lunedì 18 luglio 2011

49 DAYS ~ Sottotitoli Episodio 11




Vi avevamo lasciato col fiato sospeso alla fine della decima puntata, quando Ji Hyun finalmente riceveva la prima lacrima. Ma di chi sarà? Chi avrà pianto per lei? Han Kang? Min Ho? L'amica fetente? Guardate, guardate e poi commentate http://i48.photobucket.com/albums/f207/Silvia1975bo/Smiley/218.gif!
Ma mentre alla fine della 10 noi festeggiavamo con rulli di trombe e squilli di tamburi... no erano squilli di trombe e rulli di tamburi... colpa della birra che ci siamo scolate per la gioia , qualcun altro stava organizzando un festino a sorpresa per la nostra eroina.




Quindi ricapitoliamo. Lo Scheduler è figo, va in moto, in piscina, è un cantautore, fa shopping, è un trasformista e adesso è anche un formidabile organizzatore di eventi . Sono sempre più commossa da cotanta bravura !!!


E poi tenetevi forte, perchè Han Kang... capirà tutto! Insomma, dopo infiniti drama in cui il protagonista non capisce un tubo anche se la verità è a un palmo dal suo naso, ecco un protagonista che capisce adirittura quello che non c'è , che va oltre il reale e si addentra nel surreale . Finalmente un uomo che per amore abbatte le barriere della logica e della razionalità. Han Kang, batti cinque che sei un grande e mandaci il nome del tuo spacciatore, grazie.
Penso che abbiate capito che questa è proprio una puntatona, e non odiateteci se anche questo finale vi farà saltare le coronarie, so che ne avete solo due, ma la chirurgia oggi fa miracoli e in men che non si dica vi sarete riprese per gustarvi il prossimo episodio . Non vi faremo aspettare troppo... promesso...



...e che lo scheduler sia con tutte voi.



 



12 commenti:

utente anonimo ha detto...

Grazie raga'!!!!

Mi avete fatto rotolare dalle risate a "...e mandaci il nome del tuo spacciatore, grazie!" LOL LOL LOL

Questo drama è bellissimo...anche se l'ho finito, anche se ho imprecato da morire quando l'ho finito....ma è proprio bello, continuo a pensarci e ad attendere con ansia il momento in cui potrò rivederlo in italiano grazie a voi!!

Vale

utente anonimo ha detto...

xD amo questo drama,ma soprattutto i vostri post! (e lo sheduler *-*)


sto per fare una domanda davvero sciocca,ma mi voglio levare il dubbio...
come si pronuncia scheduler??? ç_ç

utente anonimo ha detto...

ragazze mi dite quale raw avete usato per i sub???
perchè con quella che ho scaricato io non vanno D:

utente anonimo ha detto...

Ragazze grazie per i sub però io ho scaricato la raw da myasiancinema e dal minuto 12:07 i sub sono sballati di un po' di secondi D:
Emanuela

Leggiamo ha detto...

Su myasian bisogna scaricare la versione Xvid. Fatemi sapere io alterno MU e torrent per verificare che tutto funzi bene e problemi non n ho avuti.

@ anonimo
Scheduler si pronuncia come si scrive, all'inglese insomma.
Nel drama lo dicono più volte e se noti non lo pronunciano in coreano, dicono proprio "scheduler" per questo abbiamo pensato di non tradurlo. XXD

utente anonimo ha detto...

grazie corro a scaricare la versione Xvid
e ti faccio sapere se va :3

utente anonimo ha detto...

i sub andavano benissimo con quella raw ..grazie *3*
Anche questa è stata una bella puntata e come sempre
alla fine ti lasciano al momento più interessante con un millione
di domande che iniziano a crearsi nella mente D:
Non vedo l'ora che rilasciate anche i sub del 12 episodio *-*

utente anonimo ha detto...

Incredibileeeee! Kang è kang! E noi gli facciamo un monumento... In un primo momento avevo paura che si potesse innamorare del corpo ma per fortuna mi son sbagliata! Figuriamoci se i coreani potevano essere così terra terra... Bellissima la frase sullo spacciatore... Ma poverino! La protagonista aveva dei modi di far assai particolari e li ritrova tutti nel corpo del tizia... Poi si trova il timbro in casa.. Casa in cui non era mai stata la protagonista! Quella canta le stesse canzoni dice le stesse cose fa le zuppe più strane... Insomma o impazziva o credeva! Però c,e una cosa che non torna... Va bene la protagonista non lo so che kung sa tutto. Ma lo scheduler? Dio? Cioè... Non lo dovrebbero sapere... Questa cosa non è che torna poi tanta eh! Cmq finisce suk più bello! Non veqdo l,ora di gustarmi la prossima e quella dopo :) grazie mille

olly_chan ha detto...

A distanza di 2 ore dalla visione sto ancora così 
Mi sono ufficialmente invaghita di Kang!!  
Non speravo che avrebbe capito la situazione così bene e così in fretta!! TESORO LUI!! 

Ma che ansia il finale  ovviamente prima o poi sarebbe successo...ma ora????  PANICOOOOOO!!

Infine vorrei formalmente manifestare il mio più profondo, ma composto, disappunto  per la scarsa presenza on screen dello scheduler!!
Questa è pura crudeltà!!  
Vorrei aggiungere un appunto per la rubrica Vanity Trash.... va beh che lo scheduler come lo metti lo metti è pur sempre un gran bel pezzo di figliolo, ma il vestitino (di carta colorato) in puro stile Pinocchio (ma dove vai?  Pinocchio ma cosa fai?) ...  ..mi ha lasciato un filo così  

Baci baci!!! ^__^

utente anonimo ha detto...

amoli non capisco perchè i sub non vanno bn con la raw cioè slittano =_= ad un certo punto non capivo più cosa dicenvano quindi mi sono dovuta fermare OAO spero che potete aiutarmi assie

IsaChan089

giadapxd ha detto...

Ciao Isachan, la RAW da 770 MB circa è corrotta. Bisogna scaricare quella da 700 MB circa, sempre su my asian cinema, versione Xvid ^^

utente anonimo ha detto...

grazieee mille sei stata gentile =D domani la scarico X°°D