lunedì 13 giugno 2011

49 DAYS ~ Sottotitoli Episodio 8






Più che dei recap delle puntate ormai questi post mi sembrano tanto un pretesto per sbavare sullo scheduler e non so se questa cosa sia un bene o male (ma ci piace )... Comunque ormai siamo nel tunnel e uscirne sarà dura .
Dunque, ricordate che lo Scheduler va in moto, in piscina, fa shopping, suona la chitarra ed è anche un trasformista? Finalmente scopriremo qualcosa che non sa fare bene: correre. Quindi, se non volete perdere punti non invitatelo a fare jogging la sera, perchè potreste ricevere un bel 2 di picche.



Sta tanto bene anche in tuta da ginnastica!

Ma veniamo all'episodio che qui rischiamo di smarrire la retta via (ma ricordate che per una dramamaniaca la retta via corrisponde alla via della perdizione ).
Ji Hyun, neo colf di Min Ho, è più che mai sicura che questo lavoro potrebbe offrirle l'opportunità per smascherare le malefatte del fidanzato e tanto fa, tanto cerca... che qualcosa trova.
Solo che grazie a quella lingua lunga della sua ex migliore amica Kang la sgama... e proprio a casa di Min Ho... e... e... e scatta la gelosia ! Gelosia con la G maiuscola!




Casualmente la decorazione dell'immagine
copre la faccia di Min Ho. Ma ripeto... casualmente...

Kang è davvero in crisi, non capisce perchè Song/Ji Hyun voglia lavorare da Min Ho a tutti i costi e la sua espressione è più o meno questa,


ma lei non sa come giustificarsi e come se non bastasse Min Ho sorride sotto i baffi...  gongola il bastardooo !!!
Intanto qualcosa sul triste passato di Song Kyung inizia a venire a galla, ma un'altra tragedia sta per abbattersi sulla famiglia della nostra protagonoista... è proprio vero che le sfighe non vengono mai sole...

Al prossimo episodio,
e che lo scheduler sia con tutte voi.



 



16 commenti:

olly_chan ha detto...

Allora... stasera dovevo scegliere...
studiare per l'esame di mercoledì
oppure
vedere 49days
.........................
antefatto ormai mi son rimasti 3 neuroni, che per comodità chiameremo: "drama"    , "maniaca"   e "scheduler"  .......
secondo voi che ho fatto io stasera???

Allora MIN HO è un grandissimo pezzo di  ha pure ammeso con la faccia più serafica di 'sto mondo che non ha mai amato Ji Hyun ... e ora fa pure il brillante con Song Kyung ... 
per lui ho solo un ultimo tasto da pigiare
.... 
ci siamo capite??

oggi mi voglio devicare solo ai maschietti....
parliamo di  KANG  ma quanto dolce è?? 
Prima una crisi di gelosia da saltargli al collo e giurargli ammmmore eterno e poi....la zuppa di alghe e cozze (madonna che schifo che deve fare) che lo fa sciogliere come come i ghiaccioli nel mio frigo quando dimentico la porta aperta ....
... povero amore, speriamo che inizi a capirci qualcosa o lo dobbiamo ricoverare diretto in psichiatria....

e veniamo a LUI, l'unico, fantastico e letteralmente DIVINO...
lo SCHEDULER, l'unico uomo che potrei perdonare di indossare (a parte la tutina gialla orrrrrrrrrrrrrrreanda...) le scarpettine da running di zio Ermes....ma dove le trovano i coreani 'ste tamarrate galattiche??
Va beh... torniamo a LUI...povero cucciolo è morto giovane e si sente incompleto...perchè non ha mai provato il vero amore.... 
Ora, parliamoci chiaro...qui urge consolarlo...si accettano proposte...
...ma ragazze...ma che è?? lo sapevo che andava a finire così...solo alle  alle sconcerie sapete pensare..


..ma BRAVE!!!!

olly_chan ha detto...

