mercoledì 27 aprile 2011

When It's At Night - episodio 12






Download Episodio 12



Il professor Kim incontra Hong Gil Dong e anche se il ladro è mascherato si rende subito conto di una cosa. Si tratta di un ragazzo giovane e non di un uomo di una certa età come dovrebbe essere il padre di Heo Cho-Hee. 
A questo punto chi potrà mai essere il famoso ladro?  E perchè continua a riportare al museo solo gli oggetti rubati da Heo Tae-Soo? Intanto la situazione tra Bum-Sang e Cho-Hee è ancora gelida e l'uomo non sa più come scusarsi. Quello che sa è che non riesce più a sopportare il comportamento distaccato e troppo formale della collega nei suoi confronti... non dopo quello che è successo tra loro!
Ma per la nostra protagonista non c'è solo il problema con il professor Kim da gestire, quanto anche una grossa discussione con suo fratello Gyoon, il quale la sera decide di non tornare a casa...



 



heiq56hfk Episodi Precedenti

6 commenti:

AkySama ha detto...

ma.. ero passata circa 5 minuti prima.. e il drama non era stato rilasciato... ma poi, ripasso e vedo che è stato rilasciato... sesto senso
che bello che state rilasciando il drama ad un'ottimo ritimo... anche perchè vale ogni parola tradotta...!!!!

(sig ..or anon posso scaricare,...uffa)

grazie per l'episodio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

proprio eri sera mi sono vista S diary, un film con la nostra protagonista!

olly_chan ha detto...

 Sono commossa!! 

 Grazieeeeee!!!  
Qui va a finire che non mi disintossico più...... e chi se ne frega!!!

Ora corro a scaricare ci sentiamo dopo per i commenti 

AkySama ha detto...

oddio che caruccio il fratello di lei... sono solo a 16 minuti dall'inizio del drama... ma mi sto commuovendo per come si comporta il piccolo HGD!!! che deve dire è propro bravo!!! piccolo piccolo, ma sà come muoversi e difenderi!!!!!! in questo drama danno importanza a tutti i personaggi...incredibile!!!
mi piace sempre di più! *o*y

utente anonimo ha detto...

Quest'uomo è meraviglioso e spero ritorni presto a recitare in qualche drama. Lei è una delle mie k-attrici preferite. Ormai siamo vicini alla conclusione!!! Grazie per il vostro lavoro

olly_chan ha detto...

Che puntatone meraviglioso!!
Il nostro caro Gyoon che pensavo fosse il più babbazzo dell'universo in realtà è il più figo di tutti e ci son volute ben 12 puntate per capirlo!!

Comunque il mio personaggio preferito rimane Joo Hyun, solo a guardarla mi viene da ridere perchè non oso immaginare quale nuova idiozia si inventerà  lei e il suo ditino che ti sventola sotto il naso mentre parte per la tangente dei suoi film mentali 

Finale shockante di episodio questo non me lo aspettavo proprio...inizio a preparare i fazzoletti per la prossima puntata.. 

utente anonimo ha detto...

Sono arrivata alla visione della 12 puntata...
Cosa dire???
Ma quanto è affascinante l'attore che interpreta Bum Sang....???

Queste ultime puntate sono state rivelatrici sia dal punto di vista sentimentale (i nostri personaggi stanno tutti palesano i propri veri sentimenti), sia per quanto riguarda il caso Hong Gil Dong....anche se quest' ultima è stata una rivelazione che non mi ha sorpreso più di tanto in quanto, già dalla puntata precedente comprendi la vera 'identità del ladro. 
Il personaggio Cho-Hee per ora non mi dice nulla: la trovo statica, ferma...quando una donna capisce dove volge il proprio cuore non dovrebbe seguirlo?? Lei non lo fa o comunque non da l'impressione di farlo....tutta la fatica la sta facendo Bum Sang...( e lui che la bacia, e lui che si ingelosisce, è lui che si arrabbia, è lui che chiede scusa ed è sempre  lui che tenta più e più volte di far pace). Lei,  in tutto questo, che fa??
Concludo con una considerazione sulla collega...
All'inizio pensavo che fosse la  solita "rivale" carina, svampita e presa solo da se stessa ....
ora penso che sia ....la solita "rivale" carina, svampita e presa solo da se stessa che mi fa sbudellare dalle risate con le sue uscite e i suoi ragionamenti.
Al prossimo commento

SoniKa