domenica 29 maggio 2011

The Greatest Love - Sottotitoli Episodio 1



Download Episodio 01
Traduzione e Revisione:
Paola Giada, Silvia [DramaMania]
QC: Nocturna [Oasi]
Eccoci qui, pronte a far decollare anche questo nuovo progetto e ad innaugurare la nostra prima collaborazione con un altro fansub! Quindi stappiamo le bocce, brindiamo, scoliamocele per bene e partiamo con il post!

Una protagonista sfigata nel panorama dei nostri progetti coreani ci mancava, e devo dire che Goo Ae Jung ricopre alla perfezione questo ruolo: lei è sfigata e pure cretina ! In pratica è tutto quello che la TV coreana non vorrebbe avere, ma che si deve tenere, perchè nonostante un'iniziale successo come idol di un gruppo POP, gli innumerevoli scandali l'hanno rovinata gettandola nel dimenticatoio. In pratica NESSUNO SE LA FILA, non la vogliono nemmeno per pubblicizzare la carta igienica, perchè è così poco credibile che se dice che ci sono 10 piani di morbidezza, tutti pensano che ci sia al massimo un amezzato di carta vetrata (e mi sa che hanno ragione).



In compenso c'è LUI, Dok Go Jin, il tipico maschio honghiano che sopperisce a ogni carenza. Lui è schifosamente popolare, schifosamente paranoico e schifosamente bastardo dentro. In due parole: è un vero amore!!! 103_4 103_4 E se non fosse cardiopatico sarebbe perfetto !


Cos'hanno in comune questi due? Una sciarpa . Una bellissima sciarpa con tanti teschietti disegnati sopra che costa un pozzo di won. E sarà proprio questo orrido pezzo di stoffa ad intrecciare i loro destini. Sembra una cazzata, ma è la realtà .
Infatti Goo Ae Jung nel vano tentativo di sostituire la sua sciarpa (miseramente caduta nel gabinetto) con quella bella linda (e sicuramente più profumata) di Dok Go Jin, origlierà una conversazione che sta avendo col suo manager e per farla breve:
1) Userà le informazioni captate dalle sue antenne radar per spifferare i fatti personali di DoK Go Jin e farsi passare per sua intima amica .
2) Lo ricatterà smileys88. Ma sarà un ricatto a fin di bene... quasi involontario...
Ma secondo voi, il nostro protagonista, aka l'uomo a cui non devi chiedere mai, si farà mettere nel sacco dall'ultima sciacquetta che gli è capitata a tiro? Ma ovviamenteee... sì .


Una bella puntata allegra e frizzante in perfetto stile Hong. Siamo sicure che adorerete Dok Go Jin e la sua maniacale attenzione ai battiti del suo delicato cuoricino (la sua dose di sfighe l'ha già avuto insomma ) e forse empatizzerete anche con Goo Ae Jung, nella speranza che non faccia venire un infarto al nostro protagonista, perchè per ora... è sulla buona strada...

Ma prima di chiudere il post siamo liete di annunciarvi una nuova rubrica che solo The Greatest Love poteva offrirci:


VANITY TRASH

perchè parlare della moda coreana
ci fa sentire meno in colpa quando
ci vestiamo made in China



Il modellino di questa settimana, facente parte della collezione Primavera/Estate è l'abito perfetto, per la sarta perfetta. Grazie ai comodi puntaspilli posizionati sulle spalle la Penelope del nuovo millennio non perderà più un solo ago e potrà dar sfoggio alla sua creatività dove meglio crede, perchè tutto l'occorrente la seguirà sempre e ovunque.
DONNE! Basta uscire con il set da cucito in borsetta, comprate questo vestito e sarete invidiate anche da Dolce e Gabbana...

20 commenti:

utente anonimo ha detto...

Grazie ragazze !! Lo inizierò appena usciranno  altri episodi ^^

Mi è stato detto che è molto bello
Natyxxx88

utente anonimo ha detto...

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU tanto felice io!!!!!!!
Vi Adoro
Avevo iniziato a guardare questo drama con i sub in inglese e me ne sono immediatamente innamorata !!!
Meno male che ci siete voi!! Guardarlo con i vostri sottotitoli in italiano non ha prezzo...posso ammirare di più il mio amato Dok Go Jin con il suo Ding Dong ...ma quanto è figo lui  !!!!!
Aspettero con ansia la prossima puntata
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

84gee ha detto...

ahahaha, quel vestito è terribbileeeeeeee....

Leggiamo ha detto...

Grazie a tutte!

@Gee
E' vero Gee, il vestito fa schifo e mi sono risparmiata dal commentare la barra catarinfrangente che ha davanti. Forse per cucire anche di notte?

utente anonimo ha detto...

EVVAI
lo inizio subito!!!

 Jo Mi Rae

ps
poi vi faccio sapere

Maila.B ha detto...

eh eh come me, avete pensato...ma cosa ha un puntaspille sopra alle spalle XD? cmq sono 2 personaggi un pò fuori di testa ci sarà da ridere!!!
Grazie per il progetto!

utente anonimo ha detto...