Allora... stasera dovevo scegliere...
studiare per l'esame di mercoledì
oppure
vedere 49days
.........................
antefatto ormai mi son rimasti 3 neuroni, che per comodità chiameremo: "drama"    , "maniaca"   e "scheduler"  .......
secondo voi che ho fatto io stasera???

Allora MIN HO è un grandissimo pezzo di  ha pure ammeso con la faccia più serafica di 'sto mondo che non ha mai amato Ji Hyun ... e ora fa pure il brillante con Song Kyung ... 
per lui ho solo un ultimo tasto da pigiare
.... 
ci siamo capite??

oggi mi voglio devicare solo ai maschietti....
parliamo di  KANG  ma quanto dolce è?? 
Prima una crisi di gelosia da saltargli al collo e giurargli ammmmore eterno e poi....la zuppa di alghe e cozze (madonna che schifo che deve fare) che lo fa sciogliere come come i ghiaccioli nel mio frigo quando dimentico la porta aperta ....
... povero amore, speriamo che inizi a capirci qualcosa o lo dobbiamo ricoverare diretto in psichiatria....

e veniamo a LUI, l'unico, fantastico e letteralmente DIVINO...
lo SCHEDULER, l'unico uomo che potrei perdonare di indossare (a parte la tutina gialla orrrrrrrrrrrrrrreanda...) le scarpettine da running di zio Ermes....ma dove le trovano i coreani 'ste tamarrate galattiche??
Va beh... torniamo a LUI...povero cucciolo è morto giovane e si sente incompleto...perchè non ha mai provato il vero amore.... 
Ora, parliamoci chiaro...qui urge consolarlo...si accettano proposte...
...ma ragazze...ma che è?? lo sapevo che andava a finire così...solo alle  alle sconcerie sapete pensare..


..ma BRAVE!!!!

giadapxd ha detto...

Di certo non si può dire che in 49 Days non ci sia scelta di uomini, ce n'è per tutti i gusti... dal bastardo al tenero, al gran figo... Non c'è dubbio che preferiamo tutte il gran figo.
Anche se Kang ha un suo perchè... Certo non sarà bello come lo scheduler, ma è molto affascinante e davvero buono. È raro trovare un protagonista che sia buono sin dall'inizio, in genere va di moda lo stronzo dal cuore tenero.
Mentre Mi Ho è così cattivo e calcolatore che perde anche tutto il suo fascino... mi sembra strano adesso pensare che mi piacesse in SI

giadapxd ha detto...

Di certo non si può dire che in 49 Days non ci sia scelta di uomini, ce n'è per tutti i gusti... dal bastardo al tenero, al gran figo... Non c'è dubbio che preferiamo tutte il gran figo.
Anche se Kang ha un suo perchè... Certo non sarà bello come lo scheduler, ma è molto affascinante e davvero buono. È raro trovare un protagonista che sia buono sin dall'inizio, in genere va di moda lo stronzo dal cuore tenero.
Mentre Mi Ho è così cattivo e calcolatore che perde anche tutto il suo fascino... mi sembra strano adesso pensare che mi piacesse in SI

utente anonimo ha detto...

In SI era perfetto, lo adoravooo! Qui lo odiooooooooo, è viscido, bastardo, non ha scuse, è così calcolatore che mi da la nausea!
Kang è perfetto invece... non vedo l'ora che inizi a scoprire qualcosa ^^

Silvia

utente anonimo ha detto...

In SI era perfetto, lo adoravooo! Qui lo odiooooooooo, è viscido, bastardo, non ha scuse, è così calcolatore che mi da la nausea!
Kang è perfetto invece... non vedo l'ora che inizi a scoprire qualcosa ^^

Silvia

utente anonimo ha detto...

Ragazze, fate felicissima me (che ho già visto il drama, ma attendo di rivederlo in italiano!) e un bel gruppetto di amanti del drama nella mia combriccola, con questo nuovo episodio!!

Grazie davvero per questo bellissimo drama. Temevo che vi fosse passata la voglia di tradurlo :)


Vale

utente anonimo ha detto...

