lunedì 1 agosto 2011

The Greatest Love - Sottotitoli Episodio 8




Download Episodio 8
Traduzione: Love [Oasi]
Revisione: Nocturna [Oasi]
QC: Lory [DramaMania]

 Lo sapevo io che Dok Go Jin era un supereroe, ma non di quelli da quattro soldi, lui arriva direttamente dalla Marvel coreana . Probabilmente è anche parente di Angel (un X-Men strafigo ) e la prova ce l'abbiamo a pochi minuti dall'inizio.


Bene Dokko Man, anche questo superpotere l'abbiamo scoperto !
Ma veniamo alla storia. Evidentemente tutte queste doti non hanno fatto colpo su Ae Jung, quindi Dok Go Jin decide di conquistarla col piano B... impietosendola (complimentiè proprio un'idea degna di un supereroe).


Dok Go Jin: Sono malato...
Ae Jung:
Dok Go Jin: Gravemente malato...
Ae Jung:
Dok Go Jin: La mia infanzia l'ho vissuta negli ospedali...
Ae Jung:
Dok Go Jin: Tu che sei buona... prenditi cura di un misero tapino come me...
Ae Jung: Ma... se adesso reciti anche senza controfigura... 
Dok Go Jin: Pignola... quelli sono dettagli...

Non dimentichiamoci poi che in tutto questo c'è anche il dottorino della mutua deciso a conquistare la.. la... la... Ae Jung (stavo per scrivere "la bella Ae Jung" ma non ce l'ho fatta ). Lui superpoteri non ne ha, ma è convinto che una buona dose di semplicità potrebbe far breccia nel cuore dell'amata... voi che dite? Certa gente ha proprio delle belle convinzioni...


VANITY TRASH

perchè parlare della moda coreana
ci fa sentire meno in colpa quando
ci vestiamo made in China



Ecco chi mi ricordava Ae Jung. Non l'avevo ancora capito bene, anzi forse lo sapevo ma mi rifiutavo di ammetterlo, poi l'ho vista vestita di nero e rosso e la lampadina si è accesa
E' tale e quale a Olivia .
Quelle gambette... quelle braccette... quei capelli... è lei
Non aggiungo altro, potevo fare il giochino "trova le differenze" ma al di là di tutto sono sconvolta. Ma dico io, si va a casa di un uomo, anzi di un supereroe, messe così ?

7 commenti:

Nightqueen87 ha detto...

Se ci fosse andata a casa del dottor Perfect così avrei capito, dato che lui è quello che ama in tutto e per tutto la semplicità, ma visto che si tratta di un supereroe, in più imparentato con Angel degli xman, e no che cavolo! 
Ahaha, mi fate rotolare dale risate ogni volta con le recensioni ragazze! XD

Ora mi godo per bene l'episodio! Grazieee! 

Aghy

Leggiamo ha detto...

Buona visione Aghy

utente anonimo ha detto...

Ma quanto è figo Dok Go Jin !!!!!!!!
Bella recensione ...divertentissima .....comunque è vero che la tipa sembra Olivia .... ha un gusto nel vestire eccezionale ...da brividi proprio ...risalta tantissimo poi perchè il protagonista è sempre impeccabile e fantastico ( il mio è proprio aMMMorrrree si vede? mi piacerebbe anche se si vestisse con un sacco di patate) 

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

piccola_luna ha detto...

anche se a volte non posso vedere i drama...perché nono posso scaricare..passo da voi per il piacere di leggere le vostre trame...sono fantastiche e mi mettono sempre di buon umore....la cosa bella è che mi sento come se stessi seguendo il drama ^_^ e mi fate compagnia....
ora qualche puntata di questo bel drama riesco a vederla me le trame sono anche meglio....
GRAZIE RAGAZZE!!!

Leggiamo ha detto...

Lunetta ciaooo, è sempre un piacere averti qui con noi ^^

Nightqueen87 ha detto...

Certo che per come finisce ci vorrebbe subito la nona!  

Però devo dire che mi sono fatta tante di quelle risate durante l'intera puntata, Dok Go JIn è insuperabile! x'D

Aghy

utente anonimo ha detto...

@ Aghy: Certo che per come finisce ci vorrebbe subito la nona!  
E aspetta di vedere come finisce la 9...

Silvia