo l'audio nn si vede una mazza nn capisco xkè -.-"
Allora ho scarikato GOM si vede si sente ma i sottotitoli nn sono sincronizzati arrivano parekkio dp...STO PER IMPAZZIRE...qualkuno m'aiuti!! u_u

Paolachan ha detto...

Ciao :)
Le raw che hai scaricato, sono le versioni che abbiamo indicato noi?
Se no il timig non coincide.

Anonimo ha detto...

Ciao!! :)
Sisi sono qlle da torrent indicate da voi...cm faccioooo?? :(

Paolachan ha detto...

Non so proprio da cosa possa dipendere.*-* Soprattutto con la versione 450p Bangsuk delle prime 6 non ha avuto problemi nessuno.
Non sei riuscita a vedere neppure 1 episodio?

Anonimo ha detto...

Buongiornoooo!! allora su KMPlayer nn si vede si sente soltanto...su GOM sono riuscita a vedere il 1 ep xò a fatika xkè i sottotitolo nn sono sincronizzati mi sono rimbambita x vederlo @_@

Paolachan ha detto...

Ma hai scaricato questa raw?
[D-A] Flower Boy Ramyun Shop.E01.111031.HDTV.450p.H264-BangSuk.avi (+1 link)
da d- addicts [http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?&sub=sub_RAW&sort=&search=flower%20boy%20ramyun%20shop&start=25]
E' da 596 MB.

Anonimo ha detto...

Sisi è qlla e x le prime 6 ho scaricato proprio qlle di BangSuk...Qsto drama mi sta esaurendo :(

Paolachan ha detto...

Prova ad aprirle con Windows Media Player.

Anonimo ha detto...

e poi i sub cm li metto con windows media player??

Paolachan ha detto...

Ho sbagliato, volevo dire Media Player Classic. Poi dai lo stesso nome alla raw e ai sub.

Anonimo ha detto...

ora ci provo e poi ti dico...speriamo sia la volta buona!!

Anonimo ha detto...

ok ci rinuncio U_U mi arrangio e me lo vedo esaurendomi appresso ai sottotitoli!! XD

Paolachan ha detto...

Non ci sei riuscita? E' davvero stranissimo. Non so neanch'io cos'altro consigliarti. *-*

Anonimo ha detto...

non fa niente anzi ti ringrazio sei stata davvero super disponibile e gentilissima con una frana come me XD
...grazie grazie grazie grazieeeeeeeee!!

Anonimo ha detto...

Ok sono sempre io XD
finalmente sono riuscita a vedere questo drama senza problemi dopo varie complicazioni (parecchio esaurienti) XD ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Drama carinissimo mi ha fatto morire dal ridere ahahhaha troppo forte ^_^ Ringrazio tutto lo staff per il lavoro svolto!! ^_^

Paolachan ha detto...

Sono contenta che alla fine hai risolto e che ti sia piaciuto ^-^

Anonimo ha detto...

siiiiii troppo!! ^_^

Kotoko- chan ha detto...

Ciao, ho un problema.. Non riesco a scaricare le puntate 09 - 12 - 13! Né con il torrent né con Itskpopish! D: Sono in crisi! Datemi una mano per favore :( Grazie.

Paolachan ha detto...

Ciao Kotoko, adesso le carico da qualche parte. Appena ho finito metto i link nella scheda ^_^

Kotoko chan ha detto...

Grazie mille Paola! *-----*

Paolachan ha detto...

Ho appena finito di ricaricarli. Scaricali appena puoi prima che mi richiudano l'account. Buona visione ^_^

Kotoko chan ha detto...

Va bene! Grazie ancoraaaa =)

Kotoko chan ha detto...

Scusa ancora, ma scarica correttamente solo le prime parti di ogni episodio.. -.- Cosa dovrei fare? D:

Paolachan ha detto...

Ciao Kotoko, ho provato e a me non da problemi. Magari riprovaci ogni tanto. Tienimi aggiornata.

lory-sama ha detto...

Kotoko ma il tuo problema è proprio che non parte il download? oppure ha scaricato ma non vedi l'episodio? Mi viene un dubbio....quando hai scaricato tutte le parti poi le hai unite vero con HJsplit?

Kotoko chan ha detto...

Okok,ce l'ho fatta!!! Era il pc che non me le scaricava -.- L'ho spento un paio di volte e poi è andato!:D Scusate per per il disturbo e grazie ancora! =) Ciao.

cieli ha detto...