DING DONG DING DONG!!!

Finalmente in italiano, ma quanto adoro lui in questo drama? E' un grande, solo lui vale la visione. Grazie per il lavoro e compliementi per la velocità di uscita dei sub!!!

Birba

utente anonimo ha detto...

Ragazze che ve lo dico a fare...
non è da vedere, è da sbavare!!!
lui non è fantistico, DI PIù !!!
a parte i vestiti di lei, e su qllo è stato già commentato.
ma la casa di lui?
la sua gigantografia in salotto?
sarà un pò egocentrico?
ma tanto lui può tutto e quindi gliela facciamo passare,
anche perchè quella gigantografia ad altezza uomo la vorrei pure io....
non vedo l'ora di gustarmi la seconda, e poi la terza, ecc ecc.

Grazie per il lavoro rapido e preciso.
Jo Mi Rae

Maila.B ha detto...

Per non parlare del primo episodio già con la scena della doccia

Leggiamo ha detto...

Quella è la classica scena a botta sicura!!!

utente anonimo ha detto...

quoto assolutamente i commenti sul vestito.
Di un orridezza unica. 
Il drama è meraviglioso. Lui di una bellezza upnotizzante.
Nelle prossime puntate migliora addirittura. E' bravo e bello che combinazione fantastica.
Per tutti quelli che lo amano : GUARDATE THE CITY HALL lui è divini anche qui.

grazie per i sub in ita. 
Sam

piccola_luna ha detto...

sono contenta che le mie dramafatntastiche abbiano iniziato questo proggetto..innazitutto un grande IN BOCCA A SUKKINO....er lupacchiotto deb trastevere koreana...e poi che dire di questo drama....

Io non penso che riusciverò a seguirloo subito per via dei molti impegni...però mi sono fatta spoilerare qualcosa da jadì e superlory bellissimo...è davvero divertente e coinvolgente la storia...in più mi sono spoilerata un pò l'eisodio 5...ed è carinissimo...


***************************************

BATUTTA SPOGLIARELLA EP 5 



amo i playboy cotti al vapore....

***************************************


spero in generose scene di gelosia....mamma però che cozza lei però T_T...non che lui sia divino..ma più che altro diaceto....però lei e miss cozza della korea.....

un beso!!!

utente anonimo ha detto...

Stupendo!!! è il drama che seguirò di + insime a can you hear my heart *-* complimentoni per la scelta!! nn conoscevo nessuno di questi attori e devo dire che sono davvero bravi!! lui è moooolto bello, ma ha una voce strana per un coreano, mi ha fatto impressione all'inzio XD voi nn trovate?
nn vedo già l'ora di vedere il prossimo episodio!!
---dada---

utente anonimo ha detto...

Secondo me ha una bella voce profonda! Probabilmente in Corea gli ormoni si sviluppano dopo i 30, 35 anni, perchè in effetti attori più giovani hanno voci più soavi. Tranne Sukkino... gli ormoni si sono concentrati troppo sulla voce però *_*

Silvia ^^

utente anonimo ha detto...

Ragazze io lo adoro proprio...voce compresa ...è tanto figo
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

utente anonimo ha detto...

ma qua si parla sempre d'er luppachiotto koreano.....ma daiiiiiiiiii *__________*

lunettagreatestlove

utente anonimo ha detto...

Visto primo episodio, che dire?
Lui è semplicemente fantastico
Lo adoro

Ragazze OTTIMA SCELTA ...

Bacioni

ROSYAJUMMA

giadapxd ha detto...

Grazie Rosy. Il drama è davvero carinissimo e lui... è pazzo come pochi, semplicemente adorabile.

olly_chan ha detto...

Ce l'ho fatta!! Ho visto il primo episodio!!
Risultato: 

Sul finale mi son pure ribaltata sul divano dando manate a destra e a manca, per non far credere ai vicini che fossi impazzita mi son dovuta mettere il cuscino in faccia per attutire le risate!!

Lui è grandioso!! 
E lei mi fa una tenerezza!!

Ora corro a vedere la 2°...non prima di aver aperto una parentesi sulla rubrica....
FASHION VICTIMS
dopo una accurata valutazione del modello proposto questa settimana  mi domando...ma come non ho fatto ad arrivarci prima??
Le spallotte esterne da perfetta sartina che avrebbero fatto crepare d'invidia anche le sorelle Fontana, domani me le procuro!! 
Per non parlare del tocco glamour della fascia catarifrangente posta a segnare il punto seno, della serie "ti vedo anche di notte e so come puntare al tuo cuore, ora però stai ferma che se ti muovi rischio di perforarti solo un polmone invece che mandarti al creatore!"
VOTO:   

Leggiamo ha detto...

Brava Olly! Questo drama migliora sempre di più! Ogni puntata è più divertente dell'altra!