giovedì 28 luglio 2011

49 DAYS ~ Sottotitoli Episodio 13




Siete ancora tra noi?  Avete fatto yoga pre-visione? Ok, allora si parte.
Ji Hyun ha capito una cosa (è intelligente adesso che è mezza morta , ricordate?). Non ha senso cercare le altre due lacrime, nessuno può amarla adesso, se non l'amava quando era in vita. Se arriveranno bene, altrimenti amen (è proprio il caso di dirlo ), tanto tutto è già stato scritto, non si può cambiare il corso del destino... ma quant'è diventata saggia ?
Decide quindi di occupare il tempo rimastole per sistemare le cose, anche perchè nel caso dovesse risvegliarsi non vuole di certo dimenticare i 49 giorni e ritrovarsi sposata a Min Ho... a questo punto meglio schiattare .


Parte quindi la seconda fase in cui renderà impossibile la vita al suo ex fidanzato, portandolo adirittura a rompere con quella palla al piede di In Jung! Inoltre vuole che suo padre si operi ed è più che mai decisa a cercare Yi Soo, il ragazzo che la sua Unni continua a piangere. Insomma nel caso dovesse rivivere e la compagnia del padre fallisse, avrebbe un lavoro assicurato a Carramba che sorpresa, o C'è posta per te . Brava Ji Hyun , in fondo se si chiude una porta si apre un portone .
Inoltre non so come dirlo... ma anche questo finale è di quelli da strapparsi i capelli... e in attesa del quattordicesimo episodio vi auguriamo buona visione e vi lasciamo con lo Scheduler versione agente segreto. Una roba mai vista... una roba assolutamente da non perdere .



Al prossimo episodio,
e che lo scheduler sia con tutte voi.



 





7 commenti:

utente anonimo ha detto...

ahahahaha..
fatto yoga, ma non credo basti! dopo questo drama qui ci vuole un ritiro collettivo sù qualche monte sperduto! 

ma sapete che state rilasciando un sacco di sub?? forse lo sapete 

nè che ci stata preparando alla separzione di Agosto?? 

grazie ancora per i sub

Aky

utente anonimo ha detto...

waaa!!!!questo episodio mi è piaciuto tantissimo grazie per i sub <3
lo schedular non disse frase più saggia quando dice
che nessuno deve sapere che c'è uno schedular come lui che ci attende XD
kang lo amo sempre più **
la unni mi ha fatto prendere un colpo D:
mi è venuta la pelle d'oca perchè nell'istante del tocco
il mio cane mi è passato vicino e nero e al buio mica l'avevo visto XD
il finale mi ha lasciato con l'ansia addosso attendo i sub della 14 *___*
N.M.

utente anonimo ha detto...

a quanto pare lo scheduler sa davvero cosa pensano le persone viventi... se sapessero che c'è un figone per il trapasso nessuno più avrebbe paura di morire-eccetto mia madre, che ha una paura di morire che muore, a cui prenderebbe un colpo già da morta se le apparisse un dio della morte china version... ahahaha...-.
Per la puntata dire che è un puntatone è riduttivo... mooooooltooooooooo riduttivo! il quadro si sta facendo sempre più nitido! ma i casini sembrano in arrivo a vagonate! insomma lo scheduler non si ricorda della sua vita... ci sarà un motivo no? e lei da grande intelligentona glielo sbandiera in faccia! aahahaha... ora come ora potrebbe tutti partecipare al programma:chi è il peggio sfigato dell'universo?
anche se il premio mi sa che va alla protagonista! XD
ma vi rendete conto quale finale si sta prefigurando?!?!?! una protagonista che se mai si risveglierà non si ricorderà niente di niente!!!!!! ma vi rendete conto dell'assurdità di tutto ciò!??!?!? lo so che è normale vista la situazione che sia così ma per noi è motivo di sedute dal psicoterapeuta altro che yoga! XD qualcuno morirà-chissà chi- qualcuno avrà una brutta fine qualcun altro un happy ending! io spero che kang finisca con quella in coma sennò sparo a qualcuno! :( 
il finale è da infarto! io sto scaricando la raw 14 parto per il mare e mi voglio avvantaggiare! con la chiavetta quanto ci vorrà a scaricare un ep? 10 giorni?!?!?!?! NUUUUUUU!!!!!!!!! non è che si può avere un lista approssimativa degli ep che usciranno d'agosto? ahahaha... XD
grazie mille! vi adoro! non speravo davvero in un'uscita così veloce! infatti questa raw era inserita nel materiale da visionare al mare XD
grazie ancora! e più scheduler 007 per tutte! ;)

utente anonimo ha detto...

il commento precedente è mio lis89 XD notte

Leggiamo ha detto...

@ Aky
Ad agosto non ho idea di che aria tirerà qui nel blog, perchè c'è chi in effetti andrà in vacanza (io ) ma non vi abbandoneremo del tutto (spero ). E cmq a settembre torneremo più maniache che mai

@ Lis
Lis, la lista se la sapessimo te la direi, è che in questo periodo anche noi non sappiamo bene cosa pubblicare se non di settimana in settimana. L'unica certezza (se mi funzia la chiavetta al mare ) è Let's go che è già tradotto ^^

Cmq grazie a tutte che ci seguiteee!!! 
     

utente anonimo ha detto...

già sento la vostra mancanza!! (tutti in vacanza tranne me) 

vabbè! mi ammazzerò di drama già conclusi...il problema è di trovarne di decenti!!! 

anche sè il nostro signorMorte non dice al mondo che quando tiriamo le quoglia c'è un bel bonazzo che ci attende, devo dire che io lo sapevo già!!! o la vita sarebbe davvero una fregatura assurda!!! 

AKY

AkySama ha detto...

ooooooooooooooooooooooooH!!!! che puntataone!!!
mi sono sparata 3 puntate di fila!  sè questo non si chiama coraggio!
Kang... ma non si rendo un pò conto della situazione assurda!?? ma tralasciando questo!!! K A N G in questi episodi ha dato il meglio di sè!!!!!! è un GENIO!!! 
capisce al volo tutto e collega tutto!!! l'aiuta di continuo, gli è vicino fà tutto lui insomma!!
bhà... è un pò una cavolata! questi non si fanno problemi con il fatto dei 49 giorni, del fatto che lei è uno spirito dentro un'altro corpo!! è tutto lasciato un pò alla buona...
ma! tralasciando (anche) questo, i persoanggi di base son ben fatti!!! 
la fantasmina è diventata spietata! a quanto pare morire non gli ha fatto male! 
scene che "colpiscono"
i pughi di Kang contro il brutto muso di Mi Ho!!! peccato che è durato troppo poco!!
la scena della bancarella delel carte... le due coppie faccia a faccia e tutta la scena è carinissima...
MiHo che dichiara che non prova più nulla per quell'arpia!! buhahaha ben gli sta!

le scene più belle 
i giovani innamorati sulla panchina e il vivo scheduler che fà progetti con lei, dando il nome alla "pensione" e baciandola poi sulla fronte!!!
bellissimo!!!!
Kang che abbraccia la protagonista!!! che carini!

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
e alla fine di tutto!!!! FORZA KANG!!!!! sei tutti noi!!! 
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

grazie peri sub!!! al prossimo episodio!!!