Ciao a tutti, volevo chiedere se potevate aiutarmi dato che non riesco a scaricare con mediafire l'episodio 8 mi dice che non è più valido ho anche aspettato qualche giorno e riprovato ma niente, e poi l'altro con il torrent 720p taple non sono riuscita a trovarlo. Grazie mille.

Anonimo ha detto...

Scusate ma dove devo cliccare per scaricare i sub?

Mina Demi ha detto...

ragazze scusate, ma a me i video hanno un audio super accellerato, sapreste dirmi se anche a voi hanno dato questo problema, ho scaricato i torrent.. grazie infinite per la risposta

Paolachan ha detto...

Ciao Mina, prova ad aprirle con un altro player. Con GOM non dovrebbero dare problemi.

misa2239 ha detto...

ragazzi non mi fa scaricare la raw consigliata dell'episodio 16 e non trovo su d-addicts la 450p CHAN sempre dell'ep 16...:( come faccio??? mi aiutate please??

misa2239 ha detto...

penso di aver risolto il problema grazie lo stesso :D

Stefy ha detto...

L'ultima puntata mi è piaciuta molto muahahahahahah

Però per qualche motivo preferivo Jung Il Woo in 49 days. Il colore iniziale dei capelli è troppo acceso non stava bene :-/

Anonimo ha detto...

ciao ^^ grazie mille per il lavoro che avete fatto sto adorando questo drama *-* ma ho un problema nel scaricare le raws consigliate della puntata 13 la prima parte con mediafire mi dice che non esiste T.T mi potreste dire dove posso scaricarla?? grazie mille ^^

Paolachan ha detto...

Ciao, sono contenta che ti stia piacendo ^_^
La raw dell'episodio 13, puoi trovarla anche qui
http://dfiles.eu/files/3wp4h4tk8
Buona visione.

Anonimo ha detto...

grazie mille Paola chan *^*

Anonimo ha detto...

salve a tutti! potreste inviarmi gentilmente il link per scaricare l'episodio 8?perche con mediafire mi dice che non c'è, e con torrent non c'è la raws "taple" grazie mille anticipatamente! sara

Paolachan ha detto...

Ciao Sara, vedremo di ricaricarla subito.

Anonimo ha detto...

grazie mille paola! ^.^ Sara

Paolachan ha detto...

Ricaricate la 8 e la 13 :)

Anonimo ha detto...

potreste dirmi dove avete scaricato gli episodi.. sono disperata ><

Paolachan ha detto...

Gli episodi li trovi su d-addicts e qualcuno l'abbiamo caricato anche noi.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte :) innanzitutto vi voglio ringraziare per il vostro lavoro di traduzione, ho adorato questo bellissimo drama <3
ho solo un piccolo problemino...
ho scaricato le puntate su torrent solo che molte di queste quando le apro vanno velocissime e quindi impossibili da guardare..
dalla curiosità le ho viste su youtube in spagnolo ma mi piacerebbe rivederle in italiano^^ altre invece perfette ma i sub non combaciano,
qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi dove poterle scaricare?
Vi ringrazio in anticipo :)
-Isa

Paolachan ha detto...

Ciao Isa ^_^
Le raw di Flower sono un po' particolari e non funzionano con tutti i player. Tu quale usi? Io ti consiglio GOM.
Per risolvere invece il problema dei sub non sincronizzati, devi scaricare il tipo di raw corrispondete al tipo di sub che abbiamo indicato noi sulla scheda del drama, altrimenti non combaciano.

Anonimo ha detto...

Ciao :D Io usavo VLC ma ora ho
scaricato questo programma che mi hai consigliato e funziona perfettamente!
Grazie mille ancora :)
Non vedo l'ora di rivedermelo <3
-Isa

Paolachan ha detto...

Sono contenta che hai risolto. Buona visione ^_^

Anonimo ha detto...

Come prima cosa vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente lavoro di traduzione, avete proposto bellissimi titoli e ci avete dato la possibilità di seguirli in italiano, è grazie a voi infatti se posso passare piacevoli pomeriggi a coricarmi sul divano e a guardare questi bei drama *O* Siete veramente formidabili!!! Ho solo un problema, o meglio, una cortesia da chiedervi se è possibile >////< non ci sono i seed per scaricare le puntate 10, 11, 14 e 15, non è che qualcuno di voi può lasciare in seeding? Flower Boy Ramen mi sembra un bellissimo progetto e mi dispiacerebbe non poterlo guardare çAç. Grazie e W DramaMania xD \*O*/

Paolachan ha detto...

