venerdì 13 maggio 2011

Can you hear my heart? - Episodio 3



Ragazzi, non c'è 2 senza 3, quindi rieccovi il super-specchietto e preparatevi, perchè da come vanno le cose mi sa che non c'è anche 3 senza 4 e 4 senza 5 ... (solo a scriverlo mi son persa)




Partiamo col dire che il rinco e la sorda si sono sposati . Ebbene sì, quella meretrice furbastra della nonna è riuscita a trovare un'anima pia che si prendesse il figlio a carico e come se non bastasse vorrebbe anche che le sfornasse un nipotino.  Ma allora è scema pure la vecchia e non ce l'avevano detto?
Fatto sta che i due sembrano proprio felici, soprattutto lui che adesso può giocare a fare il papà con la piccola Mi Suk.
Intanto il "cesso con gli occhiali" tirerà giù l'asse la maschera e si rivelerà per quello che è: uno stronzo (scusate il francesismo, ma il binomio calzava così bene che non mi sono potuta trattenere - anche trattenere calza a pennello - ok basta che sto delirando ).
Torniamo seri. Ma quando mai?
Dicevamo... il padre del protagonista si scopre essere tanto brutto quanto cattivo (cattivissimissimo insomma ) bramoso di potere e soprattutto totalmente disinteressato alla sua famiglia. Sarà questo odio a scatenare l'evento portante del drama e ad eleggere il nostro piccolo protagonista a sfigato del villaggio, sottraendo così il trofeo all'antagonista che tanto duramente se l'era guadagnato nel primo post (tranquillo Ma Ru hai ancora 27 episodi minimo per rifarti )



Il nostro piccolo bambi ha rischiato un'emiparesi facciale
dopo averlo guardato negli occhi. Ma chi era Medusa in confronto a lui?



5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Grazie ragazze per i sub...volo a vederlo...

il piccolo Dong joo ( l'attore intendo) l'ho già visto recitare in un altro drama e anche lì era davvero bravo per le scene drammatiche...unica pecca i denti stortissimo povera stellina...ma tranquillo da grande te li rifaranno da paura!!!!!

il cesso con gli occhiali come lo avete soprannominato è davvero un cesso in tutti i sensi, al dire il vero è tanto cesso che non va bene neanche per urinare... che schifo d'uomo e la madre di Ma roo se lo tiene pure stretto...valle a capire queste donne????

la madre di Dong joo non mi sconfinfera...da una parte sembra una madre amorevole dall'altra una manipolatrice infida e meschina...sarrà perchè ha gli occhi cattivi che fa sempre queste parti da megera????

la trama si infittisce ed estende abbracciando le due famiglie e le loro interrelazioni, i nostri piccoli protagonisti dvranno affrontare non poche avversità...

grazie ancora per lo splendido lavoro

curaro

utente anonimo ha detto...

Allora, ho visto i primi tre episodi e devo dire che non mi ha preso particolarmente... Anzi, mi ha un po' annoiata ma ho voluto continuare per la piccola Sae Ron, attrice egregia in "The Man From Nowhere", e devo dire che questo ha ricompensato i miei sforzi! Diciamo che avrei preferito che il drama partisse già dal primo episodio da qui perchè adesso sono veramente curiosa di vedere come va avanti xD
Controllate meglio i sub che ci sono due battute i cui codici non sono chiusi ;)
Aspetto il prossimo episodio!
Emanuela

giugno30 ha detto...

Ed eccomi qui... sto cominciando la mia maratona :) EVVIVA

Adoro questo drama già dalla 3 puntata è strutturato talmente bene che nn vedo l'ora di vedere come si evolve.
Come ho già detto gli attori li ho trovati tutti eccezionali - a parte il cesso, che secondo me anche nelle parti "cattive" nn ha dato il massimo - e questo lo rende un drama spettacolare.

La storia magari comincia un po' lenta ma ti fa affezionare a tutti i personaggi e anche il piccolo Ma Ru mi fa tanta ma tanta tenerezza. E' così giovane e la sua situazione è così particolare che si capisce benissimo la sua  rabbia e nn si può odiarlo.

Dong Joo invece è già innamorato???? Ma che tenero che è!!!!

Ho pianto vedendo i preview... la 4 sarà una puntata intensa :(

utente anonimo ha detto...

Moni sono contenta che ti piaccia, di tutta la stagione forse è il drama che preferisco... anzi senza "forse" ^^
Ancora un episodio poi i protagonisti cresceranno, ma ne devono ancora succedere tante.
Spero che sopravviverai alla visione della 4, bellissima puntata, fatta benissimo... non mi sembrava nemmeno di vedere un drama

Silvia ^^

utente anonimo ha detto...

Moni, se adori questo drama già dalla terza puntata vuol dire, che come me, con lo scorrere delle puntate, ne sarai completamente persa...

Questo drama è entrato a far parte della mia top ten!!!

Dong Joo, è vero, è tenerissimo....è impossibile non amarlo...ma anche gli altri personaggi, vedrai,e si sanno far voler bene...sto parlando della protagonista, di Ma Ru e per ultimo e non per ordine di importanza...del papà di Ma Ru. Ognuno di loro anche se in modo differente è stato capace di farmi emozionare.
Buona visione...e ai prossimi commenti.

SoniKa