venerdì 2 settembre 2011

Let's Go to the Beach - sottotitoli episodio 9






Sono tornataaaaaaa ! Ma quanto vi ero mancata? Cosa? Non vi eravate accorte che i post non li facevo più io?!?!? Ma siete cattiveee (mi vendicherò smileys88).

INTERROMPIAMO IL POST PER LE SCENE TROPPO SPLATTER

.

..3 ORE DOPO


Ecco... finito, mamma mia com'è difficile il sangue da lavare via ... ci sono un po' di dramamaniache in meno, ma pazienza, sono rimaste quelle buone .
Deliri a parte (devo aver preso troppo sole al mare), eccoci qui con la nona puntata di Let's Go to the Beach, una puntatona, perchè finalmente i nostri due piccioncini si scoprono innamorati . Ma quanto sono carini? Dite "tantooo" in coro o fate la fine di quelle di sopra.
Peccato però che l'uomo dei sogni (ora incubi) di So-ra si sia dichiarato con l'immancabile tempismo coreano e fregandosene di un ipotetico 2 di picche ha mollato pure la fidanzata
Ecco, qui c'è una scena memorabile della storia dramosa .  Ju-Hee va da Tae-Hyun dopo essere stata scaricata e gli dice "Sai cosa me ne frega? Meno di zero! Io sono una donna con dell'orgoglio, mi ci pulisco l'interno delle unghie con la punta del diamante dell'anello di fidanzamento... tzè"
Poi dopo 3 secondi eccola in macchina a piangere, ma a piangere coi singhiozzi, gli occhi chiusi, il mento tremulo e con un'aria che definirla patetica è farle un complimento, e tu spettatore aspetti solo che prenda in pieno un filare di alberi e ci resti stecchita. Invece no . Per poco non investe un filare di passanti ma lei è viva e vegeta (mi accontentavo se restava un vegetale, ma pazienza, il drama continua ).




A questo punto non mi resta che augurarvi buona visione, tutta la puntata è incentrata sulla presa di coscienza di So-ra dei suoi sentimenti, finalmente ammetterà di provare qualcosa per quel ragazzo che chiama stupido, idiota e deficiente dalla prima puntata, e su Tae-Poong, perchè anche in lui... qualcosa finalmente si muove (e non fate le maliziose!  )




Sorvoliamo sulla camicia che Tae-Poong ha fregato a J.R. di Dallas,
ma nonostante sembrino due cretini... si stanno innamorando!


A  venerdì prossimo !

Episodi precedenti


 

2 commenti:

olly_chan ha detto...

Ho amato questo episodio!!!

Intanto l'uomo di gesso mi ha lasciata di stucco con la sua dichiarazione!! Giuro che non ci avrei scommesso un soldo bucato! Ma bravooo sei più furbo di tuo fratello che ancora  non ce la fa a mettere d'accordo i 2 neuroni che si ritrova per capire che pure lui è innamorato perso!

E i due protagonisti...quando giocano in ufficio... sono taaaantooooooo carini  (sei contenta Silvia )

Ma in fondo a noi che ce ne frega dei protagonisti???
Io voglio vedere i bagnini!!!

Baci baci ^__^

 

Leggiamo ha detto...

Brava Olly, vedo che ci tieni alla pellaccia!!!