Ciao, grazie a te per i bellissimi complimenti, sono contenta che condividi le nostre scelte ^_^
Per quanto riguarda gli episodi che ci hai chiesto, posso passarti degli altri link che vanno abbastanza veloci, provali e fammi sapere.
10)http://www.btzoa.com/board.php?mode=view&b_id=tdrama&id=541883&sc=%EA%BD%83%EB%AF%B8%EB%82%A8+%EB%9D%BC%EB%A9%B4%EA%B0%80%EA%B2%8C&page=1
11) http://www.btzoa.com/board.php?mode=view&b_id=tdrama&id=549865&sc=%EA%BD%83%EB%AF%B8%EB%82%A8+%EB%9D%BC%EB%A9%B4%EA%B0%80%EA%B2%8C&page=1
14)http://www.btzoa.com/board.php?mode=view&b_id=tdrama&id=557641&sc=%EA%BD%83%EB%AF%B8%EB%82%A8+%EB%9D%BC%EB%A9%B4%EA%B0%80%EA%B2%8C&page=1
15) http://bitsnoop.com/tvn-%EA%BD%83%EB%AF%B8%EB%82%A8-%EB%9D%BC%EB%A9%B4%EA%B0%80%EA%B2%8C-e15-111219-catv-h264-4-q32535509.html

Anonimo ha detto...

Paolachan ti ringrazio per la celerità della risposta *W* I miei complimenti diretti a voi sono assolutamente meritati quindi non serve ringraziarmi \^O^/.
Comunque questa notte ho provato a lasciare il pc acceso e fortunatamente gli episodi 11 e 14 li ha scaricati. Il 10 e il 15 invece stanno a buon punto (75% e 70%), anche se ogni tanto spariscono tutti i seed xD Per cui se il download non dovesse più procedere userò sicuramente i link che mi hai suggerito *u*. Grazie, grazie, grazie, ancora grazie e scusami per averti scomodato >///<

Paolachan ha detto...

Di niente, siamo qui per questo. ^_^ Vedrai che ti piacerà.

Anonimo ha detto...

Ho appena finito di vedere Flower boy ramen shop e già ne sento la mancanza!!! Un drama fresco, allegro ma anche serio nei momenti più opportuni; senza poi contare il fatto che Jung Il Won mi piace tanto come attore!!! L'avevo visto per la prima volta in the moon that embraces the sun, ma qui mi ha convinto maggiormente. Ho visto che avete un altro progetto nel quale recita, Take Care Of The Young Lady, quindi lo metto assolutamente nella mia lista dei drama da vedere *W* Grazie, grazie, grazie Dramamania!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte ragazze ^-^
Mi sono avvicinata al mondo dei drama da poco e ora non posso più farne a meno ehehe :P .Non riesco a scaricare le RAW degli episodi 6 e 10 di Flower Boy Ramen Shop potreste aiutarmi? Vi ringrazio infinitamente e complimenti per il lavoro che fate ;)
Ila

Anonimo ha detto...

...rieccomi sono di nuovo io :P
Alla fine con un po' di pazienza e cercando qui e lì sono riuscita a completare il download delle raw !
Grazie per i vostri preziosissimi subs , alla prossima ^-^
Ila

Paolachan ha detto...

Ciao Ila, sono contenta che hai risolto. Non mi crederai ma stavo proprio cercando le raw per te. Allora buona visione ^_^

polloripieno ha detto...

ciao a tutti! parto con il ringraziarvi x lo splendido lavoro k fate e mi permetto di dire k siete davvero uno dei migliori gruppi di traduzione che io abbia mai incontrato :)
in secondo luogo vorrei chiedervi come mai non riesco a scaricare i vostri sub x quanto riguarda questo drama :( mi dice k è impossibile collegarsi a www.d-addicts.com ...
Sapete consigliarmi un modo x risolvere questo problema?
grazie in anticipo :)

Paolachan ha detto...

Ciao e grazie mille per i complimenti.
Oggi d-addicts sta dando un po' di problemi, riprova ogni tanto e se non dovesse risolversi nell'immediato o ti servissero stasera, puoi mandarci una mail e te li passiamo noi. ^_^

polloripieno ha detto...

grazie mille x la risposta cosi veloce :)
cmq posso aspettare, x ora sto finendo 49 days (bellissimo <3)!
riproverò domani, e se non va, vi verrò a rompere le scatoline kiedendovi aiuto >.<
grazie e a presto :*

Paolachan ha detto...

Va bene. Buona visione allora :)

polloripieno ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
flikka98 ha detto...

ciao mi chiamo veronica e sono nuova di questo forum volevo chiedere come si fanno a scaricare i sottotitoli italiani di flower boy ramen shop perché ho provato ma quando apro il link mi esce una pagina con i sottotitoli e il tempo in cui li dicono. grazie e scusate per il disturbo :)

Anonimo ha detto...

Ciao Veronica, nessun disturbo :)
Per scaricare i sub, una volta che apri il link, invece che Aprilo Con, devi selezionare Salva File e poi Ok.

flikka98 ha detto...

grazie mille adesso ho capito e scusami ancora :) :) :)

Anonimo ha detto...

Scusatemi mi potete dare un link per scaricare la raw del primo episodio? Che vada bene con i sub e che non sia u torrent..perché il primo episodio non mi va proprio..

Paolachan ha detto...

Prova in questo sito: http://asiandramadownloads.com/korean-drama/flower-boy-ramyun-shop/#

Anonimo ha detto...

Grazie mille!! Proverò a scaricare da li :)

Anonimo ha detto...

Ragazze, ma che belloooooo!
Lo sto vedendo tutto ad un fiato.
Solo una cosa ho appena visto la 8 e i sottotitoli non sono sincronizzati, la stessa cosa succede con la 9... che posso fare? Ho preso tutti gli ep. da d-addict...

Paolachan ha detto...

Hai scaricato le versioni che abbiamo indicato accanto ai sub?
Sono la 8 Table e la 9 450p AS, le abbiamo pure caricate su mega. Con queste non dovresti avere problemi.

Anonimo ha detto...

Grazie ^^!
Ora provo, solo che con cosa unisco i file separati che prendo?

Anonimo ha detto...

Ok ok fatto. Ho unito il 9 ed ora è perfetto.
Sto provando a prendere anche l'11 e il 12 con torrent ma non va... Devo solo aspettare? Grazie mille ^__^

Anonimo ha detto...

Sto facendo tutto io, scusate >.< il casino...
Dopo varie peripezie ora sono pronta e lo guarderò.
Veramente tante grazie per quello che fate. Dovrò iscrivermi però, l'anonimo non mi piace XD.

Paolachan ha detto...

Sono contenta che hai risolto. Buona visione e quando ti serve una mano chiedi pure :)

Anonimo ha detto...

Jung Il Woo ha fatto per caso qualcos'altro? Da protagonista? Sbavvv

Paolachan ha detto...

The Return of Iljimae, ma anche in 49 giorni ha un ruolo centrale, non so se l'hai visto :)

Valeria Amenta ha detto...

Scusatemi, ma non riesco a scaricare nessun episodio. Il link x le raw mi porta ad una pagina di ricerca, e i torrent invece non scaricano (o cmq sono molto lenti). Ho già provato con il sito consigliato successivamente, ma ormai sono scaduti quei link. Non so che fare, aiutatemi please!
P.s. complimenti vivissimi x il blog ;)

Paolachan ha detto...

Hai provato qui?
http://asiandramadownloads.com/korean-drama/flower-boy-ramyun-shop/#

Paolachan ha detto...

scarica quelli caricati su rapidgator, dove c'è scritta pure la versione della raw. Infatti non tutte vanno bene con i nostri sub. Molte le puoi scaricare da qui, alcune le abbiamo caricate noi, mentre per altre ti dovrai affidare al torrent.
Per qualsiasi cosa chiedi pure.

Fla ha detto...

Ciao, chiedo scusa, ma ho scaricato il torrent dell'ep 1 450p Bangsuk ed ho un problema: non me lo apre come file .avi nè presenta l'icona da file video, dice 'file sconosciuto' e mi chiede di aprirlo dalla lista programmi...come posso fare? Grazie in anticipo per l'attenzione.

Paolachan ha detto...

Controlla quanto è grande il video che hai scaricato.

Paolachan ha detto...

Dovrebbe essere 596 MB.

Fla ha detto...

Sì, la dimensione è quella. Il problema è che volevo fare un dvd dati e penso che il lettore non lo leggerebbe. Sbaglio?

Paolachan ha detto...

Il lettore dvd non lo so, ma che non te lo apra il computer è parecchio strano. Hai provato col player GOM? Se no prova a riscaricarlo dal link diretto che trovi in questo sito
http://asiandramadownloads.com/korean-drama/flower-boy-ramyun-shop/#

Fla ha detto...

Infatti sembra strano anche a me. Il link diretto non funziona e dice 'impossibile collegarsi a rapidgator' e anche se ricarico la pagina appare la stessa cosa..magari potrei provare a riscaricare il torrent. Intanto ti ringrazio per la pazienza e per l'immensa gentilezza.

Anonimo ha detto...

Scusa, ma per l'espisodio 11 il link che avete dato non va. E se uso rapid gator funzionerebbe? Se no mi potete dare un altro link per favore? E che sia anche un po' veloce nel download xD E specialmente non u torrent che ci mette mille anni hahaha, ma se proprio non cé un altro link userò u torren .__. Spero di non disturbarvi troppo D: Vi ringrazio in anticipo :D Grazieee!

Paolachan ha detto...

Ciao e grazie per la segnalazione, vedremo di ricaricarlo al più presto.

glo ha detto...

Ciao a tutti...avrei bisogno di un aiutino!! ho visto la trama di questo drama e devo dire che mi è piaciuta!! mi sono messa a scaricare la raw del primo episodio con il link diretto e, una volta finito, l'ho aperto con Vlc media player.. il video lo fa vedere bene, ma l'audio invece non si sente bene!! Può essere un problema perchè l'ho aperta con un programma sbagliato? Vi ringrazio tantoooo ^____^

Paolachan ha detto...

Ciao Glo :) Le raw di questo drama sono un po' particolari e con vlc non vanno. Ti consiglio di usare GOM.

glo ha detto...

Grazie mille!!! ^____^

glo ha detto...

Scusatemi ancora, ma ci sto provando da un'ora...gom player scaricato e ora la raw si vede e anche l'audio si sente benissimo, MA........non partono i sub ita!! dove sbaglio? ho provato di tutto..trascinato il file sub sul video, niente! nominati uguali..niente!! mmmmm...???? AIUTOO!! STO DRAMA SI FA DESIDERARE AHAHAHA!!

Paolachan ha detto...

E' molto strano, non so proprio da cosa possa dipendere, quello che potevo consigliarti l'hai già provato *_______*
Te l'aveva fatto altre volte, con altri drama?

glo ha detto...

No, non ho mai avuto questo problema!! Poi ho sempre usato vlc...gom player non l'avevo mai usato!! non è che può essere un problema di codec?

Paolachan ha detto...

Prova con un altro lettore che si chiama KMPlayer.

glo ha detto...

Grazie infinite!! problema risolto ^______^

Anonimo ha detto...

scusate, non riesco a capire come scaricare gli episodi da d-addicts.. potete spiegarmelo? grazie

Anonimo ha detto...

ho dei problemi con l'audio nel terzo episodio

Paolachan ha detto...

E' una cosa un po' lunghetta da spiegare, mandaci una mail o un messaggio privato su facebook, così te lo spiego ^_^
Per la ragazza/o che ha problemi con l'audio prova ad aprire il video con un altro player. Noi consigliamo GOM.

Anonimo ha detto...

come faccio a vedere il sesto episodio? ho provato a scaricarlo ma non mi fa vedere nulla:(

Paolachan ha detto...

Non so da cosa possa dipendere visto che i precendenti non ti hanno dato problemi... hai unito le due parti con hjspilt? Magari uno delle due non era scaricata bene. Prova a riscaricarle e fammi sapere.

Ladyvampire90 ha detto...

Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco al sito e sono un tantino imbranata in queste cose, ma potete spiegarmi come a un bambino di 3 anni, come faccio a unire e vedere gli episodi tipo il 6° e gli altri con più parti?

Paolachan ha detto...

Ciao Ladyvampire, per unire gli episodi divisi in più parti,devi scaricarti un programma che si chiama Hjsplit [http://hjsplit.softonic.it/]
Una volta installato, clicchi su Join e selezioni la parte che ti appare(la prima), poi Start e ti unisce la varie parti. Prova e facci sapere ^_^

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 210   Nuovi› Più recenti»