giovedì 15 settembre 2011

The Greatest Love - Sottotitoli Episodio 11





Download Episodio 11
Traduzione: Giada, Silvia, Paola [DramaMania]
Revisione:
Giada, Silvia, Paola [DramaMania]
QC: Nocturna [Oasi]


Per questo episodio urge una recensione seria . Ma che dico seria... serissima ! Va beh, non esageriamo, "seria " sarà più che sufficiente.
Vi state chiedendo perchè non farò la cretina l'ironica come mio solito? Ma ragazze mie, in questa puntata sboccia L'AMOUR !!! Un sentimento tenuto represso per 11 puntate, prima negato, poi accettato, ma mai condiviso. E finalmente, come ci hanno insegnato sui banchi di scuola... le leggi della fisica verranno applicate! Polo negativo incontrerà polo positivo! Yin e yang si uniranno! Il cacio finirà sui maccheroni... ma, mi state seguendo? In pratica quello che sto cercando di dirvi è che Dokko Man e Cessa Girl viaggeranno sulla stessa lunghezza d'onda... per una volta ! E speriamo anche in futuro perchè ci hanno fatto patire, e tanto   !



Adesso non arrabbiatevi () se la fine di questo episodio vi farà di nuovo entrare in crisi. Respirate, state calme, fate un po' di yoga, mangiate la nutella per consolarvi, e aspettate da brave maniache la dodicesima puntata!
Ah, pretendo i complimenti per questo post serio... al limite del "serissimo" direi!



VANITY TRASH

perchè parlare della moda coreana
ci fa sentire meno in colpa quando
ci vestiamo made in China




Speravo che almeno per una volta la nostra protagonista si vestisse decentemente... invece, anche alla fine, nella scena con più pathos, lei ha pensato bene di sfoggiare le prime cose che ha trovato nel baule della zia in soffitta . Vestito a pois anni '60 con fusciacca alla Sandokan, giacca di 3 taglie più grandi (forse era dello zio morto) e borsa FUCSIA (mi viene da piangere)!
La perdono solo perchè l'abbigliamento era destinato al dottorino della mutua che tra medicina ayurvedica, alternativa, palliativa, o quello che è... una cosa la deve ancora capire. Gli servono un paio di occhiali nuovi. Inguardabile anche la sua tenuta da "bagnino di salvataggio"

8 commenti:

Porconiglio ha detto...

Finalmente tornaste!!!

utente anonimo ha detto...

è stupendo questo episodio!!viva dokko gin'____' e grazie per il vostro lavoro!!!:D Cmq ho già finito un intero barattolo di nutella O_O

lissa

utente anonimo ha detto...

Io quasi quasi proporrei un minutino di silenzio per il dottorino della mutua............mi fa un po' pena 

Chiara

ps.il mio primo commento di iniziazione  grazie per avermi accolto nel vostra splendido  gruppo di Dramamaniache!!!!! Kamsahamnida!!!!

Paolachan ha detto...

Hai ragione Chiara! Io non sapevo chi mi faceva più pena a fine puntata, lui o il dottore! Certo che vedere Dokko Man con le lacrime fa un cerro effetto. Finale bellissimo questa è la mia puntata preferita!
Benvenuta tra noi!

utente anonimo ha detto...

Anche la mia, decisamente!!!!!Un finale mozzafiato che mi ha fatto gongolare per almeno mezz'ora!

Chiara

utente anonimo ha detto...

Macchè minuto di silenziooo, a me cascano le braccia solo a guardarlo! Sì, è gentile, disponibile, tutto quello che volete, ma rientra nella categoria "buono e fesso"! E' vero che per come si veste (anche la montatura dei suoi occhiali è O-S-C-E-N-A) potrebbe fare coppia con la prot, ma per fortuna gli opposti si attraggono ^^
Dokkoooo forever!
Benvenuta in questo gruppo di matte Chiara!

Silvia

utente anonimo ha detto...

Ma sììììììì io tifo decisamente per il nostro Iron Man, però per un attimo mi ha fatto un po' pena quel poveraccio, che nonostante gli piaccia una che è a dir poco ORRIBILE, si è beccato anche il 2 di picche!!!!!! 
Cmq grazie Silvia!!!!

Chiara

Nightqueen87 ha detto...

OOOH ME FELICE! 

Ed è ovvio ti faccio i miei complimenti per la serietà! Cioè..sono rimasta senza parole  giuro! xD


Aghy