venerdì 26 agosto 2011

Let's Go to the Beach - sottotitoli episodio 8







Se So-ra pensava di dover passare la nottata in mezzo al mare su un isolotto insieme a Tae-Poong...diciamo che avrà presto un brusco risveglio dai suoi "sogni" dall'arrivo dei soccorsi. (Capitanati ovviamente dal nostro uomo in giacca e cravatta che vedrà ripagata la sua apprensione con una scena degna del più classico dei drama coreani....la caduta con il quasi bacio!)




E se i sentimenti di Tae-Hyun continuano ad essere confusi, non lo sono quelli di Tae-Poong ( ) che prende il coraggio a due mani e confessa i suoi sentimenti alla "dolce" Ju-Hee...la quale commossa e grata decide di ripagare l'affetto sincero del ragazzo con...un bel due di picche! ( che donzella piena di buoni sentimenti vero?)




Inoltre per incasinare ancor più la situazione, il padre di Tae-Poong trova e legge il progetto che il ragazzo ha preparato insieme a Ju-Hee e molto soddisfatto vuole che torni subito a Seul per lavorare nella sede principale della compagnia.... (che sia arrivato per il nostro protagonista il momento del riscatto? Riuscirà a mostrare a tutti il suo "talento" ?)


 

Episodi precedenti

 

Nessun commento: