mercoledì 27 aprile 2011

BUON COMPLEANNO LORY - 26 Aprile 2011


Lory... per caso pensavi ci fossimo dimenticate del tuo compleanno? 
Macchè scherzi?
Invece sì...  l'avevamo dimenticato...
E' che volevamo stupirti con effetti speciali,
ma abbiamo avuto qualche problemimo...





Quindi abbiamo contattato una persona moooolto speciale
che ti ha dedicato degli auguri altrettanto speciali!
Occhio eh... son cose che capitano una sola volta nella vita!



 





Tutto questo ovviamente per alleviare il nostro senso di colpa
e per farci perdonare!



Ma anche per augurarti un felicissimo post-compleanno!!!

9 commenti:

Paolachan ha detto...

Lory, tantissimi auguri di Buon Compleanno!

loradix ha detto...

Grazie mille ragazze! Siete state troppo gentili!
Cmq visto che l'età si fa sentire...anche se mi perdo qualche compleanno fa niente.... (posso sempre dire di averne qualcuno di meno )
In ogni caso....SAPETE DOVE COLPIRE E'?????????? Quando persino il mio maritino mi fa gli auguri che posso fare io se non sciogliermi come il burro in padella?????

Leggiamo ha detto...

Ma il tuo maritino ti avrà organizzato bene altro... ahahaha!
Cmq augurissimi

giugno30 ha detto...

Auguri anche da parte mia, tesora!!!

Quel Ming Dao ci sa proprio fare... 

Nightqueen87 ha detto...

Augurissimi anche da parte mia Loryyy! 

Aghy

olly_chan ha detto...

Tanti auguri Lory !!! 

utente anonimo ha detto...

Auguri :)
Emanuela

donnasara ha detto...

Augurissimi di buon Comple!!!
Ming Dao...tze...begli auguri!! XD

piccola_luna ha detto...

quanti anni ha compiuto lory non ci è dato saperlo.....un supereroe come lei trascende la mortalità ...di lei sappiamo che non dorme quasi mai e vigila su di noi.....per fare in modo che nulla turbi i nostri sonni tranquilli...se qualcuno nel cielo vede una cometa..in realtà è la nostra eroina che sfreccia nella notte per fare la ronda dramosa.........


Un giorno mi fu chiesto: come hai consciuto un supereroe??..io risposi che il fato detto anche dramadestiny mi condusse qui dalle dramamoltomaniache....e dopo aver sbavato su sukkino..e aver ampiamente spoilerato sul drama my lucky star..una cazziata magica mi fece interagire con la "mitica"......da quel giorno io sono la sua assistente...e quando lei si riposa quei 3 minuti..veglio sul popolo dramoso e le compro le patatine......ma per favore nessuno compri per il mio capo la criptoncola....o superlory si trasformerà nell'incredibbila turca........


Auguri capo e mille di questi sub!!!