mercoledì 18 maggio 2011

When It's At Night - episodio 13






Download Episodio 13



Cos'è successo a Heo Tae-Soo nei 7 anni in cui nessuno ha più avuto sue notizie?
E' questo il quesito per il quale Cho-Hee ha sempre instancabilmente cercato la risposta.
E ora che l'ha trovata ci sono solo lacrime, tristezza e ricordi.
Sia Kim Bum-Sang che il Capo Kang sono tremendamente preoccupati per la donna che decide però di dare l'ultimo saluto a suo padre da sola con l'unica compagnia di Gyoon.
E mentre il Presidente Jang scopre che Heo Cho-Hee è la figlia del famoso Generale Scavatore, il Capo Kang ha la sensazione che ci sia qualcosa che non va nella strana morte di Heo Tae-Soo e inizia ad indagare.
Inoltre Kim Bum-Sang...ha la conferma dei suoi sospetti sull'identità di Hong Gil-Dong.
Vi aspetta una puntata piena di colpi di scena ma soprattutto una puntata in cui la malinconia regna sovrana, per cui preparate i fazzoletti...Buona visione!
 



 



heiq56hfk Episodi Precedenti

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

ero su facebook quando all'improvviso mi appare un aggiornamento e mi rendo conto che cio avete regalato il 13 di When it's at night! Ma come sono contenta!!!! Grazie tanto!

Birba

utente anonimo ha detto...

grazie per i sub...

ho già visto questo drama sub eng non potevo resistere visto che i protagonisti sono due dei miei attori preferiti...

lui lo adoro da sempre a mio parere uno dei migliori attori in circolazione peccato che sia partito per il militare e per un pò non potremo godere del suo talento...lei... bhe lei è il messaggio positivo femminile fatto persona, l'emblema di tutte le donne non bellissime e anoressiche ma con due p...lle di ferro, come non si può amarla???

questo drama a me è piaciuto moltissimo per la sua ambientazione che si diversifica dallo stereotipo doramesco in genere...

grazie al vostro splendido lavoro posso rigustarmelo appieno, grazie davvero.

curaro

utente anonimo ha detto...

Grazie di questo vostro nuovo episodio!

Mi piace molto questa serie, è davvero rilassante, amo gli attori protagonisti e quella pazzerella dell' "antagonista", che garantisce risate anche nelle puntate più intense.

E in generale, grazie delle vostre traduzioni sempre così accurate - anche nell'ortografia, forse sembra una sciocchezza ma non è cosa da poco! - e grazie di essere così rapide nel rilasciare le puntate di ogni progetto.

A proposito: progetti scelti sempre con molta cura; sto seguendo anche 49 Days che è bellissimo, e "Miss Ripley" e "The greatest Love" mi intrigano non poco.

Un saluto!

Vale

utente anonimo ha detto...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
e non ho altre parole

Jo Mi Rae

AkySama ha detto...

ODDIO!!!! non mi ero accorda di questo episodio!!!!! O___O'' (tragedia)
ero nel dubbio e guardo la bacheca e leggo...13 episodi?? come 13?? io ricordo  solo 12!!! 

ma che tonta sono!!!!!!!!!!!!!!!!!
scarico subitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

grazie ragazze.....(*love love*)

giadapxd ha detto...

Grazie a voi ragazze e buona visione. When non delude nemmeno con questo episodio, anzi... direi che ormai siamo nel vivo della storia .
@Aky, devi stare più attenta ahah, When esce quando meno te lo aspetti

olly_chan ha detto...

Ma quanto è bello When??
Giada hai ragione, non delude...MAI!!
Son partita nella visione con mega confezione di fazzolettini pronta a fiumi di lacrime... ed ho finito per rimanere imbambolata davanti al monitor sul finale...
direi che orami siamo davvero nel vivissimo della storia!!

Non vedo l'ora di vedere Cho-Hee che si trasferisce a casa del prof. Kim , ma lui è davvero cotto perso...ci manca che gli escano i cuoricini dagli occhi!! 

Baci baci!!