mercoledì 24 agosto 2011

Can you hear my heart? - Episodio 11



Ed eccoci con un nuovo episodio di Listen. Oggi scriverò io il post, Silvia ha avuto un "piccolo" contrattempo.
Dong Joo non sta bene, anzi sta malissimo ... è sordo . Come, questo già si sapeva? Vabbè... fa sempre bene ricordarlo, poi è così bravo a fingere di sentire che ce n'eravamo quasi dimenticati .

Però oltre ad essere sordo, Dong Joo ha anche altri problemi di salute, sempre conseguenza del colpo preso da piccolo, che lo fanno stare tanto, tanto male . Fortunatamente in suo soccorso interviene la nostra eroina , la più grande chiacchierona che si sia mai vista in un drama (sarà per quello che lui non ci sente?).
Ma Woo Ri è più rinco del padre, tanto che se non arrivasse lui a darle una mano, quel poveraccio sarebbe ancora steso sul pavimento .
Comunque questo avvenimento avvicina molto i due protagonisti (galeotto fu l'abbraccio sul pavimento ) e Woo Ri non perde occasione per spiare il ragazzo che sarà sordo, ma non è stupido e si diverte a prederla in giro.


Intanto le cose per la Compagnia non si mettono bene, sembra che il cesso con gli occhiali stia usando ogni mezzo per ostacolare il figlio. La sua arma migliore per dissuadere le fabbriche dal lavorare per Dong Joo? Inviare una sua foto...



(foto d'archivio presa dal post dell'episodio 3, quando Dong Joo
ha rischiato di morire dopo averlo guardato in faccia)



Episodi Precedenti


12 commenti:

giugno30 ha detto...

Aspettavo con ansia questo nuovo episodio... bellisismo e incredibile drama :)

grazieeeee

Paolachan ha detto...

Grazie a te Monicuccia! Buona visione!

utente anonimo ha detto...

questo drama è davvero bellissimo anche se credo non piaccia a tutte e non capisco xche '
grazieeeeeeeeee

utente anonimo ha detto...

Grazie di questo nuovo episodio :) Anche se è un drama apparentemente con meno appeal, le persone che l'hanno visto l'hanno amato moltissimo...io non oso iniziarlo prima della fine del rilascio dei sub perché diverrei addicted :) Sono sicura che mi piacerà moltissimo. Grazie ragazze

Vale

AkySama ha detto...

allora... mi son confusa drama...
quando letto ..:lui è sordo...
mi son detta, apposto... lei è ceca!!! che coppia!  

ma credo di aver preso un'abbaglio! 
non sto seguendo ancora questo drama(ma lo farò presto) 

ma voi un drama i protagonisti son in salute mai..?? XD

rece carinissima!!

giadapxd ha detto...

Grazie Aky, gentilissima come sempre
Guardarlo, perchè listen merita davvero... anche se è uno di quei drama che ti prendono al punto che non riesci a smettere di vederlo una volta iniziato, quindi forse ti converebbe aspettare qualche altro episodio

AkySama ha detto...

si, in effetti aspetto che i sub si accumulino ..perchè io non sò resistere... XD

olly_chan ha detto...

Lo confermo anche io: questo drama ti prende proprio il cuore!
Non si può non amare i protagonisti e struggersi per loro...
A ogni episodio mi vanno via chili di fazzolettini e va sempre peggio...e più fazzoletti consumo e più li adoro!!

Insomma una vera droga!!  Per chi non lo avesse ancora iniziato: vedrete che non saprete più farne a meno! 

Baci!!

olly_chan ha detto...

PS...
comunque non so a voi ma a me Omino Bianco crea ogni volta degli scompensi ormonali... 

Sarò malata pure io....

giugno30 ha detto...

Io sto adorando Omino Bianco... quando sorride è meraviglioso! Mi piace anche molto il modo in cui giocano sul colore della sua pelle! Ci manca solo che anche loro lo chiamino Omino Bianco :D

Io però sono attratta anche da Ma Ru... è così al limite tra il buono e il cattivo, così particolare e ben caratterizzato che mi piace moltissimo come personaggio!

Ed amo anche Seung Chul (spero di averlo scritto bene) l'amicone di sempre :) sarà che poverino mi fa tenerezza perchè nn verrà mai visto come probabile pretendente... ma spero che lei è la "fantasma" ci rivelino qualche sorpresa :)

Insomma sono 3 gran bei protagonisti maschili, e io adoro questo tipo di drama :)

utente anonimo ha detto...

Quando uscirà il prossimo episodio in sub ita ?
Muoio dalla voglia di vederlo!!! Non resisto più  
Secondo è mille volte meglio o forse anche di più dei telefilm italiani.
Comunque, ringrazio tutti quelli che hanno lavorato sodo per farci guardare questo magnifico drama coreano  

utente anonimo ha detto...

Moni, anche a me piace Ma Ru, ma, mentre Dong Joo mi ha sempre ispirato sempre e costantemente amore e adorazione, con lui ho provato sentimenti fortementi contrastanti. Passavo dal desiderio di entrare nello schermo per abbracciarlo e consolarlo a momeni in cui avrei voluto prenderlo a bastonate pur di farlo ritornare alla ragione....
Comunque concordo con te: un gran bel personaggio......
Seung Chul: cosa dire ??? Anche lui si è saputo far voler bene, ad ogni puntata aumentava la mia simpatia per lui.....ho amato tutti i suoi "siparietti"......
Continuo la ri-visione con sub italiani.....kansaminida!!!!

SoniKa