martedì 11 ottobre 2011

49 DAYS ~ Sottotitoli Episodio 16

Non so quante di voi sopravviveranno ai primi 15 minuti di questa puntata, ma sappiate una cosa... è stato bello conoscervi
Ricordate com'era finita la scorsa puntata? Be', lo Scheduler ricorda tutto, e non so come mai, ma non si ricorda di quando strimpellava con la band, le ragazze lo coprivano di applausi, le cose con la fidanzata andavano a gonfie vele... no. Si ricorda di com'è morto (non bastava un nodo al fazzoletto?).
Comunque, nel caso a qualcuna di voi si bloccassero arterie, coronarie e saltassero by pass, noi siamo pronte per aiutarvi. Ecco a voi l'estremo untore ().


Cosa? Volevate lo Scheduler? Seeeee...
(Siamo dramamaniache mica samaritane)
Per qualsiasi urgenza, nel caso voleste una mano durante il trapasso lui è disponibile a materializzarsi sul posto - basta fornirgli le coordinate del gps, - ma può sostenervi anche telefonicamente, allo 00-666-666. Per trapassi programmati potete mandare anche un fax allo 00-696969, sempre che non lo disturbiate (sembra molto richiesto...).

Ai più fortunati che hanno superato indenni il primo quarto d'ora diciamo solo che ormai siamo a tiro. La nostra protagonista ha sempre di più un piede nella fossa, ma che dico? tutti e due . Min Ho è sempre più bastardo. La sua amichetta sempre più patetica. E l'amica buona ha un blocco psicologico e non riesce a piangere. Mhhh, magari le mandiamo l'estremo untore... secondo noi una lacrimuccia le scende subito
Al prossimo episodio,
e che lo scheduler sia con tutte voi.

Nessun commento: