martedì 13 marzo 2012

Beautiful Spy/ Spy Myung Wol/ Myung Wol the Spy




~ sottotitoli ~
Traduzione e Revisione:
  Giada, Silvia, Paola, Chiara, Lory + OASI



Scheda


Titolo : Beautiful Spy/ Spy Myung Wol/ Myung Wol the Spy
Genere: Commedia romantica
Rete televisiva: KBS
Data d'inizio: 11 Luglio 2011
Episodi: 18

Cast
Han Ye Seul, Eric Mun, Lee Jin Wook, Jang Hee Jin

     

    

                             
Trama
Myung Wol è una spia nord-coreana che si reca in Corea del Sud per rapire un popolare uomo di spettacolo.

Post Episodi
01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09
10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Cover

29 commenti:

utente anonimo ha detto...

UUUUUU
Bello bello!!!  Anche questo nuovo progetto mi trasmette buone vibrazioni!

Non vedo l'ora di scoprire chi sarà scelto per interpretare il popolare uomo di spettacolo

Baci!!

Olly ^_^

giadapxd ha detto...

Pure io Olly non vedo l'ora!!! Sono troppo curiosa... spero che sia bello e figo come lo scheduler (lui in un modo o nell'altro, nel discorso c'entra sempre).

Leggiamo ha detto...

Qualcuno ha detto Schedular?

utente anonimo ha detto...

Ragazze 'sto Scheduler fa già strage

Stamattina quasi quasi stavo pensando di prendere a craniate il termosifone per vedere se poi mi dava retta..

Comunque questo progettino spiistico deve essere proprio bellino!! Davvero non vero l'ora...peccato dover aspettare fino a luglio...

Olly ^_^

84gee ha detto...

questo drama lo seguirò con molto interesse...ah per info il sito http://myasiancinema.com/ rifunzia...

Paolachan ha detto...

Menomale! Grazie Gee per la segnalazione!

84gee ha detto...

comunque sempre per info mi sono data da fare e ho scovato un altro sito dove si possono scaricare raw velocemente eccolo:
http://www.asiandramadownloads.com/

utente anonimo ha detto...

oddio non vedo l'ora di vederlo *^*

IsaChan089

utente anonimo ha detto...

drama davvero bello. con qualche pecca ma i colpi di scena non mancano davvero!!!!
sammy

Klarfy ha detto...

Ciaooo mi potete dire come scaricare la puntata 10?? xkè su fileserve non so come funziona

Giada ha detto...

Ciao Klarfy, purtroppo oggi anche filserve non funziona. Nella speranza che sia una cosa temporanea, ti consiglio di scaricarlo con torrent. Trovi il link in questa scheda... spero che scarichi veloce T__T

Klarfy ha detto...

Con torrent non so come si scarica xD non ho mai scaricato niente da la..

Paolachan ha detto...

Ciao Klarfy, devi andare nella pagina di D-addicts che trovi nella scheda e ti appare la lista degli episodi. Accanto al nome dei file ci sono 3 freccette orientate verso il basso, devi cliccare quella rossa e ti scarica il torrent. Non so se hai già il programma Torrent istallato, se si fai doppio clic su questo torrent che hai scaricato e parte da solo. Spero di esserti stata utile, fammi sapere. Ciao :)

Klarfy ha detto...

No il programma Torrent non l'ho dove lo posso scaricare?

Giada ha detto...

Klarfy, ce ne sono diversi. Prova uTorrent... lo trovi qui http://www.utorrent.com/intl/it/downloads

Natyxx88 ha detto...

Grazie 1000 siete grandi !!
Mi ero fermata al 3° ep aspettando che lo finiste ^___^
Grazie ancora per il vostro lavoro

Natyxx88

Agata ha detto...

Avete finito????? O___O ma serio? davvero davvero? :D ma quanto mitiche siete??? :)))

Aghy

Giada ha detto...

Grazie ragazze ♥. Naty continualo, ti piacerà sicuramente... se non per la storia, almeno per i personaggi maschili *__*

Anonimo ha detto...

1-non so come iscrivermi al vostro fantastico forum
2- aiutoooooooooo..allora premesso che io non sono capace a creare hardsub da softsub..ditemi che gli episodi elencati sono hardsub =(=( già inizio a disperarmi..aiutoo

Agata ha detto...

