martedì 31 maggio 2011

49 DAYS ~ Sottotitoli Episodio 7





Ji Hyun è nella cacca in crisi . Ha perso il lavoro per l'ennesima volta e per cercare i documenti che potrebbero incastrare Min Ho decide di lavorare come domestica a casa sua (certo che il desiderio di avvelenarlo dev'essere forte ).
Peccato che gli eventi si mettano ancora contro di lei e a questo punto scatta l'appello delle dramamaniache: Ji Hyun... non è che in questi 49 giorni troveresti anche il tempo per un week end a Lourdes, potrebbe servirti, fidati...
Infatti Song Kyung sta male, ha perso il lavoro al market notturno e non dorme più di giorno, quindi, tragediaaa! ! Perchè se lei non dorme, la nostra protagonista come prende il suo corpo per scorrazzare libera e felice per le vie di Seul?




Ma anche questa volta ecco arrivare lui, il nostro eroe (mai armatura fu più scintillante ), pronto a mettere in atto, il piano 3!
E in men che non si dica tutti i pezzi del puzzle andranno al loro posto .
Song Kyung troverà magicamente (mai parola fu più azzeccata ) lavoro in una caffetteria, Ji Hyun potrà di nuovo prendere in prestito il suo corpo e lavorare da Min Ho e quindi... tutto sistemato? Per niente .
Min Ho oltre a voler rovinare la Compagnia sta iniziando a provare un malsano interesse per Song Kyung (quella fasulla), mentre Song Kyung (l'originale) nonostante cerchi sempre di contenere le sue emozioni, ha un crollo che la porterà a un passo dal compiere un gesto estremo .  Dite che la salverà sempre lui? Il nostro eroe ? Mah...
Intanto non perdetevi la sua mitica performance versione hippy! Drugs_0231





Al prossimo episodio,
e che lo scheduler sia con tutte voi.



 



5 commenti:

olly_chan ha detto...

Stesera stavo così..
Poi son tornata dal lavoro ho acceso il pc e...... 
eccolo li il mio ammore di scheduler  che mi stava aspettando...

A dire il vero avrei voluto tenere l'apisodio da vedere nel weekend...pensiero che nella mia mente ha impiegato 2 secondi netti a sparire perchè la manina era già lesta sul mouse e provvedeva all'avvio del video...

Vediamo un pò di tirare le somme:
EX-Fidanzato: ma che pezzo di sterco è...mi è sempre stato un pò indigesto...e ora lo è sempre di più...Voto: 

EX-Amica. mi fa una pena immensa, sta povera fessa, secondo me alla fine rimarrà pure lei cornuta e maziata...e il suo caro oppa o crepa o scappa con l'autista (nel senso che in realtà la liason ce l'ha con lui ahaha) Voto: più che altro è un suggerimento...

Kang: un uomo tutto d'un pezzo che piuttosto che piuttosto che deturpare l'ambiente rinuncia ad incarichi milionari...idiooootaaa, sa ti fa schifo progettare i centri commerciali passalo a me il cliente!! Ti salvi solo perche mi fai tanta tenerezza...Voto: 

Song Kyung: tonta sei tonta figlia mia...possibile che te ne accorgi solo dopo 10gg che qualcosa non quadra? Ormai dovresti avere le piattole e invece sei li bella profumata come una rosa...un consiglio...se ti vuoi suicidare non far ridere i polli ...il cordino per legare la spazzatura legato al lampadadio non terrebbe su manco un salame a stagionare...figuriamoci un essere umano ... abbi fede, visto dove vivi manca poco prima che le leptospirosi abbia il sopravvento . Voto: 

Ji Hyun: ma che dolce che è!! Secondo me si è affezionata alla sua Unni...e vorrebbe vederla sorridere dal profondo del suo cuore... un personaggio che ADORO!! Voto: 

E per chiudere in bellezza...
Scheduler: voto a prescindere: 
L'uomo, anzi lo spirito più figo del creato, trasformista e creativo, colui che suscita i pensieri più impuri di tutte noi! A sto giro in versione sensitivo mi ha fatto "morire" dalle risate...e come ti sa far morire lui!!
Voto finale: 

giadapxd ha detto...

Sono d'accordo con te su tutto Olly. Lo Scheduler ci regala ad ogni episodio delle scene bellissime e molto divertenti, questa del sensitivo mi ha fatto morire e se viene lui a prendermi, mi lascio morire volentieri

utente anonimo ha detto...

da tera285

Che bel progetto!
Non mi aspettavo assolutamente che mi avrebbe coinvolto tanto!
L'ho cominciato questo fine settimana e sono arrivata alla 7!
Ogni puntata è davvero gustosa e piena zeppa di avvenimenti!

Il drama è divertente contro ogni mia aspettativa.

Ero infatti, fermamente convinta si trattasse di un polpettone melodrammatico, da pianto ogni cinque minuti, e sinceramente mi ero anche predisposta nello stesso stato d'animo, ed invece alla prima puntata "Surprise"!
Niente di tutto ciò!

Tutti attori bonazzi e personaggi simpatici, soprattutto lo sheduler.
A quest'ultimo lo avevo già ammirato per benino in "The riturn of Iljimae", ma qui è stratosferico!

Grazie mille, pertanto, delle traduzione e delle vostre recensioni, che sono satireche ed acide, ma anche molto divertenti!

giadapxd ha detto...

Ciao Tera!
Sono davvero tanto contenta che 49 days ti stia piacendo, perchè io lo adoro .
Vero, sembra un polpettone, ma non è assolutamente. È stupendo. C'è di tutto e riesce ad emozionarti in ogni episodio. Lo Scheduler poi... riesce a sdrammatizzare anche la situazione più drammatica... oltre a distrarti con la sua figaggine

Leggiamo ha detto...

Ue'... mi state dando dell'acida??? A un'anima candida come la mia???