venerdì 1 luglio 2011

Let's Go to the Beach - Sottotitoli Episodio 1






L'estate è arrivata e direi anche il momento di togliere le ragnatele a uno dei nostri progetti che aspettava da un po' di venire pubblicato. Quindi: E LUCE FU! (a patto che abbiate pagato la bolletta )
Ovviamente noi che siamo sagge (), abbiamo scelto un drama profondo e introspettivo ( )... ma davvero, lo giuro... però... però non si fa così , io stavo cercando di scrivere qualcosa di serio ! Okay è vero, lo confessiamo , abbiamo scelto un drama dove i protagonisti fossero poco vestiti (chiamateci fesse ).
E proprio perchè fesse non siamo abbiamo passato l'inverno a sfruttare Olly e Vale a tradurlo, in modo da potervelo proporre come appuntamento fisso del venerdì (salvo cataclismi naturali, o eventi straordinari) quindi, vedete bene di seguirlo (o scatta la viulenzaaa )
Ma veniamo alla storia. Ecco, la storia è lui.

Lee Wan


Bel faccino? Sì certo, ma la cosa più importante...
è che di professione fa il bagnino, quindi... si spoglia!


Ovviamente questo drama non è solo una sfilata di maschi che corrono sulla spiaggia in pantaloncini corti, no, no, c'è molto altro... Cosa? Secondo voi ve lo diciamo? Giammai, a voi il piacere di scoprirlo (così poi ce lo fate sapere )!
Intanto vi anticipo che questa storia si basa sull'immancabile quadrilatero amoroso composto da lui, lei, l'altra e l'altro... lo so, una novità pazzesca, non state più nella pelle, vero ?
Il drama racconta la storia di una giovane ragazza di nome So-ra e del suo sogno. Addestrare delfini . Mesi e mesi di duro lavoro le hanno permesso di risparmiare abbastanza per andare a studiare in una nota scuola per addestratori, ma indovinate un po' cosa succede? Alla vigilia della partenza perde tutto. Borsa, soldi, testa... ah no, quella ce l'aveva attaccata al collo per fortuna .



Come perde il suo patrimonio, dimostra quanto la ragazza sia sveglia . Nel bel mezzo di una lite con Tae-Poong, incontrato casualmente per strada (il suo, è odio a prima vista) appoggia la borsa sul tettuccio della sua macchina per poterlo insultare meglio e nel tentativo di farlo scendere dall'auto... questo mette in moto e se ne va...
Per So-ra è una vera so-la (dicesi "sola", una fregatura colossale). Il destino si beffa di lei , e adesso sarà costretta a passare l'estate al paesello, e magari anche a lavorare nel modesto alberghetto del nonno.
Ma torniamo a Tae-Poong. Lui è il re del cazzeggio , ma essendo anche il figlio del re degli albergatori, chiede al padre una possibilità per dimostrare di che pasta è fatto realmente (l'autostima non gli manca!). Il padre, stanco dei suoi continui fallimenti, passa la patata bollente al figlio maggiore, che da buon fratellone, gli propone di fare il bagnino (evidentemente da piccolo veniva sempre battuto quando giocavano ad Hotel e se l'è legata al dito ).
Tae-Poong è scioccato . Lui pensava a una posizione di prestigio, a qualcosa di fighissimo, ma di fare il bagnino, alloggiando pure nei dormitori con gli altri dipendenti, non ci pensa proprio (almeno il ragazzo è risoluto, bene !).


Quando però scopre che all'albergo lavora Ju-Hee, la ragazza di cui è innamorato, fa marcia indietro (risoluto per 2 minuti scarsi... ), s'infila il costumino e fare il bagnino sarà la sua missione . Ah dimenticavo, Ju-Hee ovviamente ama il fratello di lui, ma questo è un altro paio di maniche, anzi, è la classica goccia in mezzo a un mare... di futuri casini
Buona visione a tutte e a venerdì prossimo, mi raccomando!

Scheda

 

6 commenti:

Doramina93 ha detto...

Aigooo *-* lo aspettavo da un po' questo drama, e non vedevo l'ora di vederlo!!! Visto che uscirà ogni venerdì, penso che finiti un paio di drama che ho nella lista lo inizio >w<, insieme a la maggior parte degli altri vostri drama x°DD.
Grazie mille per il lavoro che fate <3!

utente anonimo ha detto...

ahahahaah..rece bellissima!!!! e chi si perde un drama del genere con una atoria "così fantasiosa"??  macche mefrega di questo che vuole riscattarsi con il padre... questo fà il bagnino!!!!IL BAGNINO!!!! è il primo nella storia koreana che il protagonista fà il bagnino!! e come dite voi...si spoglia!!!!!!   <-- carinissima questa faccina! 
lo sapevo che dopo numerevoli drama  a sperare che qualcuno si mostrasse un pò più nudo... sognando la notte scene come quelle in piscina, un giorno qualcuno ci avrebbe regalato un drama di petti nudi!!!
ma parlando di cose serie, anche il fratello di lui ci grazierà del suo petto nudo?? (giusto per informazione

grazie per i sub... 

AKY!!!!!!!!!!

Leggiamo ha detto...

Aky, il fratellone mi sa che ci va pure a letto in giacca e cravatta, se poi si sbottonerà solo un pochetto... lo scopriremo solo vivendo... 
Però è estateee   fa caldooo (Antò, sempre là stai, vero?) e sono tutti in magliette corte, pantaloncini, costume da bagnooo, FINALMENTEEE!!!

Leggiamo ha detto...

Magliette corte?? Ma che cavolo scrivo??? Era "pantaloncini corti", il caldo da già i suoi effetti...

olly_chan ha detto...

Eccoli finalmente gli amori della mamma sono arrivati 

DONNEEE......è arrivato l'ARROTINOOOOO... 
..mmmm... ah no, questa era un'altra storia...
ricominciamo....

DONNEEE... è arrivato il BAGNINOOOO...
anzi uno stormo di bagnini!!  

In concomitanza del rilascio dei sub, visto che siamo donne molto sensibili al richiamo della natura, verrà organizzata anche una raccolta fondi a favore del "Fondo Dramamaniaco per la salvaguardia della Tartaruga  Coreana"... 

mmmm....  devo aver sbagliato qualcosa nell'inserire le immagini...non era proprio quello che intendevo...

ah ecco....bravo Tae-Poong che ci aiuta a rendere meglio l'idea....


X Aky... tesoro rassegnati Silvia secondo me ha ragione Tae-Hyun (il fratello) è talmente ingessato che fa la doccia in giacca e cravatta!! 

BUONA ESTATE A TUTTE!!!!

utente anonimo ha detto...

lollllleeete!! ma ragazze ogni volta che rilasciate un nuovo pogetto mi viene volgia si stritolarvi di coccole >.< siete fantastiche e poi adoro i progetti che scegliete sono tutti stupendi >.< assieeee....chuuuu....<3appena riavrò il mio bel fisso mi scarico tutte le puntate arretrate e ovviamente anche questa!!=Dgrazie ancora per il lavoro che svolgete siete mitiche!!^w^

IsaChan089