mercoledì 3 agosto 2011

When It's At Night - episodio 16






Download Episodio 16



Eccoci qui finalmente con il penultimo episodio di questo drama. Non ci speravate più vero? Malfidati!
Il percorso è stato lungo e tortuoso ma ce l'abbiamo quasi fatta! Restate sitonizzati mi raccomando perchè per il gran finale non manca molto!
Intanto..dove eravamo rimasti....????
Kim Bum-Sang è corso in aiuto del Capo No e di Gyoon alle prese con la banda di Kim Sang e lo scontro non è certo nè facile nè leale. L'arrivo della polizia nei panni del Capo Kang scongiura il peggio ma i nostri tre eroi non ne escono esattamente illesi....
Ricevuta la notizia Heo Cho-Hee corre in ospedale fuori di sè dalla preoccupazione. Gyoon sta bene ma Bum-Sang sembra essere ferito.
Inoltre il fallito attacco da parte di Kim Sang è la goccia che fa traboccare il vaso per il presidente Jang che ordina ai suoi uomini di occuparsene.
Alla polizia ormai manca poco per poterlo finalmente arrestare ma servono alcune prove definitive... come il filmato ripreso dalla telecamera nascosta nel fermacravatte del Capo No.
Intanto Kim Bum-Sang scopre il tentativo del Presidente Jang di esportare illegalmente alcune porcellane a beneficio di Iwazaki....

heiq56hfk Episodi Precedenti

7 commenti:

AkySama ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la penultima!!!
già mi mancano! è un super cast!
non sò sè attendere l'ultima puntata per scaricare tutto per poi fare una mega visione finale!!!
no non credo attenderò l'ultima, sono troppo curiosa!

grazie per i sub (hardsub) siete grandi...

cof cof... domandina, alla fine di questo drama, inizierete i sub di Beautiful spy con le Oasi??

Leggiamo ha detto...

Ciao Aky,
Beautiful Spy lo iniziamo al ritorno dalle vacanze, così siamo sicure che le uscite saranno regolari ^^

AkySama ha detto...

eheheh c'ho provato! XD

non mi poteva andare meglio... voi e le oasi che vi occupate di questo drama!!!

utente anonimo ha detto...

k sorpresona!!!!
grazieeeeeeeeeee
bacio
Jo Mi Rae

AkySama ha detto...

che spettacolo il pen'ultimo episodio!!!!
si vede che siamo alla fine... per il presidenre Jang non c'è più scampo!!!



°*(attenzione... possibile spoiler)°*
vedendo la preview dell'ultimo episodio!!  mi è sorto un dubbio!!!
non ricordo dove, ma una volta avevo letto la trama di questo drama e qualcosa non quadrava---. nella trama c'era scritto che lei (la protagonista) era la figlia di un Boss mafioso (japponese)... infatti nei primi episodi, quando lei parte per il Jappone( e si spaccia per un'altra) io pensavo che in quel momento incontrasse il padre, ma così non fù...
incontrò il nostro protagonista... 
ma poi la cosa viene un pò abbandonata, sin ora!
nella preview il nostro protagonista fà riemergere i miei dubbi!!!
è come penso!!?? 


alla fine siamo giunte al gran finale!!! che promette anche bene!
grazie per i sub!!!!

utente anonimo ha detto...

Appena finito di vedere la sedicesima e penultima puntata.
Gli uomini del drama si sono entrambi dichiarati: ho sempre tifato per uno di loro e non ho mai avuto dubbi sulla scelta di Cho Hee, ma quando lei a respinto i sentimenti dell'altro mi è dispiaciuto, è comunque un bel personaggio, positivo che ha mancato solo di tempismo.
Spoiler
*
*
*
*
*
Per tutto il drama ho sempre continuato a pensare e a sperare il generale Scavatore fosse vivo.
*
*
*
*
*
L'ultima puntata mi toglierà, naturalmente, ogni il dubbio.....
che problema

P.S.: Ragazze ho avuto qualche problema con la visione della sedicesima puntata. Verso fine puntata il lettore si bloccava continuamente perchè non riusciva a vedere il file.

Non smetterò mai di ringraziarvi per il vostro lavoro.

Sonika

utente anonimo ha detto...

Per quanto riguarda il problema con il file, non considerate quello che ho scritto. Ho appena scoperto essere un mio problema..Scusate
SoniKa