lunedì 26 settembre 2011

Can you hear my heart? - Episodio 12



Eccoci qui, e anche Can you hear my heart? riparte! Ci teniamo a specificare che il drama non era in pausa per ferie, semplicemente tutti i protagonisti erano stati internati in una clinica di recupero .
E per l'occasione, vi proponiamo il quiz dell'anno.
Ma che dico dell'anno.
Della sera.



Chi è lo scemo del villaggio?

[Chi lo sa è proprio saggio
]


Ragazzi, capisco che il quiz richieda grandi doti intuitive e una profonda conoscenza della psiche umana, ma partecipare è d'obbligo. Una vera dramamaniaca non si arrende davanti alle difficoltà smileys88
Pronte?  Partiamo...



1° Candidato: Ma Ru



L'infanzia di Ma Ru lo sappiamo, non è stata facile, ma ecco cosa potrebbe succedere a non dare a un bambino le caramelle quando te le chiede. Il trauma sarà irreversibile.



2° Candidata: Woo Ri



Lei corre. E' dalla prima puntata che corre e a questo punto ci chiediamo...
- o ha una tarantola nelle mutande
- o ha problemi di vescica
- o deve andare effettivamente da qualche parte... ma dove?
Chi lo sa è gentilmente pregato di renderci partecipi .



3° Candidato: Dong Choo



Da questo episodio c'è l'evoluzione del protagonista che decide di parlare! Parlava già dite? Sì, lo sappiamo, ma non coi fiori (secondo voi gli rispondono pure?)



4° Candidato: Seung Chul



"Sono er mejo, er figo, er ganzo, er Re del Pollo!
La mia Mission ImPossible? Cuccarmi la gallinella del drama"


Dopo questa dichiarazione proclamiamo il silenzio stampa .
 


5° Candidato: Bong Young Kyu


Eccolo qui, Bong Young Kyu con  il suo elmetto, il quale, grazie alla luce accuratamente posizionata, sarà in grado di indicargli la via. Con questo congegno di ultima generazione la sua mente si aprirà... verso nuovi orizzonti...


************************************


Bene, i candidati sono finiti, almeno la rosa di candidati, perchè ce ne sarebbero altri, ma la concorrenza è già così spietata che non volevamo complicare troppo le cose.
Ovviamente prima di essere avide e scaricare il sub dovete rispondere al quiz, oppure il file si disintegrerà entro 24 ore, e con lui tutto il vostro pc...  Felici? Vi vogliamo bene ... buona visioneee

Episodi precedenti


4 commenti:

olly_chan ha detto...

Bello scontro di titani!! 
E temo che il bello debba ancora venire...

Inizialmente avrei dato il mio voto a Seung Chul..perchè solo il nostro Han Se poteva essere così fiero di andare ad una università per POLLI!!   tradotto, solo li ti han preso perchè sei fesso!! 

Ma credo che il darò il mio voto a Ma Ru Ma Ru Ma Ru Ma Ru Ma Ru Ma Ru Ma Ru Ma Ru Ma Ru Ma Ru Ma Ru Ma Ru Ma Ru.....
Scusate mi si è incantato il disco come a Mr. Bong 

PS. Omino bianco non si tocca!! Guai a chi lo nomina.... gli spezzo le ossocina...EGLI è sacro!! 

Baci baci e BUONA VISIONE!!! 

Leggiamo ha detto...

Io voto  Seung Chul, è adorabilmente cretinooo!!!

giugno30 ha detto...

Oddio è davvero una grande lotta :)

Io li adoro tutti. Scemo è, chi lo scemo lo fa (alta citazione ^^) e qui a giro lo fanno un po' tutti.

Ma nessuno lo è. Certamente non è il padre di Ma Ru: semplice e ingenuo ma mai stupido (trovo che l'attore che lo interpreta, Jung Bo Suk, sia veramente eccezionale. Una prova d'attore fenomenale e senza dubbio il migliore senza togliere niente agli altri attori che sono cmq bravissimi).

Woo Ri fa la scema come il 99,9% delle protagoniste femminile (mi sembrava più sveglia da bambina !) quindi non credo che faccia testo.

Ma Ru Oppa (come lo chiama sempre e cmq, continuamente interrotamente Woo Ri ) fa lo scemo ma lo adoro. Sarà che amo questa anima tormentata. Lui è teneramente umano, con tutti i suoi errori e sbagli, un uomo completo e dolce che ha tanto bisogno di essere coccolato... e io ho deciso di sacrificarmi .
MA RU OPPAAAAAA SARANGHE

Il "pollarolo" è un incanto, un amico preziosissimo, e per quanto faccia lo scemo, lo perdoni perchè il vero pollo sembra proprio lui .

Cha Dong Joo è perfetto anche quando parla con i fiori perchè è proprio dal personaggio fare una cosa simile. Fa molto figlio dei fiori quindi probabilmente gli dirà "ciao mamma" (che battuta idiota, scusate!).

Cmq per ogni personaggio ci sarebbe da scrivere fiumi di parole per quanto sono ben caratterizzati. Pensate che io sto amando anche la nonna. Ho capito: forse la scema sono io.

Alla prox puntata :) baci

utente anonimo ha detto...

A chi dare il mio voto?

Difficile decisione in quanto quasi tutti meritevoli di vittoria.

Quindi vado ad esclusione:

Per quanto riguarda Dong Joo sono in accordo con Olly quando dice omino bianco non si tocca (e aggiungo sempre e a prescindere), quindi direi che è un non classificato.

Per quanto riguarda Woo Ri penso che non si distacca poi tanto dalla media di tutte le altre protagoniste che ho avuto modo di conoscere negli altri drama.
Quindi passa.

Bong Young Kyu  altro che Papuea (IDIOTA: l'ho scritto così come l'ho sentito pronunciare, spero di non aver sbagliato), secondo me è quello che la dentro capisce più di tutti....passa anche lui....

Ma Ru oppa è un pò fuori di testa, ma secondo me con una buona cura e un bravo specialista lo recuperiamo quindi gli dò un 6 meno meno e lo faccio passare...

Chi è rimasto: maaaa il nostro comicissimoissimo amico d'infanzia con la nuova "passione" per i polli...
Ebbene il mio voto è per lui, anzi se si può fare dividerei il mio voto tra il pollarolo e l'amica di bevute di wo Ri (anche se non è tra le candidate) magari si trovano compatibili  e fanno anche amicizia...e se son fiori....ci parlarà Don Joo e ci informerà ....hihihihi...

P.S.: Ho letto da qualche parte che per il prossimo, imminente drama Kim jae won sta acquistando colore e si sta abbronzando....dovremo rinunciare a chiamarlo OMINO BIANCO? Spero di no, mi sono affezionata al sopranome che gli avete dato.

Ragazze, grazie per i sub.
Sonika