venerdì 16 settembre 2011

Let's Go to the Beach - sottotitoli episodio 11






E che l'idillio abbia fine... Quant'è durato? Una puntata? Pure troppo per un drama coreano, a volte dura sì e no 20 minuti (ringraziamo la produzione ).
Ebbene sì la love story tra So-ra e Tae-Poong sembra giunta al capolinea e tutto grazie al suo caro fratellino e alla sua migliore amica. Insomma, il nostro protagonista si circonda di personcine niente male che addirittura lo fanno passare per il bastardo della situazione, quello che ha manipolato tutto e tutti per il vil denaro. Al diavolo i sentimenti , agli occhi di tutti Tae-Poong è quello che ha tolto un tetto sulla testa alla povera So-ra e a suo nonno, oltre che ad altri abitanti del paesello marcondirondirondello.


A questo punto a Tae-Poong non resta che estrarre l'asso dalla manica e dare il via al PIANO DI RISERVA... anche detto D.M.B. (vi distruggerò miserabili bastardi <-- sponsor sulla maglietta che promuove lo sterminio di massa).
Per proteggere So-ra  indosserà maschera e mantello e cercherà di estirpare il male, tutto pur di non vederla piangere! Ahhh, che uomo !
Per ora è tutto. E' tardi, ho sonno, ho male ai piedi e non so più cosa scrivere ! Gustatevi quindi l'episodio e alla prossima!

Episodi Precedenti

 

Nessun commento: