domenica 1 maggio 2011

49 DAYS ~ Sottotitoli Episodio 4






In questo episodio Ji Hyun scoprirà la dinamica dell'inganno ad opera di fidanzato e amica (l'accoppiata perfetta per la truffa perfetta ) e diciamocelo, la realtà supererà davvero la fantasia .  Di certo Ji Hyun non si era minimamente immaginata le proporzioni stratosferiche della fregatura, perchè va bene essere in coma, va bene essere cornuta, ma mazziata no !




Dopo aver realizzato di aver avuto a che fare con Caino e Medea ha un primo attimo di smarrimento in cui sta messa così:




per poi rialzarsi prontamente in piedi e prendere in mano la situazione!
Questa volta infatti Ji Hyun sarà più furba di quei due che si credevano tanto svegli, perchè sapete, come spiega lo Scheduler (figo e pure saggio ), quando si muore si diventa più intelligenti . Quindi attenzione! Se in questa vita siete dovuti ricorrere a CEPU sappiate che nella prossima ce la potreste fare anche da soli! Urrà.
Non ci credete? La dimostrazione che Ji Hyun è diventata moooolto più intelligente è palese. A un certo punto infatti realizza che nessuno sta versando una sola lacrima per lei e che quindi potrebbe anche togliere il disturbo e lasciar perdere la storia dei 49 giorni. Però attenzione, mica pensa di entrare in ascensore così... No...   Giustamente prima s'informa se nell'Aldilà lei e lo Scheduler si potranno incontrare di nuovo, perchè così, diciamocelo,  la morte avrebbe tutto un altro significato (morta sì, fessa no).




Ma prima deve recuperare il suo timbro personale, perchè se ci mettono le mani sopra  il gatto e la volpe potrebbero essere guai grossi per la famiglia . E mentre tutti si prodigano in questa mission impossible, concludiamo parlando di cose serie. Lo Scheduler non va solo in moto, ma anche in piscina!




E direi che il post l'abbiamo chiuso in bellezza , alla prossima puntata!





 


8 commenti:

AkySama ha detto...

:Q____ santo dio... voglio morire per vedere lo Shuttino.....

rece bellissima!!!! io ragazze mi "ammazzo" dalla risate...e la puntata non l'ho ancora iniziata!!! (ahahah) io da voi vedrei subbato anche la storia di Gesù e il suo callo da falegname (sisi)
grazie per il sub!! stasera tutta vita! <-- capito il doppio senso???

Leggiamo ha detto...

Aky ti daremo una medaglia ad honorem come nostra "miglior sostenitrice"!!! Grazie di cuore
Anzi (così va meglio!)

AkySama ha detto...

bellissimi!!!! XD cuoricini teschio!
ma ora i primi me li becco io?? voi vi fate il "mazzo" e io ci guagagno??? (ahhah)...mi piace l'idea
comunque ragazze... io premierei voi... non deludete mai...siete veloci ma non perdete di qualità!!! (clap clap)

olly_chan ha detto...

Ma povera Ji Hyun!!!
Lo sapevo io che mi puzzava la storia dell'abbandono sui monti...quei due. quando il nostro amore di  Scheduler  se li prenderà altro che 2 omini incappucciati... un'intero squadrone della morte si meritano!! 
Davvero la nostra protagonista è la donna più sfigata della galassia, 3 delle 2 persone a lei più vicine sono dei mostri...ci sfido che vuole morire...vendicandosi prima...è ovvio!!

Ma allora la morte è vero che ti fa intelligente!! Ji Hyun sei la numero 1  è così che si fa: va bene morire, ma prima bisogna accertarsi che nell'altro mondo si possa interagire con lo Scheduler!!  Altrimenti che muori a fare?? Hai sempre 40gg da giocarti!

E ora un momento di silenzio please.....
rifettiamo un attimo sulla scena della piscina
non ci sono dubbi...lassù qualcuno ci ama!!
 Scheduler portami via!!!!

Baci baci 

AkySama ha detto...

ma lo Scheduler dà lezioni di nuoto???????? ecco uno sport che vorrei fare!!! (sisi)  il nuoto fà bene... lo dicono tutti!
passiamo alla nostra sfigatella...che tra milioni di posti per lasciare il timbro...lei lo mette nella "pancia" del canguro... io delle cose così  imortanti le metterei in una scatolina munita di lucchetto...(con questi fidanzati che girano..)  per non parlare delle amiche...
il nostro protagonista... è proprio uno zuccherino! è l'unico che ancora non l'ha presa a pedate a quella frignona!
ma parliamo del personaggio principale... lo Scheduler...
ma che bravo ragazzo..che parte profonda ha...

ma che ce frega a noi che fà lui!!!! basta che appare tutto gnudo in piscina e noi siamo felici!!!.  

grazie ancora per i sub!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

bellissimo episodio!!!!!!!!!!

finalmente la ragazza tira fuori le pa...le e anche un pò di cervello...

posso capire il suo volersi vendicare, io mi sarei scorticata viva pur di fargliela pagare a quei due viscidoni... cavoli ma come resiste dal' allungargli qualche badilata in testa io questo non lo so...

ma per fortuna c'è lui...dolcissimo e imbranato,  ( quando lei gli prende la mano) figo e strafigo ( praticamente sempre), impassibile e bellissimo come solo un angelo della morte può esserlo...e ci delizia anche con una scena in piscina....

cosa vogliamo di più????????

bravissime ragazza siete super veloci e soprattutto bravissime regalandoci un ottimo prodotto di qualità... grazie ancora

curaro

giadapxd ha detto...

Grazie ragazze per i vostri bellissimi commenti! Sono davvero contenta che 49 days vi stia piacendo tanto e ogni episodio è meglio del precedente.
@Curaro sei davvero tanto carina, mi fa tanto piacere sapere che apprezzi il nostro lavoro (ecco, adesso sono in imbarazzo ). Lei finalmente ha aperto gli occhi e ha decisio di reagire. Ciò che mi piace del suo personaggio è che nonostante la situazione, non è che si pianga molto addosso. Certo adesso ha realizzato che è circondata da serpi, ma decide comunque di non dargliela vinta e si batte almeno per i suoi genitori! Forza Ji Hyun!

utente anonimo ha detto...

ragazze sono rimasta a bocca aperta nel vedere le recap dell'episodio 12(solo di quello, per puro coso)  D=  incredibile... non lo avrei MAI detto...
io posterei la foto, ma sarebbe troppo spoilerosa!

ora sono molto più curiosa di sapere come sono andate le cose.. *o*

A