martedì 5 aprile 2011

When It's At Night - episodio 10






Download Episodio 10



La rivelazione che Kim Bum-Sang fa a Heo Cho-Hee è scioccante. Heo Tae-Soo è vivo. La ragazza stenta a crederci ma i dati dei registri di immigrazione parlano chiaro.
La nostra protagonista decide così di cercare suo padre e vuole farlo da sola senza l'aiuto del Capo No ma Bum-Sang si offre di aiutarla  e così insieme iniziano a contattare uno dopo l'altro le vecchie conoscenze di Heo Tae-Soo sperando di trovare qualche indizio.
Intanto la polizia continua ad indagare su Hong Gil-Dong e le indagini del Capo Kang portano sempre a due nomi...il Presidente Jang e il Professor Kim... se il primo risulta quasi scontato, il secondo diventa sempre più una patata bollente tra le mani dell'onesto poliziotto...



 



heiq56hfk Episodi Precedenti

7 commenti:

AkySama ha detto...

*°°*SI SISISISI°*°* (balla felice)
quanto mi piace questo drama! si vede subito quando un cast bravo fà il suo lavoro... il drama riesce bene...
grazie pe l'episodio ragazze! vi venero! *o*9

utente anonimo ha detto...

Evvivaaaaaaaaaa!! 
Non vedevo l'ora!! *si prostra ai vostri piedi* 

BACI BACI

Olly

giadapxd ha detto...

Grazie ragazze, ci fa tanto piacere leggere i vostri commenti. Hai ragione Aky, gli attori sono uno più bravo dell'altro e anche la trama è molto bella ed intrigante e adesso la storia è entrata nel vivo

utente anonimo ha detto...

Torno a casa e che ti trovo???
Una nuova puntata di When
fantastico,
allora non è stata proprio una brutta giornata come è cominciata
Grazie a voi!
Buona visione a tutti
Jo Mi Rae

loradix ha detto...

Per me questo drama è una vera droga! Per quante volte possa guardarlo mi emoziona sempre! Continuate a seguirci ragazze...presto altre novità! E come diceva Giada, il prossimo episodio è...DAVVERO DA NON PERDERE!

utente anonimo ha detto...

Finalmente son riuscita avedere la 10a!

Ragazze è sempre più bello!! Ora poi che ho sta pulce nell'orecchio per l'epi 11, mi farò un sacco di proiezioni mentali 

Comunque uno dei personaggi che mi piace di più è Joo Hyun  ma quanto è fuori di testa in una scala da 1 a 10?? ahahha Lei e i suoi film mentali mi fanno impazzire!
Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi 

Baci baci!
Olly

utente anonimo ha detto...

adoro questo drama e vi ringrazio che lo state subbando. E' vero, la 11 nn va persa assolutamente ... ero troppo curiosa e mi sono vist ail resto del drama in lingua inglese!!!