mercoledì 25 maggio 2011

Can you hear my heart? - Episodio 4


Puntata schok! E se non volete shockarvi pure voi forse non vi conviene leggere questo post. O forse sì, così vi preparate psicologicamente... insomma fate come vi pare, ma io mi devo sfogare, perchè le cose si son così ingarbugliate che per poco non mi ci strozzo .
Comunque episodio bellissimo, pieno di iazze e stravolgimenti. Ma procediamo per ordine, quindi TA-DAN, ecco qui con il nostro immancabile specchietto, lo specchietto più truccatto di Vladimir Luxuria del web !



Come avrete capito dallo specchietto lo Scheduler fa una capatina nella puntata e si porta via la mamma della Piccola Mi Suk . Insomma uno dei pochi personaggi buoni del drama ci saluta... lasciando nello sconforto più totale, per non dire nella disperazione più nera, il marito rinco (che ci mette 20 minuti per capire che è morta ) e la sua bambina. Non parliamo poi della vecchia che è nel panico più totale. Dispiaciuta  per la nuora? Macchè. Dispiaciuta per aver perso la badante del figlio .
Intanto il nostro piccolo bambi riprende i sensi, ma il cucciolo è diventato sordo in seguito alle ferite riportate e la sua dolce mamy cosa fa per risollvergli il morale? Gli regala un fratellino . Ma non un fratellino piccolo o magari ancora da sfornare. Nooo, glielo prende già grande, quasi coetaneno... per farla breve (non riesco neanche a dirlo...) gli regala l'antagonista *senza parole e ce ne vuole*.
Ovviamente non lo fa per il figlio, per lui contatterà i migliori specialisti del mondo, ma per vendicarsi di quel cesso con gli occhiali che ha sposato e che l'ha tradita. Hai avuto un figlio da un'altra? Bene, me lo ciuccio io! Logico, no?
Inoltre ci sarà un primo piccolo zompo temporale di un anno, ma per entrare nel vivo della storia dovrete aspettare la prossima puntata, quando di anni ne passeranno 15.
Per ora buona visione e un grazie speciale oltre che ufficiale a Rossella per il suo primo episodio completo (nonostante si sia già sciroppata Midas per nostra somma gioia)!

Episodi Precedenti


6 commenti:

utente anonimo ha detto...

Questa puntata nuoce gravemente alla salute -.- Ho rischiato di affogare nelle lacrime!! Non ce la faccio manco a commentarla ahahahahah

E il mio piccolo Dong Joo! Ciccipuccipuripù! I piani della madre (maligna? benigna? semplicemente schizzata? cieca, visto il marito con il parrucchino che si è acchiappata?) ancora non li ho capiti...

E dalla prossima entrano in scena i figoni *_* 

Vale

utente anonimo ha detto...

Grazie 1000!!!
E' stato uno shock dietro l'altro mentre traducevo xD speriamo non mi capiti più una puntata del genere 
non sono molto attiva nel forum ma ho già scaricato molti dei vostri lavori e devo dire che siete davvero fantastiche raga!! Grazie 1000 per avermi accolto nella vostra famigliola,spero di non deludervi =)
...ah sono Rossella alias Kaguya 

utente anonimo ha detto...

che trama O_O
un salto di 15 anni...O_O..ma...ma........
lo vedrò dopo iil salto...........O_O
me troppo curiosa...O_O

lunettagreatest love...OKKAYYY!!! ;D

utente anonimo ha detto...

nn ce l ho fatta... finito di vedere questo episodio e di leggere il vostro commento sono andata a scaricarmi la raw dell'episodio 5 XXD
nn ci ho capito un un tubo ù-ù ma almeno mi sono tolta lo sfizio di vedere i protagonisti da grandi recitare XD ovviamente aspetto con entusiasmo i sub per rivedermelo per bene e anche di comprenderlo **
grazie mille per il vostro lavoro!!
---dada---

giugno30 ha detto...

Preparati i fazzoletti ho cominciato a vedere la puntata...
ma mi sono dovuta alzarmi per prenderne altri 

Mamma mia quanto ho pianto e come sono stati bravi i piccoli attori La piccola Mi Suk mi ha fatto venire i brividi mentre la guardavo così come la recitazione del padre. La disperazione, la paura di rimanere sola sono state intensissime. Ache il risveglio di Doo Joon è stato traumatico e mi ha colpito, povero tesoro!


 però a nn capirci quasi più niente i buoni e i cattivi mi si stanno mischiando un po'.
La madre di Doo Joon, è diventata pazza immagino. Se no la sua idea di prendere Ma Ru non ha senso. Ma soprattutto come si fa a sottrarre un figlio così al suo legittimo tutore??
Ma Ru invece che farà?

Vado a vedermi la 5 sono curiosissima di questo salto temporale.
Mi mancheranno un po' però questi bambini magnifici e talentuosi :)
 

utente anonimo ha detto...

Anche a me è dispiaciuto dire addio a quei 3 cuccioli troppo braviii!!!

SPOILER SULLA 4

Sì la mamma di Dong Jo è uscita un po' di zolfanello e sta in fase *vendetta tremenda vendetta* 

Silvia