domenica 15 maggio 2011

49 DAYS ~ Sottotitoli Episodio 6





Ji Hyun è sempre convinta di poter tornare in vita, ma ha capito che forse gli eventi vanno un po' forzati (è intelligente adesso, ricordate?), quindi si arma di registratore e va in giro a cercare vecchie amiche, nella speranza che rispolverando i vecchi ricordi, qualcuna pianga per lei. Illusa...




Intanto lo Scheduler si sbottona (no, non si spoglia, purtroppo ) e rivela che non fa il traghettatore di anime tanto per ammazzare in tempo (), ma perchè ha lasciato qualcosa di sospeso in vita... solo che non ricorda cosa. Carenza di fosforo? Mangia più pesce... a casa mia ce n'è un sacco.




Ebbene sì, lo Scheduler va in moto, in piscina,
fa shopping ed è anche un cantautore.

Quindi gli dedichiamo la foto più grande di tutte.


Invece Min Ho, più viscido che mai, sta iniziando a mostrare un interesse molto sospetto verso Yi Kyung (che poi è sempre la nostra prot. ), la quale non ci pensa due volte a dirgli che lo disprezza con tutto il cuore (evvai ), ma nonostante il 2 di picche Min Ho non molla il colpo, ci prova e ci riprova, finchè qualcosa non la ottiene. Cosa?  Col cavolo che ve lo diciamo. Vedere per scoprire




A lui che è brutto e cattivo una foto sola.
L'avrei messa anche più piccola, ma poi stava male,
e l'estetica del post va sempre curata.


Non dimentichiamoci poi della pericolosa reazione a catena che si sta per innescare . Yi Kyung non ha di certo capito che qualcuno sta usando il suo corpo quando dorme, ma qualche domanda se la sta iniziando a porre, tipo "Perchè ho i capelli che non puzzano, quando non me li lavo mai? ", "Perchè vomito il mondo, quando non mangio mai? ".
E anche Kang non capisce più niente . Vede Ji Hyun in ospedale, eppure tutto quello che fa Yi Kyung gliela ricorda. Come mangia, come parla... tutto. Insomma abbiamo due personaggi che se non scoprono come stanno le cose a breve, rischiano una bella crisi di nervi e solo uno molto bravo potrà salvarli (forse 2 molto bravi ).




Al prossimo episodio,
e che lo scheduler sia con tutte voi.



 





6 commenti:

AkySama ha detto...

eheheheh..carinissima recenzione, come sempre...
anche io l'immagine del fedigrafo l'avrei messa più piccola... XD
ma la pagina và sempre curata al massimo! (eheheh)
O T T I M O lavoro come sempre ragazze...
^__* 
commento dopo l'epsodio!!!! Stlutter!!! arrivo XD sè non ricorda che deve fare, gli dò io una rinfrescata!(ahahah)

olly_chan ha detto...

Super episodio!!

Come sempre del resto, è fantastica la tensione emotiva che ti tiene appiccicata allo schermo!

Min Ho già lo sappiamo che è un fetantone di prima categoria...ma con sta nuova trovata che gli è venuta in mente che intende fare??  Me sospettosa al 100% 

Poi adoro Kang che stà dando fuori di matto per Yi Kyung...è tanto tenero!! Si vede che si sta struggendo d'amore per la povera Ji Hyun 

E ora parliamo del fighissimo protagonista incontrastato dei nostri sogni...Mr. Scheduler...pure cantautore... finalmente iniziamo a scoprire qualcosa in più della sua storia, ma non vedo l'ora che si scavi più a fondo ...  ahahah tesoro sbottonati pure che noi siam qui che non aspettiamo altro 

Sembra proprio che si prospettino nuove puntate con i fuochi d'artificio!! 
Evviva!! 

Baci baci!

Maila.B ha detto...

Grazie ragazze!!! lo Scheduler non si ricorda ma si ricorda solo che ha qualcosa in sospeso....già ho qualcosa in mente...se 1+1=2 XD
il tipo odioso è sempre + in fissa per la nostra amica^^
Amo le vostre recensioni!
Alla prossima^^

Naomile.M ha detto...

Ecomi con il mio primo commento!!
E' da un po che vi seguo ma solo ora mi sono iscritta a splinder quindi da adesso in poi aspettatevi un mio commento in ogni post dei drama che seguo =D
Fatta questa premessa passiamo a cose serie come il commento su questo episodio.
Come sempre le vostre recenzioni rischiano di farmi morire dal ridere cosa che non mi posso permettere senza aver visto prima l'episodio Xp
Questo ep. è stato stupendo,logicamente escludendo Min Ho che è sempre più viscido che mai *le viene la pelle d'oca* ,alcontrario di Kang che è di un tenero cioè quel poverino non capisce più niente ogni cosa che fa la sua nuova impiegata le ricorda Ji Hyun che invece è ancora in ospedale è questo lo fa sentire frustato e anche in colpa quando mi dispiace per lui D:
Non parliamo del nostro schedular che sa fare di tutto va in moto,in piscina a fare shopping e adesso scopriamo che è anche un cantautore ma io lo sposo un morto così *__*
Poi mi chiedo se si diventa più intelligenti non si dovrebbe avere una mente migliore?e se sia ha una mente migliore oltre a creare piani "geniali" come la nostra prot. non si dovrebbe avere la capacità di ricordarsi vita e miracoli della propria esistenza? Sembra che a questo i piani altri non avevano pensato quindi il nostro povero schedular soffre per qualcosa che io li potrei dire visto che già dall'inizio ho intuito tutto o quasi  u.u
Cosa chiedo in cambio?ma niente di che chiedo poco...pochissimo...una sciochezzuola....va bene diciamo che chiedo semplicemente una vita ops una morte con lo schedular finchè vita non ci separi ;D

Leggiamo ha detto...

@Naomile
Benvenutissima tra noi ^^ Una nuova maniaca a condividere i nostri deliri XD

Naomile.M ha detto...

@Leggiamo
grazie =D