martedì 4 ottobre 2011

49 DAYS ~ Sottotitoli Episodio 15





Eccoci qui con il quindicesimo episodio di 49 Days. Ma cosa c'è ancora da dire? Ormai tutti sanno tutto di tutti e nessuno non sa niente...   emh... ci avete capito qualcosa? Noi no .
Una cosa però l'abbiamo capita . Il nostro blog è un rifugio per gente in punto di morte - tranquilli, lettori e blogger sono esclusi soprattutto blogger - ci riferiamo esclusivamente ai personaggi dei drama. Infatti solo ieri abbiamo lasciato in sospeso l'intervento al cuore di Dokko (The Greatest Love), e oggi ci becchiamo l'operazione al cervello del padre di Ji Hyun. Cioè, ma... un'operazioncina alle tonsille no ???




E se questa parte dell'episodio è fortemente drammatica, sappiate che il resto è anche peggio .
Ji Hyun fa sempre più fatica a uscire dal corpo di Song Yi Kyung, i 49 giorni stanno per scadere e, come dire... la morte le sta soffiando sul collo (e che alito! ).
Come se non bastasse In Jung le rivela perchè la odia tanto, Min Ho si rifiuta di credere alla verità e continua a provarci e Kang porello... Kang non ce la può fare
Dopo questo post abbiamo capito anche un'altra cosa. Questo blog è il rifugio anche dei disadattati: 49 Days, Ripley, Listen... gente sana di mente, no ? Ma per fortuna c'è lo Scheduler...



Al prossimo episodio,
e che lo scheduler sia con tutte voi.



 



4 commenti:

utente anonimo ha detto...

da Tera285

Finalmente sono riuscita a raggiungervi e vedere anche il quindicesimo episodio!
E' davvero appassionante questa serie!
Ha davvero un buon ritmo narrativo ed intervallato da momenti di assoluto divertimento dedicati allo Scheduler!
Adesso, come avete ben puntualizzato anche voi, tutti i personaggi, improvvisamente dotati di poteri sensoriali extraterrestri o meglio extraterreni, hanno capito la doppia anima/identità di Yi Kyung.

Non sono riuscita a capire tuttavia, perchè Min Ho, l'ex fedifrago di ji Yun, s'innamora di Yi Kyung??
Appena si è scoperto infatti, della sua tresca, lui ha sempre ribadito di non essersi mai innamorato della sua fidanzata ufficiale...però s'innamora alla fine della sua anima...??!?!
Mi ha lasciato un pò perplessa!!
E quando, la sua compagna di merende, gli spiega del travaso di anima nel corpo di Yi Kyung,  lui non si rassegna... ma non capisco a cosa non si rassegna?!
Forse che non si era accorto che in fin dei conti era innamorato di Ji Yun, ovvero della sua fidanzata ufficiale!?

Mamma mia mi è venuto il malditesta!!!!
Temo di essere partita per la tangente!

E' davvero bello questo drama, peccato solo che leggendo i commenti alla precedente puntata, qualcuno mi ha già anticipato il finale!!! Mannaggia a loro!!
Di certo non andrò a vedermi le altre puntate in inglese.
Per me è molto più divertente commentare una puntata alla volta con voi!
Mi dispiace infatti, di aver incominciato la serie troppo tardi...pazienza recupererò in extremis!
Grazie mille quindi, del vostro lavoro!
Mancano solo 5 puntate!
Fighting!
 

giadapxd ha detto...

Che bel comento tera, sono davvero felice che ti stia piacendo tanto
Per quanto riguarda i dubbi su Min Ho ti dico quello che ho capito io, ma non ti assicuro che sia veramente così perchè la mente di Min Ho è davvero contorta. Più che a Yi Kyung, consiglierei a lui qualche seduta di ipnosi .
Secondo me Min Ho si sente molto attrattato dalla forte personalità di Yi Kyung. In origine sembra incuriosito dal fatto che lei lo tratti così male. Lui non c'è proprio abituato, visto come le donne l'hanno sempre adorato. Quando poi Yi Kyung gli si avvicina per cercare di sottrargli i documenti, lo tratta sempre in modo freddo e scostante, però allo stesso tempo gli mostra un certo interesse.
Conoscendo il carattere di In Jung e quello della dolce fantasmina, è chiaro che lui non abbia mai avuto a che fare con una donna simile.
Quindi immagino che per lui sia un vero shock sapere che si è innamorato della donna con cui è stato per due anni, una donna che nel corpo di un'altra persona ha un carattere completamente diverso.
È difficile da accettare, ma allo stesso tempo lui vuole la Yi Kyung che ha conosciuto e cioè il  corpo di Yi Kyung con dentro l'anima di Ji Hyun.
Oddio che casino, non so se qualcuno mi ha capito visto che non mi sono capita nemmeno io. La mia mente fa buona compagnia a quella di Min Ho .

utente anonimo ha detto...

Da tera285

Si si! 
Penso di aver capito.
Insomma Min Ho, non si è innamorato tanto dell'anima della fantasmina, ma di una donna diversa e nuova, nata dalla fusione della fantasmina con Yi Kyung!!
Allora s'innamora di una donna fusion?!

Si direi che è davvero contorto!
Quell'attore l'avevo visto in Shining Ineritanche, come antagonista dell'attore principale, ed era così buono e dolce che non lo pensavo capace di una parte così tenebrosa e tendente al male!
Alla fine ho dovuto ricredermi, perchè gli calza a pennello!!

Leggiamo ha detto...

Veroooo, Min Ho in Shining I. era troppo ciocci... due occhietti da buono... adesso è proprio viscido invece, ed è pure convincente!