giovedì 13 ottobre 2011

Can you hear my heart? - Episodio 13



Ormai Woo Ri ha scoperto la verità su Cha Dong Choo e per farsi consolare si fionda tra le sue braccia. Perchè Dong Choo sarà pure sordo e un po' bianchiccio, ma caspita che fisico! Mi sa che mandiamo anche Sukkino a fare il militare prima del tempo . (Silvia: ma se lo mandi a casa mia è uguale, fidati.)
Alla scena dell'abbraccio tra i due assiste anche Ma Ru che incomincia a mostrare un improvviso affetto "fraterno" per Woo Ri e le fa un regalo pieno di significati. Ora, che lei nemmeno adesso capisca chi ha davanti non ci sorprende... non a caso era candidata al quiz "Chi è lo scemo del villaggio?", ma che non si chieda nemmeno perchè lui le dimostri tante attenzioni la dice lunga su quale fosse la sua posizione nel sondaggio .




Abbiamo capito il ruolo di Ma Ru nel drama,
il guardone
(Silvia: Se vuole venire anche lui a casa
mia due cosine da fargli guardare le trovo...)

Intanto le cose alla Compagnia si fanno sempre più complicate, il cesso con gli occhiali è sempre più bastardo, la mamma-ucciderò-quel-cesso-che-ho-sposato organizza complotti su complotti, la vera pazza del drama (Min Soo) passa l'episodio a pensare ad un vecchio sacchetto rosso che siamo sicuri le cambierà la vita e Seung Chul continua a friggere il suo pollo . (Silvia: Oh, male che vada mandatemi lui, che non muoio di fame!)

Episodi precedenti




6 commenti:

olly_chan ha detto...

E' una dura lotta tra scemi del villaggio...

Ma comunque....iada ti prego, di qualcosa a Silvia ma se se li porti a casa tutti lei a noi che ci rimane??
Il cesso-con-gli-occhiali e il papà-friggi-pollo???  NOOOOOO che disperazione!! 

Ma torniamo a noi... ormai con questo drama sto facendo fuori scatoloni di fazzolettini e ogni volta che vedo omino bianco mi si stringe il cuore!! 

Insomma, un  drama sempre più meraviglioso!! 

Baci!! 

giadapxd ha detto...

Olly, io ci provo a dirglielo... ma Silvia è avida (lo sai che scherzo vero Silviettaaa? ). Cmq a casa il cesso con gli occhiali me lo porterei... lo chiuderei nel posto più adatto a lui, il bagno .
Questo drama ha la capacità di farti piangere ad ogni puntata. E quando ti sembra di che le cose stiano andando meglio, che finalmente ci si può rilassare e farsi due risate, ecco che arriva una nuova mazzata. E di nuovo fiumi di lacrime....

AkySama ha detto...

ahahahah, sono diventata fan della doppia rece...
Silvia, tronchetto te lo puoi anche prendere(mi è simpatico...ma non fà sangue C__C).. ma il fratelo non fratello scappato ma che vuole tornare... ce lo lasci per almeno tutto il drama??

Ominobinaco piace anche a me...  ma come mai è così bianco?? 
XD

giugno30 ha detto...

Silviaaaaaa giù le mani da Ma Ru Oppa  è il mioooo nuovo amore 

Sono felice che finalmente Woo Ri scopre la sordità di Dong jo, le cose si fanno molto più interessanti :D

Anche se il primo è sempre il papà di Ma Ru Oppa... lo vedete che è il più geniale :)

Grazie per i sub ragazze!

utente anonimo ha detto...

Grazie per questo bellissimo episodio che alla fine mi ha fatto piangere come una fontana
Le cose per Dong Joo vanno sempre peggio poverino!!!! Ma perchè la sua famiglia lo tratta cosi!!!!! >_<
Ma per fortuna ci sono state anche scene tenerissime che mi hanno fatto sorridere *-*
Ora aspetto la 14 sperando che arrivi subito perchè non resisto! xD

Poi adoro in una maniera che non potete capire Cha Dong Joo..ma come fa ad esistere un personaggio cosi tenero che nonostante la sua sordità cerca di andare avanti nonostante le difficoltà? >_<

Ancora grazie per i sub! Adoro questo drama!!!!!!
E adoro anche Sofficino/Omino Bianco/Sorriso Killer (ha tanti soprannomi xD)

lory-sama ha detto...

Piano piano mi sto portando avanti! Questo episodio mi ha fatto sia sorridere che piangere...sul piangere non credo di dover dare spiegazioni...(ma perchè la mamma continua a comportarsi cosììì??? Cioè capisco perfettmente il lecito desiderio di vendetta ma compierla senza far del male ai figli no è?) mentre sul sorridere...non so voi ma a me Ma Ru e Woo Ri danno proprio l'aria di due persone affiatatissime! Quando andavano a spassio insieme mi piacevano proprio. XD Li ho trovati proprio teneri.