venerdì 6 maggio 2011

Can you hear my heart? - Episodio 2



Ragazzi, è ora di rispolverare il nostro fantastico specchietto, perchè qui le cose son già cambiate. Dopo un solo episodio dite voi? Sì, dopo un solo episodio
Torniamo a noi . Ecco qui la vostra salvezza .



**Il magico specchietto**


Occhio agli asterischi e seguiteci!

* Lui era il padre rinco dell'antagonista. Bene non è il padre, ma avevate forse dei dubbi? Quello i bambini non sa nemmeno come si fanno . Però è sempre un parente stretto, infatti è lo zio .  Se avete capito tutto potete scaricarvi il secondo episodio e godervelo , altrimenti passate all'asterisco successivo ...che è meglio.

** Eccola qui. Nello specchietto precedente aveva una bella X sopra che le donava un sacco.  Volevamo regalarvi un po' di sana suspense prima di dirvi che lei è l'altra figlia della nonna, quella che tutti credevano morta, ma che sta meglio di tutti noi messi insieme. Lei è la vera madre dell'antagonista . E doveva essere una mamma coi fiocchi se la sua stessa madre ha detto in giro che era schiattata e ha preferito far passare "il rinco" come padre del bambino .

*** Dunque... anche sulla sua paternità c'erano già dei dubbi che dalla regia ci confermano . Lui è solo una brutta copia di Harry Potter dopo un intervento di botulino mal riuscito il marito della mamma del nostro protagonista. Ma legami di sangue col pargolo, zero!
Tutto chiaro?

Dopo queste sconvolgenti rivelazioni che altro dirvi? Facciamo niente , conserviamo le nostre perle per il prossimo post ma sappiate che l'episodio merita davvero!
Ma, fermi tutti... non potevamo esimerci (notare il linguaccio forbito, perchè una dramamaniaca sa essere anche molto seria ) dal fare i complimenti anche a Vale per la sua prima traduzione (sempre ufficiale). Come per Olly, prima della pensione, ti aspettano solo 9002 episodi da tradurre!

Episodi Precedenti


9 commenti:

utente anonimo ha detto...

grazie ragazze come sempre siete uniche...ora con lo specchietto è tutto più chiaro

inutile dire che adoro il padre rinco, è dolcissimo ti viene voglia di portartelo a casa...
e i due protagonisti maschili da bambini sono bellissimi...

 attendo i vostri sub con molta ansia essendomi spoleirata qualche episodio avanti sparandomelo in raw e ci aspetta davvero una storia carica di sentimenti... mille complimenti per la scelta ottima dei dorama che subbate...

la mamma del protagonista dopo averla odiata in BOF qui l'ho rivalutata almeno nei primi episodi, nell'altro drama era una donna priva di istinto materno e votata solo a fare soldi... qui sembra l'opposto, o almeno ama suo figlio e non solo

grazie ancora per il vostro lavoro e per la velocità...

curaro

utente anonimo ha detto...

Ahahahaha 9002 episodi? Alla fine c'è un premio? Una mazzetta? Un cioccolatino? Un Cha Dong Ju?

Comunque ho sviluppato un tenero amore per questo drama  
Quant'è dolce?

Il padre rinco è un tesoro, ma mi ha fatto stressare per tradurre la canzoncina della prateria ahahahahahah 

Un solo consiglio: guardatelo! Perché più va avanti e più migliora a mio avviso  e in più la colonna sonora è fantastica <3

Vale (la traduttrice fantasma ora apparsa)

utente anonimo ha detto...

Questo drama lo devo iniziare! Anche se sono sicura che nn resisterò e dovrò iniziare a seguirlo in inglese!! Per fortuna voi siete velocissime con i sub. Complimenti veramente per il lavoro!!!

giadapxd ha detto...

Gazie curaro, carinissima come sempre. Come dice Vale, questo drama diventa sempre più bello, ogni puntata ti fa stare col fiato sospeso, stupendo.
Suvvia Vale, cosa vuoi che siano 9002, da un calcolo di Olly ci vorranno più o meno 173 anni per tradurli tutti... e come premio... Dong Ju!
Oddio la canzone! C'è in ogni episodio praticamente... posso dire che la odio? Da sentire mi piace anche ma quanto è incasinata da tradurre?
Grazie anche a chi ha scritto l'ultimo commento (scusa, non è firmato ).
Lo so, coi drama è così, si cerca sempre di aspettare i sub in ita... ma a volte si cede alla tentazione. Comunque cercheremo di fare uscite regolari anche per questo drama ^__^

utente anonimo ha detto...

traduttrice fantasma hai pienamente ragione

seguo i vostri sub e capisco un pò di coreano così mi sono sparata fino alla dieci ed è davvero un drama bellissimo i due protagonisti oltre ad essere belli ( vedi Jae Won... ma che gli fanno a questi coreani quando vanno di leva, tornano più belli, più magri e più giovani che mai??!!! vedi anche Binnuccio. Che dici se gli chiedo di arrualarmi funzionerà anche con me????) sono due attori formidabili, il rapporto che c'è tra loro è idiliaco per una slasher come me eheheheh

Kim Jae Won è adorabile sembra davvero un bambino nei modi e negli atteggiamenti con il suo hyung ( e dire che ha passato i trenta) un ragazzo estremamente fragile che vuole fingersi all'altezza di una vita normale ma pieno di tormenti...davvero l'attore ha fatto un ottima prova recitativa.

e che dire del fratellastro, l'ho adorato da bambino e continuo a farlo da adulto...è la prima volta che mi piace un cast a tutto tondo eliminando quello schifo del padre ( lo possiamo sopprimere???) sono tutti elementi davvero importanti nella narrazione della storia, complimenti ancora per l'ottima scelta...

curaro

utente anonimo ha detto...

ragazze..ma ditemi....in questo periodo bnon koreano più...ma mi piacerebbe tornare a koreanare, però son pigra nel pensare...allora mi chiedevo..lo dico e non lo nego....potreste illuminarmi sul drama senza allarmi...vorrei solo sapere....se ride per piacere?....almeno un pò di brio...lo chiedo solo io?


scherzi a parte ragazze..secondo voi che ormai mi conoscete.....potrebbe piacermi??? *_*

utente anonimo ha detto...

ero lunetta scusate..

Leggiamo ha detto...

Lunetta, conoscendoti direi di no, perchè non è proprio un drama allegro e scanzonato, soprattutto nelle prime 4 puntate. E' una storia delicata e introspettiva, davvero ben costruita e soprattutto ben recitata, però conoscendoti a te piacciono di più le storie leggere e allegre!
Silvia ^^

olly_chan ha detto...

Ma quanto sono dolci i due baby protagonisti?? 

La mamma di Mu Ru invece è davvero odiosa...ho la sensazione che sia una super-serpe!!

Non vedo l'ora che i bimbi crescano 

Baci ^__^