Per l'ultimo episodio, che finalmente sono riuscita a guardare mi stavo già disperando in lacrime, e invece.. :) grazie per aver completato questo bellissimo progetto! :)

Aghy

Paolachan ha detto...

Grazie a te Aghy per averci seguito anche in questo progetto e per sostenerci sempre con i tuoi commenti, ci fanno un grandissimo piacere.
Anonimo, per iscriverti devi avere un account google o yahoo, poi vai nella colonna sinistra del blog e lì c'è scritto "Unisciti a questo sito", clicchi lì e poi su che tipo di account hai, metti accetto ed è fatto. Per quanto riguarda i sub, non è necessario hardsubbarli per poterli vedere, devi dare alla raw e ai sottotitoli lo stesso nome e quando clicchi per aprire il video li apre in automatico, o semplicemente dopo aver aperto il video ce li trascini dentro.
Spero di esserti stata d'aiuto, fammi sapere se dovessi avere qualche problema. ^_^

Agata ha detto...

Grazie mille a voi ancora Paola! :) siete il mio punto di riferimento nel vasto mondo di questa passione che ci unisce e sono felice nel sentire che i miei commenti vi fanno piacere! E' una gioia davvero! :) grazie ancora a voi! bacione! :))

Aghy

simsat83 ha detto...

Finito di vedere!!!!!!!!!!!!!!
Muahahahahahah! Che delirio questo dorama!!!(Della serie ma ce la fate a tornare al Nord?!? >_<').
All'inizio l'ho scaricato, ma ero un po' nella fase "ma si va... scarichiamo stà robbbba"....
Poi però mi sono ricreduta!! Era davvero mooooooooolto carino!!! :D
Divertente ma mi sono anche commossa!! ;___; Poi, certe scene, sono proprio da rivedere!! :D ...
Comunque, in definitiva... Evviva!! Grazie, grazie, grazie! Grazie mille per il vostro lavoro!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazze so' disperata....sto per finire di vedere the greatest love che mi è piaciuto un sacco, onde andare in crisi post-drama avevo intenzione di iniziare subito questo ma ho fatto giusto in tempo a scaricare i primi 2 episodi che poi itskpopish è defunto, che fare? Non riesco a trovare le raw da nessuna parte TT_TT

lory-sama ha detto...

Prova su questo sito
http://mediumquality.co.nr/
ci sono i link su hotlink per cui dovrebbero ancora funzionare

Anonimo ha detto...

Lory grazie di cuore ç^ç questo dovrebbe andare **

silvia ha detto...

ho un problema, ho scaricato le prime 10 raw con torrenz e le dimensioni dei file erano giusti ora dall'episodio 11 gli ho scaricati dal link diretto ma le dimensioni sono di 350MB invece di 700MB e la puntata quindi finisce a metà dal torrenz non scarica xkè non c'è nessuno ke la condivide ke fare? help me please!!!!

Anonimo ha detto...

Buonasera/Buongiorno a tutti! Mi chiamo Sara, è la prima volta che entro in questo sito e devo dire che avevo una voglia matta di trovare il drama "Kiss Me versione Thai" in sub ita e qui vi devo dire che avete fatto un ottimo lavoro e vi ringrazio per molti mesi ho cercato senza interruzioni di vario genere e quindi l'ho scaricato e me lo sono salvato sul pc. Comunque veniamo al problema che ho:
Per questo drama "Spy myung..." e anche "The greatest love" gli Episodi riesco a salvarli ma le "Raw D-Link (MediaFire)...." mi dice che il blog non trovato. Non scarico le raw o come si chiamano con Torrent perchè non mi piace come programma e mi incasina il pc. La richiesta di aiuto che vi chiedo è se potete "ri-agggiornarle" oppure mi mandate un link da scaricare con mediafire o altro basta che non si usa torrent. Vi lascio la mia email (sararossidark@libero.it) che così se avete bisogno di mandarmi qualcosa so di sicuro che mi guardo l'email. Vi RINGRAZIO ancora del vostro lavoro che fate per noi o anche semplicemente per voi stesse. Attendo il vostro aiuto!

P.S. Scusate il papiro di cose che vi ho scritto, ma siccome sono nuova sono ancora alle prime armi!

deny ha detto...

aiuuutoooo non riesco a scaricare le raw degli ep T_T