mercoledì 8 giugno 2011

Smile, you - sottotitoli ep.28





Eccoci qui con un nuovo episodio di Smile, anche se questa puntata è un chiaro invito alla violenza pertanto ci sentiamo in dovere di sconsigliarla ai telespettatori più sensibili.
Perchè? Dunque... nei primi episodi di Smile, volevate uccidere la sorella di Jung In? Direi di sì . Bene... da oggi desiderete sminuzzare, triturare e disintegrare la madre di Hyun Soo !  Quindi lontane da oggetti contundenti, da armi da fuoco e da qualsiasi agente altamente tossico e/o infiammabile.
Però... nel caso vogliate farla fuori nonostante i nostri avvertimenti... non saremo certo noi a fermarvi , anzi ecco cosa vi proponiamo:
Un rapimento lampo (potete anche chiedere un riscatto così ci fate su le spese di viaggio per andare in Corea) con conseguente abbandono là, dove osano le aquile...




Ahjumma... tanti saluti!

Ma attenzione! Quest'Ahjumma è furba, quindi verificatene bene il decesso, perchè l'erba cattiva non si fuma non muore mai E così giustizia sarà fatta e i nostri protagonisti potranno vivere felici e contenti!



Ma se mamma Kang non vuole che il suo prezioso figlio stia con una peccatrice impenitente come Jung In, i Seo hanno un doppio problema. Anche loro non vogliono che la loro gallina dalle uova d'oro bambina stia con Hyun Soo, ma non sanno che anche l'altro figlio ha scelto proprio un buon partito come futura moglie... la porchettara ! Insomma tutti i loro sogni di gloria sono destinati ad andare miseramente in fumo !



 

Episodi Precedenti

14 commenti:

utente anonimo ha detto...

ecco che iniziano gli episodi tragici!!!!!!!!!!! T___T  Omma Kang! stai attenta che le tutte le dramadipendenti vogliono la tua morte!!!!!!!!!!
che hanno da lamentarsi i Seo poi, hanno "rimediato" un genero DOCCHè    

grazie per i sub ragazze!!!


.:AKY:.

utente anonimo ha detto...

ecco che iniziano gli episodi tragici!!!!!!!!!!! T___T  Omma Kang! stai attenta che le tutte le dramadipendenti vogliono la tua morte!!!!!!!!!!
che hanno da lamentarsi i Seo poi, hanno "rimediato" un genero DOCCHè    

grazie per i sub ragazze!!!


.:AKY:.

utente anonimo ha detto...

Grazie x i sub ! Aja Aja Fighting

utente anonimo ha detto...

Grazie x i sub ! Aja Aja Fighting

olly_chan ha detto...

Mia cara Ahjumma a sto giro rischi grosso (questa sono io durante la visione)

Ma si sa che noi dramamaniache siamo molto sportive...quindi confido nei prossimi sviluppi...intanto però...per non saper né leggere né scrivere mi porto avanti... 

olly_chan ha detto...

Mia cara Ahjumma a sto giro rischi grosso (questa sono io durante la visione)

Ma si sa che noi dramamaniache siamo molto sportive...quindi confido nei prossimi sviluppi...intanto però...per non saper né leggere né scrivere mi porto avanti... 

utente anonimo ha detto...

GRAZIE un milione di volte per quest'altro episodio! Non mi aspettavo proprio il 28-esimo dopo poco tempo dall'uscita dell'ultimo! 
*me felice*
Venendo ad ahjumaa, già sono andata avanti 10 minuti a dirle su dopo la fine della 27-esima, ora non oso immaginare.  Diciamoci la verità, stiamo tutte cercando un modo per fala fuori xD E tante (drama)maniache assieme ce la faranno, non ha scampo, è inutile. Muahahah! 
Ok ok, la smetto e vado a guardare la puntata! 
Grazie ancora!

Aghy.

utente anonimo ha detto...

GRAZIE un milione di volte per quest'altro episodio! Non mi aspettavo proprio il 28-esimo dopo poco tempo dall'uscita dell'ultimo! 
*me felice*
Venendo ad ahjumaa, già sono andata avanti 10 minuti a dirle su dopo la fine della 27-esima, ora non oso immaginare.  Diciamoci la verità, stiamo tutte cercando un modo per fala fuori xD E tante (drama)maniache assieme ce la faranno, non ha scampo, è inutile. Muahahah! 
Ok ok, la smetto e vado a guardare la puntata! 
Grazie ancora!

Aghy.

Maila.B ha detto...

Grazie per questo episodio!
Ahjumma si è imbastardita O_o
Poveri Jung In e Hyun Soo

Maila.B ha detto...

Grazie per questo episodio!
Ahjumma si è imbastardita O_o
Poveri Jung In e Hyun Soo

giadapxd ha detto...

Quasi mi dimentiavo di dire la mia... ma quanto è stronza e antipatica Ahjummaaaaa??? La odio. Come può trattare così, non tanto Jung In, ma il suo stess figlio??? Ma non lo vede quanto è innamorato???
Poi da gradissima egoista ricorda i bei tempi con suo marito? Ma allora sei bastarda dentro. Ma quanto la odiooooooooooo???? Si è capito? No, perchè se non è chiaro lo ridico...

giadapxd ha detto...

Quasi mi dimentiavo di dire la mia... ma quanto è stronza e antipatica Ahjummaaaaa??? La odio. Come può trattare così, non tanto Jung In, ma il suo stess figlio??? Ma non lo vede quanto è innamorato???
Poi da gradissima egoista ricorda i bei tempi con suo marito? Ma allora sei bastarda dentro. Ma quanto la odiooooooooooo???? Si è capito? No, perchè se non è chiaro lo ridico...

AkySama ha detto...

Ajumma.....(grrrr)
Ma deficenti loro che danno retta a quello che dice lei! tsè!
ma passiamo a quei due (si quelli che in tutto il drama hanno avuto meno spazio di tutti ma ti danno soddisfazioni!!!! ) carinissima la loro scena...e ci regalano anche la scena di un bacio!!! 
quei due (i protagonisti) dovrebbero prendere esempio!!!!!!!! 

però... mi è piaciuta la scena di lui che le dà la medicina!!! e fà quel faccino!!! 
all'incontro combinato!!! cioè..finalmente tira fuori un pò di "coraggio"...mi è piaciuto!!! 
ma la scena dopo..... cioè, mi si è stretto il cuore... povero Hyun Soo cucciolo! 
nonno Kang, ci rimani solo tu come ultima speranza!!! anche sè ripongo le mie speranze nel padre di lui! XD

AkySama ha detto...

Ajumma.....(grrrr)
Ma deficenti loro che danno retta a quello che dice lei! tsè!
ma passiamo a quei due (si quelli che in tutto il drama hanno avuto meno spazio di tutti ma ti danno soddisfazioni!!!! ) carinissima la loro scena...e ci regalano anche la scena di un bacio!!! 
quei due (i protagonisti) dovrebbero prendere esempio!!!!!!!! 

però... mi è piaciuta la scena di lui che le dà la medicina!!! e fà quel faccino!!! 
all'incontro combinato!!! cioè..finalmente tira fuori un pò di "coraggio"...mi è piaciuto!!! 
ma la scena dopo..... cioè, mi si è stretto il cuore... povero Hyun Soo cucciolo! 
nonno Kang, ci rimani solo tu come ultima speranza!!! anche sè ripongo le mie speranze nel padre di lui! XD