martedì 10 maggio 2011

Smile, you - sottotitoli ep.26





FINALMENTE Hyun Soo e Jung In vanno in montagna! E DA SOLI!!!
Dopo 26 puntate i loro genitori nel tentativo di combinare l'ennesimo casino, compiono una buona azione e non vanno in montagna coi due figli. Alleluia! Anzi, Yodel-Ay-EE-OO!!!






Inoltre in questo episodio scopriremo il reale contenuto del testamento del vecchio presidente... insomma, una PUNTATONA da non perdere, piena di sconvolgenti rivelazioni .

11 commenti:

AkySama ha detto...

finalmente soliiiiiiiiiiiiiiii ...ci sono volute solo 26 episodi U__U'
ma sinceramente, più che vedereli soli(che tanto non schiacciano chiodo) vorrei sapere il contenuto del testamento...anche sè lo immagino...
grazie per i sub... ^__*

Leggiamo ha detto...

Soli per modo di dire *___* avranno una visitina...
Cmq il testamento non è proprio come m'immaginavo... poi mi dirai cosa ne pensi ^^

Nightqueen87 ha detto...

Raaaazze grazieee! Da parte mia e di mia mamma che mi chiede quasi ogni giorno se ci sono novità in merito a questo stupendo drama! Vi adorooo!  

Aghy!

giadapxd ha detto...

Ma grazie a te Aghy e anche a tua madre che ci segue

olly_chan ha detto...

Davvero una puntatona ..ma quanto sono bellini questi due???

Han Se... ...non lo sai che chi si fa i fatti sui campa 100 anni...ecco tu se vai avanti così prenderai presto l'ascensore  

E adesso può scattare l'ansia in attesa della prossima visione 

Leggiamo ha detto...

Però Han Se mi fa anche un po' pena adesso... ma la vera guess star dell'episodio sapete chi  è per me?  IL MITICO SEGRETARIO KIM disposto a tutto pur di non perdere il lavoro

AkySama ha detto...

F I N A L M E N T E  il nostro protagonista ha tirafo fuore....LE PALLE!!!(scusate la volgarità...ma quando ci vuole ci vuole)
è stata una puntata di tutte rivelazioni... XD
e finalmente il nonno ha dimostrato di tenere alla famiglia... (finalmente) regalando la casa alla nuora( ma è veramente così???)

il prossimo episodio sarà super sofferto!!! ma ormai i nostri eroi sono in ballo!!! e ora devono ballare!!!!(e dai che forse sto treno entra in galleria XD) (ahhahah)

grazie ancora per i sub!!!!! siete meravigliose! *^*9

utente anonimo ha detto...

Aky, sì sì, prima o poi in treno entrerà in galleria !
Per quanto riguarda l'episodio:
- Hyun Soo è troppo carino e finalmente si dimostra non deciso, di più!
- Jung In è adorabileeee!

La loro storia mi piace troppo, perchè esente da tutti quegli equivoci che scatenano infiniti tira e molli. Insomma che si amano è un dato di fatto, e adesso anche che stanno insieme! Però mancano ancora 19 puntate alla fine, dobbiamo preparare le goccine di bromuro per stare calme...

Il nonno sembra che abbia davvero fatto tutto per la famiglia. Sembrava un pelo stronzo e un pelo tirchio, invece si scopre che tanti anni di sacrifici non sono stati inutili.

Silvia ^^

AkySama ha detto...

ma il nonno era troppo strano per me.. invece con questa storia della casa, diciamo si è riscattato... ma era il minimo! c__c con un nipote così... io la casa l'avrei regalata a lui... XD però è anche vero che il nonno a Hyun Soo gli ha dato i soldi per l'annello.... O___O'' ma quanti soldi ha il nonno???
Ma poi perchè le famiglie sono così contrarie al loro amore??? in fondo ora nessuno dei due è ricco.. perciò la famigila di lei potrebbe anche tacere, visto che Hyun Soo  è un super ragazzo lavoratore! e talentuoso! dovrebbero essere felici della notizia....

mancano 19 episodi.... ragazze, possiamo dire che siete a buon punto! XD
 
siete mitiche! *o*9 Yatta!!!
XD

giadapxd ha detto...

Grazie Aky. Secondo me le famiglie sono contrarie per diverse ragioni. La famiglia di lei è contraria perchè pensa ancora di essere ricca e potente, quindi non vuole mischiarsi con quello che loro considerano "il nipote dell'autista". La famiglia di lui invece penso sia contraria perchè lei è già stata sposata e in Corea sono piuttosto rigidi su queste cose (da loro è anche una colpa non avere i genitori *__*) e cmq c'è sempre stata molta antipatia tra le due famiglie.

giadapxd ha detto...

Dimenticavo. Il Signor Seo non fa segreto del suo desiderio che la figlia torni con Han Se e di certo non per amore paterno