domenica 5 giugno 2011

Romance Town - sottotitoli episodio 1


 


Download Episodio 1
Traduzione: Silvia, Giada, Paola [DramaMania]
Revisione: Silvia, Giada [DramaMania]
QC: Julia [DramaSmile]


Care dramamaniache, stanche di fare le maniache? () Stanche del solito protagonista, affascinante e tenebroso, dal cuore tenero nascosto da pettorali scolpiti grazie a ore e ore di palestra? () Ehm... a dire il vero no, questi protagonisti non ci hanno ancora rotto nemmeno a noi, ma ogni tanto fa bene spezzare la monotonia, sempre la solita minestra poi stanca, no? ().
Fatto sta che adesso vi tocca farvi gli occhi con lui!





Figo, vero?


Noooo!!! Fermeee!!! Stavate già chiudendo il post? Non vi fidate di noi?
Questo bel ragazzotto avrà anche qualche etto in più, ma vi assicuriamo che sa come divertirsi. Non si direbbe, ma lui è un uomo di mondo .DOC (Decisamente Obeso e Cesso )






Come noterete dalle immagini Gun Woo sa davvero apprezzare i piaceri della vita (nella sua macchina ci sono patatine di ogni tipo) e zompetta con grande agilità in disco dalla sera alla mattina !
Non per niente anche la nostra protagonista verrà abbagliata da cotanto splendore... Ci credete?






Ma parliamo un po' di lei . Soon Geum non è la solita ragazza e già si capisce dopo un'attenta analisi dei suoi gusti in fatto di uomini tutta moine e sguardi timidi. Finalmente una protagonista aggressiva, tenace, che sa quello che vuole anche se non l'ottiene. Soon Geum proviene da una generazione di donne che hanno tutte fatto sempre e solo le cameriere, e ovviamente vorrebbe che questo destino non dovesse toccare anche a lei. E fortunatamente non sarà così! Con grande dignità la nostra eroina darà uno schiaffo al passato, si libererà dell'etichetta di cameriera e farà... la balia... Di chi? Beh... di un bambino. Volete sapere di chi è questo bellissimo pupetto ? Mhh... forse del nostro protagonista, ma non è detto . Se volete scoprirlo gustatevi questo primo episodio e tuffatevi nella cittadina più romantica incasinata della Corea abitata da ricchi snob, pettegole domestiche, e da un ragazzo e una ragazza intenzionati a cambiare la loro vita !

Scheda


 

19 commenti:

84gee ha detto...

Appena arrivata a casa...zuppa d'acqua...che se la tirava coi secchi mi bagnava meno...e mi vedrò la prima puntata grazieeeeeeee!!!!!Almeno mi sollevo i morale!!!!!!

84gee ha detto...

Appena arrivata a casa...zuppa d'acqua...che se la tirava coi secchi mi bagnava meno...e mi vedrò la prima puntata grazieeeeeeee!!!!!Almeno mi sollevo i morale!!!!!!

Porconiglio ha detto...

Ragazze dove posso trovare le raw? Questo progetto mi incuriosisce e voi siete sempre le migliori!!! Baciotti!!!

Leggiamo ha detto...

Ciao!
Nella scheda del drama ( http://dramamania.splinder.com/post/24540332/romance-town-maids ) ci sono i link sia del torrent che di megaupload!
Buona visione e grazie che ci segui sempre

Leggiamo ha detto...

Ciao!
Nella scheda del drama ( http://dramamania.splinder.com/post/24540332/romance-town-maids ) ci sono i link sia del torrent che di megaupload!
Buona visione e grazie che ci segui sempre

utente anonimo ha detto...

Cosa posso dire, ma solamente Grazieeeeeee! Insomma mi è venuto quasi un infarto vedendo il post, sembravo Dok Go Jin con il suo contabattiti ma ora mi sono ripresa e inizio subito il download, perché se non si è capito io adoro questo drama. 
Birba

utente anonimo ha detto...

Cosa posso dire, ma solamente Grazieeeeeee! Insomma mi è venuto quasi un infarto vedendo il post, sembravo Dok Go Jin con il suo contabattiti ma ora mi sono ripresa e inizio subito il download, perché se non si è capito io adoro questo drama. 
Birba

utente anonimo ha detto...

Scusate, ma o sono  rinco o il mp oppure non so ma nel sito di MyAsia Cinema non trovo le RAW. Ho anche fatto il log in ma niente, qualcuno sa darmi una dritta, grazie?
Birba

utente anonimo ha detto...

Scusate, ma o sono  rinco o il mp oppure non so ma nel sito di MyAsia Cinema non trovo le RAW. Ho anche fatto il log in ma niente, qualcuno sa darmi una dritta, grazie?
Birba

Leggiamo ha detto...

Birba io su myasiancinema li vedo, ci sono le prime 8 puntate.
Ti incollo qui sotto il link diretto del primo episodio:

http://www.megaupload.com/?d=Z6MGWAU4

Ciao!

Leggiamo ha detto...

Birba io su myasiancinema li vedo, ci sono le prime 8 puntate.
Ti incollo qui sotto il link diretto del primo episodio:

http://www.megaupload.com/?d=Z6MGWAU4

Ciao!

utente anonimo ha detto...

Ragazze grazieee di aver iniziato anche questo drama! Oggi mi vedrò la 1a puntata! 

Aghy

utente anonimo ha detto...

Ragazze grazieee di aver iniziato anche questo drama! Oggi mi vedrò la 1a puntata! 

Aghy

utente anonimo ha detto...

Grazie mille per il link. H! 
Ero già in crisi su come salvare il file ^^
Birba

utente anonimo ha detto...

Grazie mille per il link. H! 
Ero già in crisi su come salvare il file ^^
Birba

GiobbyTravel ha detto...

Jung Gyu Woon lo adoro anche versione cicciaaaaaaaa

Quell'uomo è adorabile qualsiasi cosa faccia... vestito o svestito ( ultima opzione preferita) altrimenti nn starei lavorando a dr. champ ahahahhaha

Su su ragassuole VELOCI XDXDXD
 

GiobbyTravel ha detto...

Jung Gyu Woon lo adoro anche versione cicciaaaaaaaa

Quell'uomo è adorabile qualsiasi cosa faccia... vestito o svestito ( ultima opzione preferita) altrimenti nn starei lavorando a dr. champ ahahahhaha

Su su ragassuole VELOCI XDXDXD
 

utente anonimo ha detto...

Quoto GiobbyTravel su tutto!! =DD
Grazie mille del lavoro che fate! Questo drama è davvero carinissimo! Aspetto con ansia anche i sottotoli degli altri episodi!!

Penelo

utente anonimo ha detto...

Quoto GiobbyTravel su tutto!! =DD
Grazie mille del lavoro che fate! Questo drama è davvero carinissimo! Aspetto con ansia anche i sottotoli degli altri episodi!!

Penelo