lunedì 20 giugno 2011

49 DAYS ~ Sottotitoli Episodio 9






Siamo incazzate . Ci voleva proprio il nono episodio di 49 Days per farci saltare i nervi... ma vi pare normale che per tutta la prima mezz'ora di questa puntata dello Scheduler nemmeno l'ombra? A noi non sembra per niente giusto . Sappiate però che poi si è presentato con il libretto delle giustificazioni e una spiegazione assolutamente plausibile.
In pratica, geloso della rubrica Vanity Trash che abbiamo dedicato a The Greatest Love, ha perso i primi 30 minuti della puntata per scegliere un capo d'abbigliamento degno di questo nome. E devo dire che c'è riuscito .



Sei tanto figo anche con l'impermeabilino azzurro confetto,
ma su Vanity Trash non c'è posto, siamo al completo,
al massimo possiamo spendere due paroline
per Ora et Pronobis (un settimanale che va di brutto)... che dici? No?

Eh, ma non ti accontenti! Vieni a casina nostra che ne parliamo meglio .


Ma ritorniamo a noi .
Siamo a una prima resa dei conti, ovvero a un faccia a faccia tra In Jung (ex amica) e la nostra protagonista che le fa capire che le conviene volare basso, perchè lei sa che ha l'intrallazzo con Min Ho.




Finalmente Ji Hyun si toglie un sassolino nella scarpa,
ma in cambio le arriverà un mattone in testa...
Anzi due...


Il primo mattone si presenta sotto forma di consapevolezza. Ji Hyun si sta rendendo conto che nessuno le vuole tanto bene da piangere lacrime sincere per lei .  In pratica, le possibilità di tornare in vita si stanno riducendo ai minimi termini...


Il secondo mattone è l'apoteosi della iazza.
Il suo "appa" sta male. Ma male male... talmente male che decide di dare la Compagnia a Min Ho (sì, sta proprio male ). Urge quindi l'intervento supremo e a Ji Hyun verrà data una possibilità (quale non ve lo diciamo ) in cambio però di uno dei suoi 49 giorni...


Al prossimo episodio,
e che lo scheduler sia con tutte voi.



 



8 commenti:

utente anonimo ha detto...

Grazie ragazze oer questo nono episodio! 
Mi dedico alla sua visione stasera in pieno ralax! :)

Aghy

olly_chan ha detto...

Oh cavolo!!
Il gioco si fa pesante!! Povera Ji Hyun
Mi viene già l'ansia pre visione....

Allo Scheduler si perdona tutto...basta che si mostra...ecco se ci mostrasse anche cosa c'è sotto l'impermeabilino (come ogni sano maniaco farebbe) ecco, noi gli saremmo eternamente grate...

utente anonimo ha detto...

Grazie ragazze...mi fate felice :)

(non solo me, in verità...;) )


Vale

utente anonimo ha detto...

grazie!!!questo episodio rispetto all'ottavo mi è piaciuto tanto.
Primo lo schedular credo sia l'unico individuo a star bene con una cosa del genere addosso XD
per non parlare di quando era carino in quell'attivo di punizione divina *D*
non aggiungo altro per non rischiare di far spoiler a chi non ha ancora visto l'episodi sopratutto alla fine che succede qualcosa che mi ha scioccata anche se me l'aspettavo ormai la cosa era fin troppo palese...comunque per questa ragione spero arriverano presto anche i sub dell'episodio 10 altrimenti mi fate morire di curiosità e come lo schedular e la protagonista sono troppo giovane per morire adesso per non contare che non credo sareste capaci di sopportare un simile fardello XD
scherzi a parte spero davvero escano presto visto che mi servirebbe qualcosa che mi liberi la mente dagli esami imminenti T.T
PS:visto che non mi sono logata penso non esca il mio nome comunque sono N.Monkey :D

Leggiamo ha detto...

Grazie N.Monkey, la penso come me, l'ottava puntata, rispetto a tutte 20 è quella più sotto tono! Da adesso poi si entra proprio nel vivo della storia e ne succederanno tante...
Per la 10 non dovrai aspettare troppo XD ma forse dopo averla vista, vorrai vedere la 11, poi la 12... una tira l'altra. Noi cmq faremo il possibile per non averti sulla coscienza! XDD

olly_chan ha detto...

OH CAVOLOOOOOOOO!!!
Ora capisco perchè è così tanto decantata la puntata 10!!!!

Come sempre uno spettacolo di episodio!!! 

Roba da piangere!! 
Mi mette un patema d'amino pazzesco...credo che prima della fine lo scheduler verrà a prendermi perchè il mio povero cuoricino non reggerà!!
(ahahah ovviamente è una bieca scusa per saltare addosso allo scheduler...,ma a lui non ditelo!)

A proposito di uomo (o spirito) più figo dell'universo....ma cosa non gli avrei fatto mentre faceva i capricci??? ADORABILE!!!

Ora mi prendo un calmante, ripongo il canottino anti-sbavo e mi metto in un angolo a batter la testa contro il muro (come il papà rinco di "Can you hear my heart?") e aspetto l'episodio 10!!

Baci baci!!

AkySama ha detto...

bella puntata bella bella... e il nostro scheduler è stato super!! ma che carino, sopratutto quando fà i capricci!!! 
simpatica la nonnina sunbae!  troppo simpatica con quella bandana con i teschi! 
mi sta sempre più antipatica l'ex amica maledetta.. invece l'antagonista MIn Ho, è odioso! ma mi paice come sta dietro a lei, come la cerca anceh evitando l'altra!!! ahahahah!! 
la mostra fantasmina si sta facendo furba! ma sè non era per lo Scheduler... già stava nell'ascensore la ragazza! 

Han Kang, il suo culetto!!!! che carino!   è un personaggio pucciosissimo 

grazie ancora per i sub ragazze!!!

giadapxd ha detto...

Questo episodio è davvero carinissimo e molto emozionante. Lo Scheduler... a dir poco fantastico! Si atteggia sempre da gran figo, freddo e indifferente, ma alla fine la fantasmina riesce sempre a coivolgerlo in tutto. E meno male che dice di non avere sentimenti... ma quanto è dolce?
Han Kang è davvero troppo bravo e mi piace il suo tormento, i suoi dubbi e il suo bisogno di aiutare sempre Kyung nonostante tutto.