Ragazze, fate felicissima me (che ho già visto il drama, ma attendo di rivederlo in italiano!) e un bel gruppetto di amanti del drama nella mia combriccola, con questo nuovo episodio!!

Grazie davvero per questo bellissimo drama. Temevo che vi fosse passata la voglia di tradurlo :)


Vale

giadapxd ha detto...

Non Vale tranquilla, non ci passerà mai la voglia di tradurlo, è davvero bellissimo. Abbiamo reallentato un po' l'uscita perchè abbiamo avuto un po' di impegni, oltre che gli altri drama da pubblicare. Poi non potremo mai lasciarvi adesso che il drama si fa davvero molto, ma mooolto interessante.

giadapxd ha detto...

Non Vale tranquilla, non ci passerà mai la voglia di tradurlo, è davvero bellissimo. Abbiamo reallentato un po' l'uscita perchè abbiamo avuto un po' di impegni, oltre che gli altri drama da pubblicare. Poi non potremo mai lasciarvi adesso che il drama si fa davvero molto, ma mooolto interessante.

Leggiamo ha detto...

Vale tranquilla, abbiamo avuto una settimana un po' piena, ma in teoria (sfighe a parte) 49 Days resta sempre uno dei nostri progetti speedy e regolari!

Leggiamo ha detto...

Vale tranquilla, abbiamo avuto una settimana un po' piena, ma in teoria (sfighe a parte) 49 Days resta sempre uno dei nostri progetti speedy e regolari!

utente anonimo ha detto...

ogni volta che leggo le vostre recensioni mi faccio grasse risate!!! grazie mille ragazze XD se non ci foste voi probabilmente starei a sbavare (per lo scheduler ovviamente) e a piangere disperatamente ç_ç 

grazie mille per il vostro lavorone!!!!!! che lo scheduler sia anche con tutte voi! AMEN <3 

by moni :)

utente anonimo ha detto...

ogni volta che leggo le vostre recensioni mi faccio grasse risate!!! grazie mille ragazze XD se non ci foste voi probabilmente starei a sbavare (per lo scheduler ovviamente) e a piangere disperatamente ç_ç 

grazie mille per il vostro lavorone!!!!!! che lo scheduler sia anche con tutte voi! AMEN <3 

by moni :)

AkySama ha detto...

mi sto mettendo a pari con gli episodi rilasciati, mi sono sparata due episodi di fila..
e ora corro a vedere la nona....

ma parlado dell'ottavo episodio.... quanto è bello il culetto di Kang...  AH! no, volevo dire, quanto è bello il personaggio di Kang .
ma loro da "giovincelli" erano davvero carini! anche sè io avrei usato deglia attori più giovani! lei può anche passare per una di 17 anni...ma Kang no! si nota troppo!

Mi ho.. o come si chiama... sapete che non riesco ad odiarlo del tutto??!!   non sò il perchè, ma mi fà tenerezza... odio di più la sua fidanza di lui, è proprio uno spronza!! 
certo che la famiglia di lei, è proprio sfigata! ora il babbo ha un tumore al cervello!!! ma dai!!!!!!!!!! 

grazie per i sub! mi vado a vedere la nona!

AkySama ha detto...

mi sto mettendo a pari con gli episodi rilasciati, mi sono sparata due episodi di fila..
e ora corro a vedere la nona....

ma parlado dell'ottavo episodio.... quanto è bello il culetto di Kang...  AH! no, volevo dire, quanto è bello il personaggio di Kang .
ma loro da "giovincelli" erano davvero carini! anche sè io avrei usato deglia attori più giovani! lei può anche passare per una di 17 anni...ma Kang no! si nota troppo!

Mi ho.. o come si chiama... sapete che non riesco ad odiarlo del tutto??!!   non sò il perchè, ma mi fà tenerezza... odio di più la sua fidanza di lui, è proprio uno spronza!! 
certo che la famiglia di lei, è proprio sfigata! ora il babbo ha un tumore al cervello!!! ma dai!!!!!!!!!! 

grazie per i sub! mi vado a vedere la nona!