domenica 10 luglio 2011

Man of Honor/Glorious Jane/The Glory of Jae-in [영광의 재인]


~ sottotitoli ~

Traduzione e Revisione:
  Paola, Silvia, Giada


Download Episodi
Episodio 01  Episodio 02  Episodio 03
Episodio 04  Episodio 05  Episodio 06
Episodio 07  Episodio 08  Episodio 09
Episodio 10  Episodio 11  Episodio 12
Episodio 13  Episodio 14  Episodio 15
Episodio 16  Episodio 17  Episodio 18
Episodio 19  Episodio 20  Episodio 21
Episodio 22  Episodio 23  Episodio 24


I nostri sottotitoli sono sincronizzati con le raw HANrel
 

Raw D-Link

Raw Torrent
D-Addicts




  Scheda
Titolo: Man of Honor/ Glorious Jane
Genere: Commedia romantica
Paese: Corea del Sud
Episodi: 24
Periodo di trasmissione: 12 ottobre - ...
Sottotitoli: a cura del Dramamania Fansub

Cast
Chun Jung Myung è Kim Young Kwang
Park Min Young è Yoon Jae In
Lee Jang Woo è Seo In Woo
Kim Yun Joo è Kim Kyung Joo
Lee Jin è Cha Hong Joo


    
    


Trama:  Yoon Jae In è una ragazza che sogna di diventare un'infermiera. Kim Young Kwang è un giocatore di baseball che sta attraversando un momento difficile della sua carriera. Tra loro sboccerà l'amore.

Post Episodi:
01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06
07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12
13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18
19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24


Teaser





Teaser 1




Teaser 2




Teaser 3



Preview Ep. 01


21 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ispira assai questo drama... Qualcuno ha visto degli episodi che mi sà dire qualcosa in più? (a me piace tanto Park min è così pulita ed adorabilmente intrippata xD) anche se lo guarderei solo per Lee Jang Woo (ma non diciamolo ad alta voce)

Giada ha detto...

Ciao!!
Io lo sto guardando proprio in questo momento (sono all'episodio 15) e posso assicurarti che è davvero bello!
Anche a me piace molto lei e qua è brava come sempre, inoltre il suo è davvero un bel personaggio.
Lee Jang Woo è un gran figo e devo dire che mi ha proprio stupita. Non per l'aspetto fisico, ma per la sua recitazione. Non l'avevo mai visto e quindi è stata una vera scoperta per me. Il suo è un personaggio molto complesso e pieno di problemi, tenero e bisognoso di aiuto *___*.
Il protagonista non mi piaceva niente (in cinderella's sister mi pareva inutile e brutto). Invece qua l'ho rivalutato. È bravo e anche carino!
Quindi non posso che consigliartelo... merita davvero!

cristina ha detto...

ciao, intanto volevo ringraziarvi per il fantastico lavoro che fate i vosti progetti sono sempre bellissimi.
in questo periodo di meritate ferie mi sto dedicando anima e corpo nel guardare più drama possibili......
ho iniziato con questo, che anche se devo dire la verità all'inizio lo snobbato un po', guardando la prima puntata mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille per questo progetto siete grandi!!!!!!!!!!!!!grazi grazie grazie!!!!!

Paolachan ha detto...

Grazie a te Cristina per i tanti complimenti. In effetti questo drama è passato un po' in sordina qui da noi anche se in patria ha fatto dei ratings abbastanza alti. Sono contenta che ti stia piacendo, è una storia molto carina e divertente. Forse avrei preferito che il protagonista e l'antagonista maschili fossero invertiti, ma devo ammettere che in questo ruolo Chun Jung Myung se l'è cavata abbastanza bene. Contiamo di riprendere a lavorarci al più presto. ^_^

cristina ha detto...

grazie a te, anzi a voi per lo splendido lavoro che fate!!!!!
Si in effetti se li avessero invertiti sarebbe stato meglio, ma devo anche dire che Chun Jung Myung è davvero bravo a recitare diciamo che mi da delle soddisfazioni sto ragazzo ^-^
Anche lei è tanto caruccia mi piace tanto il modo in cui recita questo personaggio!!!!!!
Comunque sono arrivata appena al secondo episodio ed ho altri 200 drama che sto seguendo quindi non preoccuparti so che tutte voi avete una vita al di fuori di tutto questo e anzi meno male che ci sono persone come voi che si prendono la briga di tradurre e revisionare ogni singola puntata.........grazie per tutto!!!!!!
Adesso vado a lasciarti un commento negli altri drama che sto segundo. ciao e alla prossima.kissssssssssss!!!!!!!!!!!

alessandra.87 ha detto...

sono in astinenza da questo drama hihihihi....ultimamente ho visto altri drama ma spero esca al piu presto un nuovo episodio...grazie per lavoro ke fate...:)

Ambra Laureti ha detto...

Su ragazze, questo drama è proprio carino, spero che lo continuiate presto ;)

Sarah ha detto...

Salve! ^_^
Mi piacerebbe iniziare questo progetto, essendo appassionata di baseball, ma ho notato che è fermo da molto :( spero possiate continuarlo.. fatemi sapere.. baciiiiiiiiii

Paolachan ha detto...

Ciao Sarah, ci stiamo lavorando. Molto probabilmente rilasceremo la sette questa settimana ^_^

serena ghiglione ha detto...

Grazie!!!! che bello!!!! pensavo che non lo aveste piu continuato, e invece eccolo qua.
sono felicissima che continuate a tradurlo, mi piace tantissimo questo drama.
grazie ragazze!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze!
Grazie per il vostro lavoro...spero che continuerete prima o poi questo bel drama...mi spiacerebbe se lo abbandonaste! :(
Fighting!!!

Paolachan ha detto...

Non preoccuparti :) abbiamo rilasciato un episodio pure da poco.

rtr72 ha detto...

Ciao... allora per mancanza di seed mi sto scaricando le raw da x264, sperem sian giuste... ma voi, quanto prima lo finirete di tradurre? grazie intanto per tutto il lavoro che sempre fate per noi appassionate/assetate di drama

Pinkafé ha detto...

Davvero lo finite??? non vedo l'ora mi intriga tanto e sembra caruccio assai!! grazie ancora andreina

nathy ha detto...

quando riuscirete a mettere l'episodio 8??? non vedo l'ora di vederlo

alessandra.87 ha detto...

scusate il disturbo, ci sono novità su questo progetto?? lo aspetto da tanto..

nathy ha detto...

scusate ma potreste almeno risponderci :(

Paolachan ha detto...

Tranquille ragazze il drama è in traduzione, non l'abbiamo abbandonato.Chiarito questo non so dirvi quando uscirà l'episodio 8, perchè la ragazza che se ne sta occupando ha al momento dei problemi personali, ma sono sicura che appena possibile si rimetterà al lavoro. Buona serata :)

Anonimo ha detto...

ok mi dispiace per i problemi della ragazza e vi ringrazio per la risposta, è che un drama così bello e dove sono stati rilasciati 7 episodi in tre anni mi sembra un pò pochino. So che i vostri sottotitoli sono i migliori, lo devo ammettere, però la paura è che questo drama potrà essere visto fra 5? 10 anni? mi pare un pò troppo sinceramente.

nathy ha detto...

grazie per la risposta :) e scusate per il commento precedente, non avendo visto risposte da parte vostra ho iniziato a pensare che ci stavate ignorando o che avevate del tutto abbandonato il progetto. grazie ancora anche per il lavoro che fate per noi. :)

Tantar87 ha detto...

spero di vedere presto un un nuovo rilascio per questo progetto. é troppo bello per essere lasciato in disparte