venerdì 3 giugno 2011

Smile, you - sottotitoli episodio 27






Versione San
Download Episodio 27


Versione Angel
Download Episodio 27


E Smile, You fu !
Lo aspettavate vero? E non dite di no perchè abbiamo sudato sette camicie per questo episodio .
Non c'è molto da dire su questa puntata, anzi ci sarebbe troppo di cui parlare, ma non entro nei dettagli, perchè dovete gustarvi da soli (e di conseguenza soffrire come cani ) la reazione della famiglia Kang e Seo alla scoperta della relazione tra Jung In e Hyun So. L'idillio dei nostri due piccioncini sarà in pericolo? Giammai! Chi oserà ostacolarli dovrà prima vedersela con le dramamaniache, siamo già qui pronte per fare una telefonatina a voi sapete chi...



10 commenti:

AkySama ha detto...

io lo spettavo.... XD 

ma sta volta nella "rece" non mi mettete nulla di gustso per invogliare la visione?? ç______ç 

scarico ...vedo..e poi vi dirò!!!

grazie per i sub!

AkySama ha detto...

io lo spettavo.... XD 

ma sta volta nella "rece" non mi mettete nulla di gustso per invogliare la visione?? ç______ç 

scarico ...vedo..e poi vi dirò!!!

grazie per i sub!

Leggiamo ha detto...

Aky perdonooo, però sappi che la 28 è già tradotta e uscirà presto!

Leggiamo ha detto...

Aky perdonooo, però sappi che la 28 è già tradotta e uscirà presto!

AkySama ha detto...

XD "ahahahah"... macchè perdono! 

voi fate già troppo!!! 

AkySama ha detto...

XD "ahahahah"... macchè perdono! 

voi fate già troppo!!! 

utente anonimo ha detto...

Grazieeee Non vedevo l'ora
Ancora 18 puntate alla fine ... forse è meglio che mi fermi se no vado di nuovo in crisi

Natyxxx88

utente anonimo ha detto...

Grazieeee Non vedevo l'ora
Ancora 18 puntate alla fine ... forse è meglio che mi fermi se no vado di nuovo in crisi

Natyxxx88

olly_chan ha detto...

AAAAAAAAAAH 
Puntatona sofferta...e qui inizia la spirale di ansia che si prolunga nella successiva e oltre ancora....
Io che amo alla follia i protagonisti mi fialerei di Valium prima della visione
*sospiro* ah, ma quanto si amano i nostri due piccioncini!! 

olly_chan ha detto...

AAAAAAAAAAH 
Puntatona sofferta...e qui inizia la spirale di ansia che si prolunga nella successiva e oltre ancora....
Io che amo alla follia i protagonisti mi fialerei di Valium prima della visione
*sospiro* ah, ma quanto si amano i nostri due piccioncini!!